• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco segnale Premium Sport HD (Nocera)

Mi ha ricontattato il tecnico dicendomi che hanno trovato un'interferenza sul segnale ed hanno provveduto a farla spegnere, invitandomi

a richiamarlo nel caso il problema si ripresentasse. Invito dunque jumper e mv80 a controllare e monitorare di nuovo la vostra

situazione, sperando che sia tutto ok. :)

Bene
 
Ho monitorato la situazione dalle 20 alle 23 di questa sera e in tre ore non c'è stata alcuna perdita di segnale o blocchi sul canale 380

Premium Sport HD a Nocera Inferiore. Aspetto comunque conferme da mv80 e soprattutto da jumper, visto che abita a Nocera

Superiore, un po' più distante da me. Un grazie ad Ercolino per avermi fatto contattare dal tecnico mi sembra dovuto :icon_thumleft:
 
Aggiornamento situazione:

Ho controllato dalle 12 alle 13.30 sempre su Premium Sport HD e non ho riscontrato alcun problema. :)
 
Piccolo OT, ma l'orologio del sistema va per i fatti suoi ? Come fa l'ultimo post a riportare le 16:05 se sono le 14:24 adesso ? :eusa_think:
 
Eccomi. Scusate, ma solo la sera posso verificare. Confermo che il problema pare essere risolto. Ringraziando Ercolino per la disponibilità, direi di lasciare aperto il 3d ancora per qualche giorno, soprattutto in vista del weekend calcistico
 
Confermo. anche a me al momento nessun problema. Ho potuto guardare poco, però.

Penso che la prova definitiva sarà questo week-end calcistico. Vedremo.
 
Nessun problema da segnalare durante la partita di ieri sera su Premium Sport HD :icon_cool:
 
Tutto normale anche durante la partita di questo pomeriggio alle 15 su Premium Sport 2 HD :thumbup:
 
Sembra che il problema sia stato definitivamente risolto. Anche ieri sera con la Champions nessun tipo di blocco o squadrettamento del

segnale. :notworthy:
 
Indietro
Alto Basso