• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vai sul sito di sky...su assistenza....clicchi gestione abbonamento....extra....e sotto hai l opzione chat
Quando provo a fare così mi compare solo la possibilità di mandare una mail ma non mi fa accedere alla chat. Come posso risolvere? Grazie

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk
 
Quando provo a fare così mi compare solo la possibilità di mandare una mail ma non mi fa accedere alla chat. Come posso risolvere? Grazie

Inviato dal mio CUBOT_NOTE_S utilizzando Tapatalk

riprovando continuamente, scegliendo "informazioni sul contratto", poi a volte su "informazioni sui costi", altre su "informazoini sulle condizioni contratuali" e via dicendo. provi una decina di volte e di sicuro prima o poi ti va bene.
 
al buio dal 1 novembre e contratto di 12 mesi. Sto aspettando la mail di conferma ma ritelefonando il giorno dopo mi hanno già confermato il tutto....
 
ahh ok capisco
Io sono sempre più convinto di fare la disdetta entro i 14 giorni se è possibile mi devo informare meglio (in chat oggi mi hanno detto di si, spiegando la mia situazione il ragazzo mi ha detto "ha perfettamente ragione, cosi facendo hanno dannegiato lei e direttamnete sky"....mi ha spiegato cosa bisognare fare e etcc...
Ma se mando la disdetta entro i 14 giorni poi come funziona? è di nuovo come essere al buio?

Qualcuno sa aiutarmi per favore?
 
al buio dal 1 novembre e contratto di 12 mesi. Sto aspettando la mail di conferma ma ritelefonando il giorno dopo mi hanno già confermato il tutto....

ti sei riconnesso in che modo? call center, sky service o chat ? se call center quale numero ?

grazie ciao
 
riconnesso sabato....ero al buoi dal 01/11....sky tv + sport + calcio + famiglia + hd servizi skygo e anzianità mantenuta a €28,45 ogni 28gg x 12 mesi...tutto ok nel fai da te
 
riconnesso sabato....ero al buoi dal 01/11....sky tv + sport + calcio + famiglia + hd servizi skygo e anzianità mantenuta a €28,45 ogni 28gg x 12 mesi...tutto ok nel fai da te

ma questa è un'offerta bomba! come ti sei riconnesso? cavolo €28,45 per 2 pack è tanta roba! io ne pago €39 circa e ho cinema anzichè calcio ma poco cambia.
 
ma questa è un'offerta bomba! come ti sei riconnesso? cavolo €28,45 per 2 pack è tanta roba! io ne pago €39 circa e ho cinema anzichè calcio ma poco cambia.

Ciao pur augurandoti il meglio bisogna entrare nell'ordine che alcune offerte sono "riservate" ad un certo target di clienti tarato sulla base della disponibilità di spesa (calcolata su quanto abbiamo pagato da quando abbiamo aderito la prima volta con Sky). Ne consegue che, in linea di massima, le offerte più allettanti vengono proposte a chi ha pagato di meno.....loro praticamente attraverso software elaborano un profilo economico che utilizzano per confezionare delle linee di offerta più o meno convenienti. A volte possono esserci offerte speciali basate sul periodo di attivazione (vedi agosto ad esempio) ma il criterio utilizzato è quello.....
 
Ciao Ragazzi, se mi riconnetterò (cosa che spero) mi terrò decoder telecomando ecc, se volessi il nuovo decoder sky q c'è un modo per averlo? (gratis ovviamente).
 
ma questa è un'offerta bomba! come ti sei riconnesso? cavolo €28,45 per 2 pack è tanta roba! io ne pago €39 circa e ho cinema anzichè calcio ma poco cambia.

Per farti un esempio personale ho avuto per tanti anni il full pagato per tanto tempo a listino o con offerti minime di 6 mesi per pack aggiunti. Non ho mai ricevuto offerte che leggo qui....per farticun esempio adesso pago 34.90 per avere sport e fam con HD, cosa che tanti pagano al massimo 29.90....e credimi che ho insistito, sono al terzo recesso in due mesi....e qualche anno fa sono rimasto al buio per più di un mese ma non ho mai fruito di offerte imperdibili....
 
Ciao pur augurandoti il meglio bisogna entrare nell'ordine che alcune offerte sono "riservate" ad un certo target di clienti tarato sulla base della disponibilità di spesa (calcolata su quanto abbiamo pagato da quando abbiamo aderito la prima volta con Sky). Ne consegue che, in linea di massima, le offerte più allettanti vengono proposte a chi ha pagato di meno.....loro praticamente attraverso software elaborano un profilo economico che utilizzano per confezionare delle linee di offerta più o meno convenienti. A volte possono esserci offerte speciali basate sul periodo di attivazione (vedi agosto ad esempio) ma il criterio utilizzato è quello.....

Grazie delle info, quindi in base ai miei anni precedenti (in firma) secondo te potrebbero offrirmi €28,45 per 2 pack?
 
telefonicamente con 196 finale...se non ricordo male

fino a 6/7 giorni fa mi offrivano tutto al 50% senza poter aggiungere hd e servizi.....ho sempre rifiutato....sabato tutto al 50% + €2 x hd e servizi

ahh sempre quel numero... ma l'offerta è per 12 mesi o ti hanno incluso qualche pack con vincolo a 24 mesi ?
 
ok grazie mille per le risposte
Secondo voi mi conviene fare la disdetta già domani o merceldi?
Magari becco qualcosa di meglio o no?

Puoi già mandarla da adesso tanto non cambia nulla e poi puoi recarti allo Sky service o attendere qualche telefonata...

Ps: comunque la telefonata di stamattina era SKY....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso