Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offerta riconnessione sky center un pack gratis per 24 mesi sky tv e hd a listino (non si riesce a capire se poi si possono aggiungere via fai da te altri pack scontati oppure no) ..... opppure via chat full a 54,90 con 9,90 di riattivazione e perdita anzianità oppure 59,90 senza perdere anzianità .... al telefono hanno detto di attendere domani che ci saranno altre offerte si spera...

Al buio da questa mattina sto cercando proprio l'offerta che ti hanno fatto allo sky center, ti hanno anche specificato se ci sono costi di riattivazione?
Da quale combinazione venivi?
Io avevo Sky TV + Famiglia + Calcio + Cinema + HD

Nel pomeriggio passerò comunque anche io allo Sky Service per vedere se anche per me c'è questa offerta

in scadenza 30.11 - stamattina al buio.

telefonata da 0.2 appena riconesso a 25,90 fam+hd+cinema x12 mesi entry ticket 9.90.
anzianita mantenuta, scadenza 1.12.2018 (ottima :D)
in piu sostituzione decoder con wifi gratis.

per quest'anno è andata di lusso. al prossmio anno D

Riconnesso anche io..scadenza 30.11 , se non ci saranno sorprese: SKYTV+HD+SPORT+SKYGOPLUS a €21,90 al mese per 12 mesi poi €25,90 vincolo 24 mesi entry Ticket 9,90€ ...anzianità mantenuta ed extra perso,SkyGo anche ma mi hanno assicurato che poi dal secondo anno si riattiva disattivando SKYGOPLUS(qui non sono stati chiari e ho paura dell’inchiappettata)

Quindi per me che sono recidivo queste offerte non le fanno ahah
Mi hanno chiamato solo per dirmi che da lunedì variano le offerte e saro' ricontattato

quella a 21.9. è ottima

Riconnesso anche io..scadenza 30.11 , se non ci saranno sorprese: SKYTV+HD+SPORT+SKYGOPLUS a €21,90 al mese per 12 mesi poi €25,90 vincolo 24 mesi entry Ticket 9,90€ ...anzianità mantenuta ed extra perso,SkyGo anche ma mi hanno assicurato che poi dal secondo anno si riattiva disattivando SKYGOPLUS(qui non sono stati chiari e ho paura dell’inchiappettata)

Buona offerta, come ti sei riconnesso? hai chiamato te o ti hanno chiamato loro oppure allo Sky Service ?

abbonamento cessato il 25 per i pacchetti, ieri completamente al buio. Entro in chat e mi offrono 5€ di sconto sul pacchetto famiglia+ HD e.... BASTA!!:badgrin:

A me offrono in chat Sky TV ed HD a 12,95 euro ..posso far togliere Hd e scendere ulteriormente?

Buona offerta, come ti sei riconnesso? hai chiamato te o ti hanno chiamato loro oppure allo Sky Service ?
mi hanno chiamato loro (06...210 finale) oggi pomeriggio dopo una ridicola offerta ricevuta già in mattinata; ho dovuto fare la registrazione 3 volte perchè come al solito non sono chiari quando leggono le condizioni quindi speriamo bene...aspetto l'aggiornamento nel Faidate

Ultima modifica:
Riconnesso allo Sky Service con lo stesso abbonamento che avevo e cioè:
Sky Tv + HD + Famiglia + Cinema + Calcio a 31,9 ogni 28 giorni + 9,9 per riattivazione per 12 mesi.(Perdita anzianità extra e sky go)

Essendomi riconnesso oggi 1 dicembre non scatta il mese della pro rata (cosa che mi hanno detto scatta dal giorno 2 del mese) quindi nuova scadenza 1/12/2018 e non 1/1/2019.

Controllato nel fai da te e tutto a posto.

non ho capito, dopo 12 mesi vai a listino o a 25,90? se è quest'ultimo caso, è ottima. cerco una roba simile, ma con un pack in più.

mi hanno richiamato e togliendo il pacchetto sport quindi con tv fam cin hd viene 28.90
l'operatrice mi ha detto che solo per oggi mantendo anzianità servizi e skygo xchè da lunedi ci sono le nuove offerte e perdo anzianità extra e skygo

Ma sara' vero?
28.90 me lo potrei permettere e magari sport lo trovo piu avanti nel faidate...sono indeciso

non ho capito, dopo 12 mesi vai a listino o a 25,90? se è quest'ultimo caso, è ottima. cerco una roba simile, ma con un pack in più.

Da quello che mi hanno detto in fase di trattativa pagherei 21.90 € al mese grazie a uno sconto di 4 euro che dal secondo anno mi viene tolto e quindi passerei a 25.90€; in tutto questo mi hanno proposto SKYGOPLUS gratuito per 12 mesi (poi potrei attivare lo SKYGO Classico) ma nel FAIDATE vedo solo la possibilità del pagamento lo SKYGOPLUS o la prenotazione dello SKYGO dal secondo anno...bah speriamo che i sistemi siano ancora in aggiornamento...

Ultima modifica:
Riconnesso ora, chiamato dallo 02...196 dopo aver chiesto da faidate di essere ricontattato. sky tv + famiglia + sport + calcio tutto scontato del 33% + hd a 2 € + 4 €/mese di sconto totale 33,45 €/28 gg x 12 mesi con anzianità mantenuta e scadenza abbonamento mantenuta al 1/12/2018 (verificata da fai da te), 0 pro rata :icon_bounce: . Si poteva anche ottenere qualcosina di meglio ma mi ritengo soddisfatto.
Grazie per tutte le vostre esperienze! Una manna dal cielo questo forum :icon_cool:

Da quello che mi hanno detto in fase di trattativa pagherei 21.90 € al mese grazie a uno sconto di 4 euro che dal secondo anno mi viene tolto e quindi passerei a 25.90€; in tutto questo mi hanno proposto SKYGOPLUS gratuito per 12 mesi (poi potrei attivare lo SKYGO Classico) ma nel FAIDATE vedo solo la possibilità del pagamento lo SKYGOPLUS o la prenotazione dello SKYGO dal secondo anno...bah speriamo che i sistemi siano ancora in aggiornamento...

Mi autocito...SKYGOPLUS attivato dopo ricontatto telefonico da parte mia...se erano dimenticati di attivarmelo!
Bene così quindi anche se avrei preferito il vincolo a 12 mesi anzichè a 24 ma non mi posso lamenetare cmq

Mi autocito...SKYGOPLUS attivato dopo ricontatto telefonico da parte mia...se erano dimenticati di attivarmelo!
Bene così quindi anche se avrei preferito il vincolo a 12 mesi anzichè a 24 ma non mi posso lamenetare cmq

eh vabbè, ma se nei successivi 12 non vai a listino ma sali di soli 4€, stai tranquillo per due anni.

Buongiorno, è la prima volta che sono al buio ho l'abbonamento da solo 1 anno e pagavo 29,90 per TV+ FAMIGLIA+ CINEMA + HD E SERVIZI, l'unica proposta che ho ricevuto era lo stesso prezzo dell'anno precedente oppure aggiungendo sport a 37,90 ed ho sempre rifiutato.

Attualmente non ho fretta di attivare l'abbonamento cosa mi conviene fare?

Eventualmente posso arrivare fino alla fine di gennaio o devo restituire i decoder?

Sapete se offrono anche lo sky q

Grazie

al buio da ieri:

abbonamento full (senza sky go che è a parte a 5 euro se voglio) 36.95..... con servizi, (registrazione my sky e hd) vincolo 12 mesi..
tutto scontato quindi del 50 per cento..che botta di ****...
senza costi di riattivazione

pagherò a prezzo pieno dicembre 2018, ma va bene...come da legge hanno 120 giorni per passare alla fatturazione a 30 giorni da i 28 attuali.

sto facendo la registrazione

mi avevano proposto sky q (ma costa 199 euro + 15 euro in più al mese)

e sono anni che faccio disdetta ogni anno...il full l anno scorso l ho pagato

abbonamento scaduto ieri, riattivato oggi sport+calcio+HD 50% di sconto e non importa se pago il mese a listino, ci vediamo l'anno prossimo ragazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso