• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco segnale Premium Sport HD (Nocera)

Giusto per aggiornare. Lo fa ancora. Ogni 5-6 minuti una decina di secondi di segnale interrotto.

Confermo, stessa situazione anche stasera sul canale 380 PREMIUM SPORT HD

Ercolino ti lascio il mio nominativo e le altre informazioni in MP
 
Confermo, stessa situazione anche stasera sul canale 380 PREMIUM SPORT HD

Ercolino ti lascio il mio nominativo e le altre informazioni in MP
Posso chiederti in che zona di Nocera ti succede? Perché il tecnico che mi ha contattato, su richiesta di Ercolino, ha detto che provava a fare delle misurazioni in zona e che potrebbe trattarsi di una interferenza circoscritta solo alla zona intorno alla mia strada. Anche se poi lui stesso sosteneva che è un problema che dovrebbe presentarsi su tutte le frequenze, non solo su quella.

Eravamo rimasti che mi contattava nella mattinata di oggi ma non l'ho più sentito.
 
Posso chiederti in che zona di Nocera ti succede? Perché il tecnico che mi ha contattato, su richiesta di Ercolino, ha detto che provava a fare delle misurazioni in zona e che potrebbe trattarsi di una interferenza circoscritta solo alla zona intorno alla mia strada. Anche se poi lui stesso sosteneva che è un problema che dovrebbe presentarsi su tutte le frequenze, non solo su quella.

Eravamo rimasti che mi contattava nella mattinata di oggi ma non l'ho più sentito.

Ho girato i dati anche di pacodigi, a vedere su google map siete molto vicini 70 metri :D
 
A me questo succede da ANNI ad Alghero sul MUX MEDIASET 1 (Ch 50), non ogni 5 minuti ma in diversi momenti della giornata a random, ma questa è un altra storia...
Bene, confortante.

Ecco, ne approfitto. Io sono abbonato da 8 anni. A parte situazioni straordinarie (nate e risolte in pochi giorni) non è mai successa una cosa del genere. Su Questo mux io ho sempre visto senza problemi. Dal 24 ottobre questa situazione non si è praticamente mai risolta. Onestamente oltre al danno ho dovuto subire pure la beffa di essere trattato come un visionario dall'assistenza tecnica di Mediaset.

Ci sono margini per il recesso per "giusta causa"? Perché onestamente sono stanco e a 'sto punto approfitto di una promozione di Sky.
 
Posso chiederti in che zona di Nocera ti succede?

Via Famiglia Pietro Lamberti, l'antenna della tv è installata proprio sul balcone che affaccia su Via Atzori.

Praticamente sono quasi di fronte al ripetitore di Monte Chiunzi, un po' spostato verso la zona sinistra. Comunque ho dei conoscenti che

lamentano lo stesso problema e abitano a Nocera Superiore, quindi non credo sia un problema solo di una specifica zona.
 
Via Famiglia Pietro Lamberti, l'antenna della tv è installata proprio sul balcone che affaccia su Via Atzori.

Praticamente sono quasi di fronte al ripetitore di Monte Chiunzi, un po' spostato verso la zona sinistra. Comunque ho dei conoscenti che

lamentano lo stesso problema e abitano a Nocera Superiore, quindi non credo sia un problema solo di una specifica zona.
Vabbè, sei a 20mt da casa mia.
 
https://youtu.be/f06Pep13fj4

E questo è... Ogni 4-5-6 minuti. Ho preso il tempo e ho fatto un video.

È lo stesso che accade a me, anche se spesso mi esce il messaggio di assenza di segnale. Quando ho aperto questo thread, avevo paura fosse un mio problema, ma ormai è certo che è un problema di segnale di mediaset. Per la cronaca, anche stasera il problema persiste. Roccapiemonte, zona Materdomini (ai confini con Nocera Superiore)
 
Grazie ercolino.
Sono stato chiamato stamattina e mi hanno detto che faranno delle verifiche nella zona.

Poco fa sono stato contattato pure io e mi hanno detto che stanno lavorando in zona per cercare di capire il motivo di questi continui

blocchi (verificati in diretta telefonica), forse dovuti, secondo il tecnico, dai segnali LTE e che forse c'è bisogno di un filtro. Aggiungo

anche che per loro il ripetitore non presenta nessun problema.
 
