Blocco segnale Premium Sport HD (Nocera)

Durante il secondo tempo della partita la situazione è peggiorata, 7 interruzioni di segnale (al 46'-50'-55'-64'-70'-75'-81') dalla durata di 4/5 secondi ognuna, più qualche squadrettamento ogni tanto :sad: sempre sul canale 380 Premium Sport HD

Questa mattina il problema era ancora presente. E' possibile inoltrare una segnalazione? Se si, a chi?
Grazie

Avevo già nuovamente risegnalato

Verificate il livello e qualità del segnale con uno strumento sopratutto quando si presenta il problema, solo cosi si riesce a capire bene

Che tv hai esattamente (modello)?

Ancora squadrettamenti e blocchi di segnale sul canale PREMIUM SPORT HD. E dire che per una buona oretta prima della partita di questa sera Genoa - Sampdoria non c'è stato nessun problema, appena è partito il collegamento con il campo alle 20.30 nuovamente la stessa situazione. Mah :eusa_think:

Confermo. Io sto litigando con Mediaset che dice che è la mia antenna.

Per cortesia segnalate pure voi perché a me hanno detto che non c'è nessuna segnalazione da questa zona e a loro risulta tutto regolare.

Ultima chiamata oggi. Ho mandato anche reclamo via fax chiedendo il rimborso dal 24 ottobre

Scrivo da Nocera inferiore.

Per rispondere alle richieste di ercolino.

Anch'io da Nocera inferiore, ripetitore chiunzi.

Il problema si presenta su TV Samsung, con cam, con decoder telesystem, su TV lg e a casa di mio cognato a 100 metri da casa mia sia su CAM che su decoder.

Per cui direi che è evidente che il problema non è sugli impianti privati. Non possono essere impazzite tutte le antenne di Nocera inferiore.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Io stamattina ho visto circa 2 ore premium sport hd e l'ha fatto una sola volta. Sono tornato a casa da mezz'ora e in 30 minuti di Genoa - Samp l'ha fatto 4 volte. Ho dovuto girare su 370

ti fanno lo stesso anche eurosport 1 e 2 e premium comedy?
Ho appena verificato. Il problema si presenta anche su questi canali

Avevo già nuovamente risegnalato

Verificate il livello e qualità del segnale con uno strumento sopratutto quando si presenta il problema, solo cosi si riesce a capire bene

Che tv hai esattamente (modello)?
Grazie per la risegnalazione. Ho una Samsung ue40h5000 con cam Premium hd Wi-Fi, ma ho chiesto in giro, e in zona hanno tutti il medesimo problema. Purtroppo non ho strumenti per verificare il segnale.

Confermo. Io sto litigando con Mediaset che dice che è la mia antenna.

Per cortesia segnalate pure voi perché a me hanno detto che non c'è nessuna segnalazione da questa zona e a loro risulta tutto regolare.

Ultima chiamata oggi. Ho mandato anche reclamo via fax chiedendo il rimborso dal 24 ottobre

Scrivo da Nocera inferiore.

Se gentilmente mi scrivi il numero da chiamare ci litigo volentieri pure io. Attendo soltanto fino a domani pomeriggio per la partita, poi li chiamo immediatamente. Hanno veramente stufato, sono due settimane ormai.

Se gentilmente mi scrivi il numero da chiamare ci litigo volentieri pure io. Attendo soltanto fino a domani pomeriggio per la partita, poi li chiamo immediatamente. Hanno veramente stufato, sono due settimane ormai.
Installa l'app mymediaset, in "contatti" c'è "scrivi una mail o "contatta un operatore in live chat".

Sono molto solerti nel richiamarti/aprire il reclamo. Alla fine però a me hanno detto che per loro è tutto regolare, che il mio impianto ha problemi e devo chiamare un antennista.

Io ho mandato pure un fax, il cui contenuto è sostanzialmente contenuto nell'immagine allegata.

d554424acfbeaca07ea638c805960299.jpg

Installa l'app mymediaset, in "contatti" c'è "scrivi una mail o "contatta un operatore in live chat".

Grazie. Primo tempo della partita Inter - Torino su PREMIUM SPORT HD non c'è stato nessun blocco o squadrettamento del segnale.

Confermo che durante tutta la partita delle 12.30 non c'è stato nessun blocco o squadrettamento del segnale. Ora verificherò anche durante quella delle 15 sempre su PREMIUM SPORT HD.

Per cui direi che è evidente che il problema non è sugli impianti privati. Non possono essere impazzite tutte le antenne di Nocera inferiore.
Evidente un accidente...possono essere degli sfig@ti tutti gli antennisti del posto e avere fatto tutti gli impianti uguali (e patetici).
(o magari l'antennista è uno solo...) ;)
Non sarebbe la prima volta che capita... :evil5:
Se ci fosse qualche problema al ripetitore a Ercolino l'avrebbero detto e inoltre se ci sono problemi di questo tipo di solito stop e non si vede più nulla, non "adesso sì e adesso no" (come nella famosa barzelletta della freccia...)

@pacodigi
@jumper
@mv80

Vi mando un messaggio privato con alcune info richieste

Se ci fosse qualche problema al ripetitore a Ercolino l'avrebbero detto e inoltre se ci sono problemi di questo tipo di solito stop e non si vede più nulla, non "adesso sì e adesso no" (come nella famosa barzelletta della freccia...)

Potrebbero anche aver dato una risposta non vera ad Ercolino.
A me è capitato, che dopo segnalazione fatta tramite Ercolino, venissi ricontattato: ebbene, a me era stata detta una cosa, ad Ercolino tutt'altra. Quindi....

Indietro
Alto Basso