Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi aggiorno, riattivato ieri via chat, mi offrivano il 50% su tutto, anche sull'hd senza costi di riattivazione, vincolo 12 mesi.

Ho scelto SKY TV + sport + calcio +hd a 26,95 € , l'operatore mi ha detto che avrei perso anzianità e skygo, ma alla fine della registrazione il sistema gli ha dato la possibilià di attivare sky go.
Tra l'altro l'anzianità in pratica è rimasta, perchè si sono colorati di nuovo i bollini a sinistra x1 x3 x6 e x10 (quelli degli anni con sky per intenderci) che l'anno scorso causa reconnection erano grigi.
Anche se a fianco riporta cliente sky da 1 anno, ma skygo funziona.

Ho verificato la composizione dal faidate ed ok risulta:

Sky sport + sky calcio + Sky TV 47,90 €
- sconto 23,95 €
------------------------------------
Sky go + sky box sets + hd 6 €
- sconto 3 €

Tra l'altro ho scelto delle 4 settimane e del decreto governativo, e mi ha detto che stanno aggiornando le cose, e che ovviamente anche il mio contratto rientrerà con la nuova tempistica.
Riattivato con SkyTV+Calcio+HD a 18.95€/4 settimane, offerto dal 196.
Dal FaiDaTe sembra tutto ok :icon_cool:
a me l'avevano offerta a 19,95 cioè 50% di sconto.

sky tv 19,90+ 14 sport o calcio + 6 hd = 39,90 - 50% = 19,95....a te forse hanno dato hd a 2€ invece che 3 ;) .
 
Ultima modifica:
Io oggi mi sono riattivato allo Sky Service, dopo settimane di continui rinvii finalmente mi hanno risposto e la signora dello Sky Service mi ha detto che l'unica offerta per me resta Sky tv+1 pack (sport)+HD a 25,90€ per 24 mesi (prima mi aveva detto che era gratis l'HD, poi dopo mezzora mi richiama per dirmi che l'HD si paga....)
Inoltre mi ha detto che visto che io l'anno scorso avevo un pack mi posso riattivare solo con un pack e poi in caso aggiungo dopo gli altri pack, dopo averlo attivato ci ha provato ma non è riuscita a mettere il pack in più che volevo io (ossia cinema)....
Domani riprova e mi farà sapere, sento odore di bruciato....si può aggiungere ora un pack? entro fine mese per evitare lo slittamento della scadenza?
Qualora non si potrebbe fare posso usare il recesso entro i 14 giorni?

Qualcuno mi può aiutare?
 
Stamattina ho inviato PEC per disdetta a scadenza contrattto (01/01/2018), è normale non aver ancora ricevuto il messaggio sul decoder?
 
Stamattina ho inviato PEC per disdetta a scadenza contrattto (01/01/2018), è normale non aver ancora ricevuto il messaggio sul decoder?

Stai sereno che se la PEC risulta consegnata sei a posto :) A breve si faranno vivi per chiederti i motivi della disdetta e cominceranno le prime offerte ;)
 
Si, vincolo di un anno. Quindi scadenza al 01/12/2018
OnDemand funzionante senza problemi. SkyGO per il momento c'è ;)

Molto spesso leggo che, sia in chat che al telefono propongono offerte ma si perde sia l'anzianita' che sky go,poi a tutti gli utenti continuano a funzionare i servizi
siamo sicuri che non li tolgono in seguito? Mi sembra strano che tutti conservano l'anzianita'
 
Io oggi mi sono riattivato allo Sky Service, dopo settimane di continui rinvii finalmente mi hanno risposto e la signora dello Sky Service mi ha detto che l'unica offerta per me resta Sky tv+1 pack (sport)+HD a 25,90€ per 24 mesi (prima mi aveva detto che era gratis l'HD, poi dopo mezzora mi richiama per dirmi che l'HD si paga....)
Inoltre mi ha detto che visto che io l'anno scorso avevo un pack mi posso riattivare solo con un pack e poi in caso aggiungo dopo gli altri pack, dopo averlo attivato ci ha provato ma non è riuscita a mettere il pack in più che volevo io (ossia cinema)....
Domani riprova e mi farà sapere, sento odore di bruciato....si può aggiungere ora un pack? entro fine mese per evitare lo slittamento della scadenza?

Tutto quanto sopra mi pare molto macchinoso, trattandosi di Sky Service, ma cmq l'importante è che tu poi le condizioni che ti hanno promesso le ritrovi puntualmente sul Faidate e soprattutto in fattura.
Non vedo perché tu non possa aggiungere dei packs: anche il fatto che tu non potessi riconnetterti con una combinazione diversa da quella dalla quale provenivi mi pare strano (e quasi autolesionistico per Sky stessa!).
Prova a guardare nel Faidate se te ne propongono qualcuno in promo (nel qual caso leggiti bene le relative condizioni contrattuali, per capire se siano compatibili con il tuo abb).