Se il problema lo notate su Premium Sport HD che è sul Mux Mediaset 3, UHF 38 con i due Eurosport, Premum Sport 2 HD e Premium Comedy e tutti gli altri canali Premium non danno alcun problema (vi invito a verificare Premium Calcio 1 HD o Premium Joy che sono sul Mux Mediaset 5 UHF 56), quella del 4G è una gran balla, perchè se ci fossero interferenze LTE i primi segnali a risentirne sarebbero quelli più alti, perchè più vicini alla banda riservata ai telefonici.
 
Se il problema lo notate su Premium Sport HD che è sul Mux Mediaset 3, UHF 38 con i due Eurosport, Premum Sport 2 HD e Premium Comedy e tutti gli altri canali Premium non danno alcun problema (vi invito a verificare Premium Calcio 1 HD o Premium Joy che sono sul Mux Mediaset 5 UHF 56), quella del 4G è una gran balla, perchè se ci fossero interferenze LTE i primi segnali a risentirne sarebbero quelli più alti, perchè più vicini alla banda riservata ai telefonici.


Quelli non danno problemi
 
Se il problema lo notate su Premium Sport HD che è sul Mux Mediaset 3, UHF 38 con i due Eurosport, Premum Sport 2 HD e Premium Comedy e tutti gli altri canali Premium non danno alcun problema (vi invito a verificare Premium Calcio 1 HD o Premium Joy che sono sul Mux Mediaset 5 UHF 56), quella del 4G è una gran balla, perchè se ci fossero interferenze LTE i primi segnali a risentirne sarebbero quelli più alti, perchè più vicini alla banda riservata ai telefonici.

Grazie per l'informazione, ora controllerò se su Premium Joy c'è lo stesso problema ;)
 
Io circa tre anni fa, sul Mux Mediaset4, riscontravo un problema che mi sembra simile a quello che segnalate, anche se meno frequente: in sostanza il segnale del Mux spariva per pochissimi secondi (1-2 secondi, circa ogni 30 minuti), per poi tornare al massimo di potenza e qualità.

Qui sul forum mi era stato risposto è come se il mux eseguisse un micro reset per riallinearsi in fase.

Dopo segnalazione fatta tramite il Forum, venni ricontattato dal responsabile AF di zona di EI Towers, il quale mi disse che avevano mandato un tecnico in postazione a verificare l'SFN e che il link satellitare fosse ok e che non aveva riscontrato alcuna anomalia, aggiungendo di aggiornarli qualora fosse continuato.
Sta di fatto che io non riuscii più a mettermi in contatto con EI Towers, la cosa continuò ancora per mesi e ad Ercolino dissero che era un problema della mia antenna (peccato che però il problema lo si riscontrava su tutti gli impianti riceventi da quella postazione).

Dopo vario tempo il disturbo è sparito, senza però che io sapessi se erano intervenuti in qualche modo.
 
Mi ha ricontattato il tecnico dicendomi che hanno trovato un'interferenza sul segnale ed hanno provveduto a farla spegnere, invitandomi

a richiamarlo nel caso il problema si ripresentasse. Invito dunque jumper e mv80 a controllare e monitorare di nuovo la vostra

situazione, sperando che sia tutto ok. :)
 
Io circa tre anni fa, sul Mux Mediaset4, riscontravo un problema che mi sembra simile a quello che segnalate, anche se meno frequente: in sostanza il segnale del Mux spariva per pochissimi secondi (1-2 secondi, circa ogni 30 minuti), per poi tornare al massimo di potenza e qualità.

Qui sul forum mi era stato risposto è come se il mux eseguisse un micro reset per riallinearsi in fase.

Dopo segnalazione fatta tramite il Forum, venni ricontattato dal responsabile AF di zona di EI Towers, il quale mi disse che avevano mandato un tecnico in postazione a verificare l'SFN e che il link satellitare fosse ok e che non aveva riscontrato alcuna anomalia, aggiungendo di aggiornarli qualora fosse continuato.
Sta di fatto che io non riuscii più a mettermi in contatto con EI Towers, la cosa continuò ancora per mesi e ad Ercolino dissero che era un problema della mia antenna (peccato che però il problema lo si riscontrava su tutti gli impianti riceventi da quella postazione).

Dopo vario tempo il disturbo è sparito, senza però che io sapessi se erano intervenuti in qualche modo.
Da quanto ha risposto pacodigi è un problema diverso.
 
Indietro
Alto Basso