Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quelli che si lamentano di non essere richiamati, io non ho ricevuto un singolo sms o una chiamata. Solo l'avviso della disdetta sul decoder. Ho fatto tutto io entrando sempre sul fai da te e mi usciva il pop up o della chat o della chiamata per un'offerta riservata a me. Quindi fate così.

idem, anche se non mi sono ancora riattivato e sono sempre meno certo che lo farò.

Per quelli che si lamentano di non essere richiamati, io non ho ricevuto un singolo sms o una chiamata. Solo l'avviso della disdetta sul decoder. Ho fatto tutto io entrando sempre sul fai da te e mi usciva il pop up o della chat o della chiamata per un'offerta riservata a me. Quindi fate così.

Dal pc o dal telefono?

Al buio dal 30 Novembre. Mi hanno chiamato ora “stimolati” da mia richiesta fai da te. Pacchetti ed HD al 50%, ovvero per SkyTV+cinema+sport+famiglia+HD offerta di 37,40 euro. Ho richiesto 50% su tutto ma non lo hanno (per me, ora).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ragazzi, appena contattato, mi hanno proposto SKYtv+ familia+ cinema+hd a 24,90 con calcio+multivision (in quanto lo possedevo da prima) per un anno :icon_rolleyes:
Costo installazione 9,90Euro
No sky on demand.
Subito non ci credevo poi dalla registrazione è effettivamente cosi!

Chiamato adesso dal 196 finale, offrono pacchetti al 50% senza costi di attivazione e mantenendo tutti i servizi e anzianità x 12 mesi
tv a 19.9 fam 5 hd 3 cinema 7.5 sport 7
x me troppo

Altrimenti offerta su 24 mesi ma si perde anzianità servizi e skygo

Chiamato adesso dal 196 finale, offrono pacchetti al 50% senza costi di attivazione e mantenendo tutti i servizi e anzianità x 12 mesi
tv a 19.9 fam 5 hd 3 cinema 7.5 sport 7
x me troppo

Altrimenti offerta su 24 mesi ma si perde anzianità servizi e skygo

Ho accettato la seconda offerta (24 mesi) pochi minuti fa.

SkyTV+famiglia+cinema+sport a 30,90 euro per 24 mesi. No Skygo per i primi 12 mesi, torna dopo i 12 mesi. No anzianità, mi ha detto che comunque questa è persa in reconnection.

A me va bene così che non uso skygo

Ciao ragazzi,
SMS fresco fresco appena ricevuto da SKY a seguito della mia mail pec di disdetta abbonamento in scadenza il 01/01/2018.

Ciao xxx, vuoi iniziare a risparmiare subito sul tuo abbonamento SKY? Assicurati 494euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi, in più senza costi aggiuntivi puoi scegliere tra tanti servizi tecnologici. info al 800922331.

Qualcuno sa darmi delle info dettagliate su questa offerta?
Come si arriva allo sconto che dicono loro?
E' una buona offerta? C'è qualche trucchetto sotto?
Qualcuno l'ha già attivata?

Grazie dei commenti e consigli.

Ciao ragazzi,
SMS fresco fresco appena ricevuto da SKY a seguito della mia mail pec di disdetta abbonamento in scadenza il 01/01/2018.

Ciao xxx, vuoi iniziare a risparmiare subito sul tuo abbonamento SKY? Assicurati 494euro di sconto rispetto al listino nei prossimi 24 mesi, in più senza costi aggiuntivi puoi scegliere tra tanti servizi tecnologici. info al 800922331.

sei nella discussione sbagliata, qui siamo già al buio a te manca un mese

Ciao ragazzi,

Perché scrivi qui?Parliamo soltanto di abbonamenti cessati e non da cessare!

Appena chiamato dall'196 finale, offerto MySky HD gratis nonché SkyTv Famiglia ed un pacchetto Premium a 24,90€/28 giorni...gentilmente declinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso