Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
offerta riconnessione sky center un pack gratis per 24 mesi sky tv e hd a listino (non si riesce a capire se poi si possono aggiungere via fai da te altri pack scontati oppure no) ..... opppure via chat full a 54,90 con 9,90 di riattivazione e perdita anzianità oppure 59,90 senza perdere anzianità .... al telefono hanno detto di attendere domani che ci saranno altre offerte si spera...
Riconnesso anche io..scadenza 30.11 , se non ci saranno sorprese: SKYTV+HD+SPORT+SKYGOPLUS a €21,90 al mese per 12 mesi poi €25,90 vincolo 24 mesi entry Ticket 9,90€ ...anzianità mantenuta ed extra perso,SkyGo anche ma mi hanno assicurato che poi dal secondo anno si riattiva disattivando SKYGOPLUS(qui non sono stati chiari e ho paura dell’inchiappettata)
mi hanno chiamato loro (06...210 finale) oggi pomeriggio dopo una ridicola offerta ricevuta già in mattinata; ho dovuto fare la registrazione 3 volte perchè come al solito non sono chiari quando leggono le condizioni quindi speriamo bene...aspetto l'aggiornamento nel FaidateBuona offerta, come ti sei riconnesso? hai chiamato te o ti hanno chiamato loro oppure allo Sky Service ?
Riconnesso anche io..scadenza 30.11 , se non ci saranno sorprese: SKYTV+HD+SPORT+SKYGOPLUS a €21,90 al mese per 12 mesi poi €25,90 vincolo 24 mesi entry Ticket 9,90€ ...anzianità mantenuta ed extra perso,SkyGo anche ma mi hanno assicurato che poi dal secondo anno si riattiva disattivando SKYGOPLUS(qui non sono stati chiari e ho paura dell’inchiappettata)
non ho capito, dopo 12 mesi vai a listino o a 25,90? se è quest'ultimo caso, è ottima. cerco una roba simile, ma con un pack in più.
Da quello che mi hanno detto in fase di trattativa pagherei 21.90 € al mese grazie a uno sconto di 4 euro che dal secondo anno mi viene tolto e quindi passerei a 25.90€; in tutto questo mi hanno proposto SKYGOPLUS gratuito per 12 mesi (poi potrei attivare lo SKYGO Classico) ma nel FAIDATE vedo solo la possibilità del pagamento lo SKYGOPLUS o la prenotazione dello SKYGO dal secondo anno...bah speriamo che i sistemi siano ancora in aggiornamento...
Mi autocito...SKYGOPLUS attivato dopo ricontatto telefonico da parte mia...se erano dimenticati di attivarmelo!
Bene così quindi anche se avrei preferito il vincolo a 12 mesi anzichè a 24 ma non mi posso lamenetare cmq