Qualora non si potrebbe fare posso usare il recesso entro i 14 giorni?
Qualcuno mi può aiutare?

In linea di massima direi di si, anche se sul Forum ho letto di qualcuno al quale è stato detto che riattivandosi allo Sky Service avrebbe perso il diritto al recesso.
Leggiti bene il contratto che hai firmato, perché una clausola del genere - ove effettivamente esistente - deve senz'altro esserci scritta.
Diversamente dovrebbero fare testo le condizioni contrattuali standard disponibili sul sito web di Sky.
 
Io oggi mi sono riattivato allo Sky Service, dopo settimane di continui rinvii finalmente mi hanno risposto e la signora dello Sky Service mi ha detto che l'unica offerta per me resta Sky tv+1 pack (sport)+HD a 25,90€ per 24 mesi (prima mi aveva detto che era gratis l'HD, poi dopo mezzora mi richiama per dirmi che l'HD si paga....)
Inoltre mi ha detto che visto che io l'anno scorso avevo un pack mi posso riattivare solo con un pack e poi in caso aggiungo dopo gli altri pack, dopo averlo attivato ci ha provato ma non è riuscita a mettere il pack in più che volevo io (ossia cinema)....
Domani riprova e mi farà sapere, sento odore di bruciato....si può aggiungere ora un pack? entro fine mese per evitare lo slittamento della scadenza?
Qualora non si potrebbe fare posso usare il recesso entro i 14 giorni?

Qualcuno mi può aiutare?

Il recesso entro 14 giorni può essere esercitato solo in caso di contratti stipulati a distanza (telefonicamente, ecc.), solo in questo caso hai la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento a zero spese. In tutti gli altri casi potrebbe essere richiesto un importo a titolo di rimborso spese o altro. Questa è la norma generale, comunque puoi fare una verifica ed eventualmente accertare che l'importo richiesto come rimborso sia esiguo e perciò conveniente.
 
Molto spesso leggo che, sia in chat che al telefono propongono offerte ma si perde sia l'anzianita' che sky go,poi a tutti gli utenti continuano a funzionare i servizi
siamo sicuri che non li tolgono in seguito? Mi sembra strano che tutti conservano l'anzianita'

mi quoto da solo: Sono appena stato allo sky service ( dove ho visto il nuovo sky-q ) loro hanno un'offerta per me con sky tv- cinema - sport e hd a 9,90 di attivazione e 31,90 ogni 4 settimane si perde sky go e anzianita'. Li conosco bene e mi sono permesso di dirgli che molti utenti in riconnessione NON perdono l'anzianita'.....
Dicono che e' impossibile una volta staccato il decoder......p.s. per la riconsegna mi hanno confermato i 60 gg
 
Stai sereno che se la PEC risulta consegnata sei a posto :) A breve si faranno vivi per chiederti i motivi della disdetta e cominceranno le prime offerte ;)

Si sì ma sono serenissimo :)
Era solo curiosità.
La PEC è stata inviata e consegnata quindi sono a posto.
Resto in attesa di loro proposte.
 
GIANFRANCO, inizia lo Sconto Alla Rovescia! Ancora poche ore per poterti premiare con risparmio e sorprese imperdibili del nostro Black Friday: 50% di sconto su tutti i pack che gia' possiedi o che desideri avere. Affrettati, l'offerta e' valida solo fino alle 22 di Lunedi' 27! Chiamaci al 800922331.
Questo oggi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Tutto quanto sopra mi pare molto macchinoso, trattandosi di Sky Service, ma cmq l'importante è che tu poi le condizioni che ti hanno promesso le ritrovi puntualmente sul Faidate e soprattutto in fattura.
Non vedo perché tu non possa aggiungere dei packs: anche il fatto che tu non potessi riconnetterti con una combinazione diversa da quella dalla quale provenivi mi pare strano (e quasi autolesionistico per Sky stessa!).
Prova a guardare nel Faidate se te ne propongono qualcuno in promo (nel qual caso leggiti bene le relative condizioni contrattuali, per capire se siano compatibili con il tuo abb).



In linea di massima direi di si, anche se sul Forum ho letto di qualcuno al quale è stato detto che riattivandosi allo Sky Service avrebbe perso il diritto al recesso.
Leggiti bene il contratto che hai firmato, perché una clausola del genere - ove effettivamente esistente - deve senz'altro esserci scritta.
Diversamente dovrebbero fare testo le condizioni contrattuali standard disponibili sul sito web di Sky.

