La prima volta quest'anno?
Yes
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima volta quest'anno?
Finché riesce a fare 1.7/1.8% comunque non è malaccio. L’anno scorso di questi tempi faticava ad arrivare all’1.5. Piano piano, anche con l’arrivo del freddo, dovrebbe riuscire ad arrivare al 2%.la vincita non ha fatto alzare lo share che rimane al 1,7% e non ha fatto Boom!
Finché riesce a fare 1.7/1.8% comunque non è malaccio. L’anno scorso di questi tempi faticava ad arrivare all’1.5. Piano piano, anche con l’arrivo del freddo, dovrebbe riuscire ad arrivare al 2%.
Bisognerebbe trovare in preserale un traino decente che riesca a spingere Boom e non le solite repliche delle repliche delle repliche di Cannavacciuolo che non arriva manco all’1%. Basta guardare i risultati ottenuti da Papi col trainone di Borghese.
A proposito, appena ho un attimo di tempo segnalerò i vari “capolavori” che stanno facendo i dirigenti Discovery sul Nove, che in questo periodo si stanno davvero superando col palinsesto che propongono
I capolavori della deludente Nove sono questi programmi celebrativi tipo Tutti pazzi per Morandi e Rovazzi, e quello prossimo su Cannavaciuolo queste agiografie celebrative su personaggi di contorno del nostro panorama pop televisivo.
O anche prime serate tipo ieri l'ennesima riproposizione di Infelici e Contenti che infatti ha fatto appena 1% o le prime serate del sabato a base di Airport Security Nuova Zelanda.
Diciamo che ormai non sono nemmeno antagonisti di tv8, che invece vede come concorrente più una rai4 che Nove che sinceramente non si capisce che rete sia
Le vedi su D play.comMa Nove e tutte le altre tv Discovery perchè non possono essere viste in streaming?
Tutti i contenuti in prima tv sono ondemand su d-play, lo streaming c'é solo per alcuni eventiMa Nove e tutte le altre tv Discovery perchè non possono essere viste in streaming?
Se le suonano e se le cantano....
Lo speciale Ci pensa Antonino ha catturato l’attenzione di 657.000 spettatori (2.5%). (davidemaggio)
Boom 1,3%Crozza al 3.9%
Confuse le trame di Cucine da incubo versione Fox Life/Sky con la versione Discovery.