Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiamato ora da 196...proposto FULL a 48,90. Ancora lontani...
Per quelli che si lamentano di non essere richiamati, io non ho ricevuto un singolo sms o una chiamata. Solo l'avviso della disdetta sul decoder. Ho fatto tutto io entrando sempre sul fai da te e mi usciva il pop up o della chat o della chiamata per un'offerta riservata a me. Quindi fate così.
Per quelli che si lamentano di non essere richiamati, io non ho ricevuto un singolo sms o una chiamata. Solo l'avviso della disdetta sul decoder. Ho fatto tutto io entrando sempre sul fai da te e mi usciva il pop up o della chat o della chiamata per un'offerta riservata a me. Quindi fate così.
Dal pc o dal telefono?
Chiamato adesso dal 196 finale, offrono pacchetti al 50% senza costi di attivazione e mantenendo tutti i servizi e anzianità x 12 mesi
tv a 19.9 fam 5 hd 3 cinema 7.5 sport 7
x me troppo
Altrimenti offerta su 24 mesi ma si perde anzianità servizi e skygo
Ho accettato la seconda offerta (24 mesi) pochi minuti fa.
SkyTV+famiglia+cinema+sport a 30,90 euro per 24 mesi. No Skygo per i primi 12 mesi, torna dopo i 12 mesi. No anzianità, mi ha detto che comunque questa è persa in reconnection.
A me va bene così che non uso skygo
Ciao ragazzi,
SMS fresco fresco appena ricevuto da SKY a seguito della mia mail pec di disdetta abbonamento in scadenza il 01/01/2018.
Ciao xxx, vuoi iniziare a risparmiare subito sul tuo abbonamento SKY? Assicurati 494euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi, in più senza costi aggiuntivi puoi scegliere tra tanti servizi tecnologici. info al 800922331.
Qualcuno sa darmi delle info dettagliate su questa offerta?
Come si arriva allo sconto che dicono loro?
E' una buona offerta? C'è qualche trucchetto sotto?
Qualcuno l'ha già attivata?
Grazie dei commenti e consigli.
hd e mysky?
sei nella discussione sbagliata, qui siamo già al buio a te manca un mese
Perché scrivi qui?Parliamo soltanto di abbonamenti cessati e non da cessare!Ciao ragazzi,
SMS fresco fresco appena ricevuto da SKY a seguito della mia mail pec di disdetta abbonamento in scadenza il 01/01/2018.
Ciao xxx, vuoi iniziare a risparmiare subito sul tuo abbonamento SKY? Assicurati 494euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi, in più senza costi aggiuntivi puoi scegliere tra tanti servizi tecnologici. info al 800922331.
Qualcuno sa darmi delle info dettagliate su questa offerta?
Come si arriva allo sconto che dicono loro?
E' una buona offerta? C'è qualche trucchetto sotto?
Qualcuno l'ha già attivata?
Grazie dei commenti e consigli.
Appena chiamato dall'196 finale, offerto MySky HD gratis nonché SkyTv Famiglia ed un pacchetto Premium a 24,90€/28 giorni...gentilmente declinato.
Ma figurarsi...ho prepagata fino a fine Marzo, se capita accetto solo Sky TV a metà prezzo, altrimenti riporto indietro baracca e burattini!io avrei accettato, ma a me non la fanno, forse xche mysky ce l'ho già