Peppe13
Digital-Forum Master
A me addirittura chiamavamo 3 volte al giorno tutti i giorni (ma non rispondevo mai)
solo a me non chiama mai nessuno......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me addirittura chiamavamo 3 volte al giorno tutti i giorni (ma non rispondevo mai)
Grande Marek, anche per quest'anno l'hai sistemata..... chiaramente hai fatto contratto per un anno !! On demand, skygo tutto ok ??
a me l'avevano offerta a 19,95 cioè 50% di sconto.Riattivato con SkyTV+Calcio+HD a 18.95€/4 settimane, offerto dal 196.
Dal FaiDaTe sembra tutto ok![]()
Stamattina ho inviato PEC per disdetta a scadenza contrattto (01/01/2018), è normale non aver ancora ricevuto il messaggio sul decoder?
Si, vincolo di un anno. Quindi scadenza al 01/12/2018
OnDemand funzionante senza problemi. SkyGO per il momento c'è![]()
Io oggi mi sono riattivato allo Sky Service, dopo settimane di continui rinvii finalmente mi hanno risposto e la signora dello Sky Service mi ha detto che l'unica offerta per me resta Sky tv+1 pack (sport)+HD a 25,90€ per 24 mesi (prima mi aveva detto che era gratis l'HD, poi dopo mezzora mi richiama per dirmi che l'HD si paga....)
Inoltre mi ha detto che visto che io l'anno scorso avevo un pack mi posso riattivare solo con un pack e poi in caso aggiungo dopo gli altri pack, dopo averlo attivato ci ha provato ma non è riuscita a mettere il pack in più che volevo io (ossia cinema)....
Domani riprova e mi farà sapere, sento odore di bruciato....si può aggiungere ora un pack? entro fine mese per evitare lo slittamento della scadenza?
Qualora non si potrebbe fare posso usare il recesso entro i 14 giorni?
Qualcuno mi può aiutare?
Io oggi mi sono riattivato allo Sky Service, dopo settimane di continui rinvii finalmente mi hanno risposto e la signora dello Sky Service mi ha detto che l'unica offerta per me resta Sky tv+1 pack (sport)+HD a 25,90€ per 24 mesi (prima mi aveva detto che era gratis l'HD, poi dopo mezzora mi richiama per dirmi che l'HD si paga....)
Inoltre mi ha detto che visto che io l'anno scorso avevo un pack mi posso riattivare solo con un pack e poi in caso aggiungo dopo gli altri pack, dopo averlo attivato ci ha provato ma non è riuscita a mettere il pack in più che volevo io (ossia cinema)....
Domani riprova e mi farà sapere, sento odore di bruciato....si può aggiungere ora un pack? entro fine mese per evitare lo slittamento della scadenza?
Qualora non si potrebbe fare posso usare il recesso entro i 14 giorni?
Qualcuno mi può aiutare?
Molto spesso leggo che, sia in chat che al telefono propongono offerte ma si perde sia l'anzianita' che sky go,poi a tutti gli utenti continuano a funzionare i servizi
siamo sicuri che non li tolgono in seguito? Mi sembra strano che tutti conservano l'anzianita'
Stai sereno che se la PEC risulta consegnata sei a postoA breve si faranno vivi per chiederti i motivi della disdetta e cominceranno le prime offerte
![]()
Tutto quanto sopra mi pare molto macchinoso, trattandosi di Sky Service, ma cmq l'importante è che tu poi le condizioni che ti hanno promesso le ritrovi puntualmente sul Faidate e soprattutto in fattura.
Non vedo perché tu non possa aggiungere dei packs: anche il fatto che tu non potessi riconnetterti con una combinazione diversa da quella dalla quale provenivi mi pare strano (e quasi autolesionistico per Sky stessa!).
Prova a guardare nel Faidate se te ne propongono qualcuno in promo (nel qual caso leggiti bene le relative condizioni contrattuali, per capire se siano compatibili con il tuo abb).
In linea di massima direi di si, anche se sul Forum ho letto di qualcuno al quale è stato detto che riattivandosi allo Sky Service avrebbe perso il diritto al recesso.
Leggiti bene il contratto che hai firmato, perché una clausola del genere - ove effettivamente esistente - deve senz'altro esserci scritta.
Diversamente dovrebbero fare testo le condizioni contrattuali standard disponibili sul sito web di Sky.
Il recesso entro 14 giorni può essere esercitato solo in caso di contratti stipulati a distanza (telefonicamente, ecc.), solo in questo caso hai la possibilità di esercitare il diritto di ripensamento a zero spese. In tutti gli altri casi potrebbe essere richiesto un importo a titolo di rimborso spese o altro. Questa è la norma generale, comunque puoi fare una verifica ed eventualmente accertare che l'importo richiesto come rimborso sia esiguo e perciò conveniente.
Ho chiamato al tuo numero Xd e più o meno le offerte sono le stesse dell'altra volta:GIANFRANCO, inizia lo Sconto Alla Rovescia! Ancora poche ore per poterti premiare con risparmio e sorprese imperdibili del nostro Black Friday: 50% di sconto su tutti i pack che gia' possiedi o che desideri avere. Affrettati, l'offerta e' valida solo fino alle 22 di Lunedi' 27! Chiamaci al 800922331.
Questo oggi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma io ancora non ho firmato il contratto?
In che senso potrebbero chiedermi un importo a titolo di rimborso? mi sono attivato ieri
Ma la cosa strana e perchè non posso aggiungere il pack con qualche promo? Solo a prezzo di listino....Tutto questo perchè mi hanno fatto attivare solo con un pack
Anche a me in scadenza domani, non mi fa più accedere in chat...Ma come fate ad entrare in chat una volta scaduto l'abbonamento? a me scade domani e vorrei una offerta di reconnection....
Ma già da ora, poichè ho il full e non posso simulare l'aggiunta d nuovi pacchetti non mi fa comparire la chat. Grazie.
Non sperate di poter salvare l'anzianità, specie se questa è superiore ai 6 anni, con l'avvento di SkyQ ci sono altri soldi da spillare...
Mi hanno chiamato poco fa..ancora insistono, e insistono con le quattro settimane..roba da matti![]()
Anche a me in scadenza domani, non mi fa più accedere in chat...