Non ho firmato nessun contratto perchè ho fatto tutto al telefono e mi manda tutto per email, sinceramente prima di firmare devo leggerlo attentamente perchè sta volta voglio andare in fondo a sta cosa...
 
Il recesso entro 14 giorni può essere esercitato solo in caso di contratti stipulati a distanza (telefonicamente, ecc.), solo in questo caso hai la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento a zero spese. In tutti gli altri casi potrebbe essere richiesto un importo a titolo di rimborso spese o altro. Questa è la norma generale, comunque puoi fare una verifica ed eventualmente accertare che l'importo richiesto come rimborso sia esiguo e perciò conveniente.

Ma io ancora non ho firmato il contratto?
In che senso potrebbero chiedermi un importo a titolo di rimborso? mi sono attivato ieri

Ma la cosa strana e perchè non posso aggiungere il pack con qualche promo? Solo a prezzo di listino....Tutto questo perchè mi hanno fatto attivare solo con un pack
 
Ma come fate ad entrare in chat una volta scaduto l'abbonamento? a me scade domani e vorrei una offerta di reconnection....
Ma già da ora, poichè ho il full e non posso simulare l'aggiunta d nuovi pacchetti non mi fa comparire la chat. Grazie.
 
GIANFRANCO, inizia lo Sconto Alla Rovescia! Ancora poche ore per poterti premiare con risparmio e sorprese imperdibili del nostro Black Friday: 50% di sconto su tutti i pack che gia' possiedi o che desideri avere. Affrettati, l'offerta e' valida solo fino alle 22 di Lunedi' 27! Chiamaci al 800922331.
Questo oggi

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ho chiamato al tuo numero Xd e più o meno le offerte sono le stesse dell'altra volta:

SKY TV + 1 PACK + HD = 21,90/4 settimane (23,73/mese)
Aggiungendo un altro pack, quest'ultimo viene 4,99 quindi verrebbe:

SKY TV + 2 PACK + HD = 26,89/4 settimane (29,13/mese)

La cosa diversa è che non ci sono i fastidiosi 9,90 di attivazione...però leggendo nel topic ho paura di riconnettermi telefonicamente e vorrei vedere se allo sky service offrono lo stesso anche se è forte la tentazione di aspettare lunedì 27 Novembre, in quanto iniziando un'altra settimana può variare un po la cosa ma sono troppo vicino al termine ultimo di riconsegna apparati del 30 Novembre...che mi consigliate?? Grazie!
 
Ma io ancora non ho firmato il contratto?
In che senso potrebbero chiedermi un importo a titolo di rimborso? mi sono attivato ieri

Ma la cosa strana e perchè non posso aggiungere il pack con qualche promo? Solo a prezzo di listino....Tutto questo perchè mi hanno fatto attivare solo con un pack

Proprio per questo ti suggerivo di accertare se è previsto il recesso. Per i pack aggiuntivi ti posso dire che l'anno scorso ebbi lo stesso problema, ma dopo una ventina di giorni mi consentirono di aggiungerne un'altro con 10 euro di sconto.
 
Non sperate di poter salvare l'anzianità, specie se questa è superiore ai 6 anni, con l'avvento di SkyQ ci sono altri soldi da spillare...
Mi hanno chiamato poco fa..ancora insistono, e insistono con le quattro settimane..roba da matti :doubt:
 
Ma come fate ad entrare in chat una volta scaduto l'abbonamento? a me scade domani e vorrei una offerta di reconnection....
Ma già da ora, poichè ho il full e non posso simulare l'aggiunta d nuovi pacchetti non mi fa comparire la chat. Grazie.
Anche a me in scadenza domani, non mi fa più accedere in chat...
 
Non sperate di poter salvare l'anzianità, specie se questa è superiore ai 6 anni, con l'avvento di SkyQ ci sono altri soldi da spillare...
Mi hanno chiamato poco fa..ancora insistono, e insistono con le quattro settimane..roba da matti :doubt:

Da un call center un operatore ha farfugliato che "c'è stato un intervento del governo....verso la prima settimana di gennaio cambierà qualcosa...ecc...ecc).
Seee, seeee come no!
E intanto propongono offerte a 28gg!

Anche a me in scadenza domani, non mi fa più accedere in chat...

Ho provato anch'io a loggarmi sul faidate e ad entrare in chat ma non ci sono riuscito: mi dice alternativamente "chat non disponibile" oppure "operatore non disponibile".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso