Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma certo ...ora hanno imparato che le cose più fighe che ti promettono le dicono alla fine della registrazione,cosi la possono interrompere prima e uno non si accorge di niente

no, con me le avevamo pattuite prima. poi nella registrazione si mangiano anche le parole per non farti capire, sembrava una scena degna di "amici miei"

Al buio dal 1/12... riattivato con 196 finale... con Sky tv, sport, hd a 21,90 più Sky famiglia 2,50 più Sky calcio 7.
Totale 31,40, perdita di extra, no skygo.
In più non so come, ma riesco a vedere anche il cinema!!!
Ottimo direi.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Al buio dal 1/12... riattivato con 196 finale... con Sky tv, sport, hd a 21,90 più Sky famiglia 2,50 più Sky calcio 7.
Ottimo direi.

Bella! Facci sapere se è tutto ok....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ma certo ...ora hanno imparato che le cose più fighe che ti promettono le dicono alla fine della registrazione,cosi la possono interrompere prima e uno non si accorge di niente

La telefonata me la registro anche io, ma in caso di dubbio PEC. Già sperimentata, la ricevono subito e staccano subito, ancor più subito ricominciano con le offerte. Nel mio caso migliorative. Adesso sono in attesa di riattivazione full al 50% x 12 mesi, se così non dovesse essere altra PEC, l'ho già preannunciato all'operatore.

La telefonata me la registro anche io, ma in caso di dubbio PEC. Già sperimentata, la ricevono subito e staccano subito, ancor più subito ricominciano con le offerte. Nel mio caso migliorative. Adesso sono in attesa di riattivazione full al 50% x 12 mesi, se così non dovesse essere altra PEC, l'ho già preannunciato all'operatore.
domani vado di pec pure io..... secondo voi se quando mi chiamano x delle offerte dico che ho appena riconsegnato decoder e scheda, mi mandano quello nuovo gratis se accetto qualche proposta?

domani vado di pec pure io..... secondo voi se quando mi chiamano x delle offerte dico che ho appena riconsegnato decoder e scheda, mi mandano quello nuovo gratis se accetto qualche proposta?
Per quanto ne so io per adesso lo propongono a tutti si tratta del decoder con il Wi-Fi integrato con 500gb.
Chiedilo esplicitamente

Oggi chiamata!
L'offerta era: Sky tv, cinema gratis, sport 7,HD 3.
A me interessa famiglia, me lo offriva a 5.
Rinunciato. Totale 34.9

Bella! Facci sapere se è tutto ok....

Ieri ho chiamato il servizio clienti Sky per fare un controllo degli sconti. Tutto regolare, ovviamente non ho fatto menzione del pack cinema che riesco a vedere gratis. È successo già a qualcuno di avere questo "regalo" o mi devo aspettare sorprese? Però la ragazza del servizio clienti non me lo ha elencato tra i pack attivi.

Ieri ho chiamato il servizio clienti Sky per fare un controllo degli sconti. Tutto regolare, ovviamente non ho fatto menzione del pack cinema che riesco a vedere gratis. È successo già a qualcuno di avere questo "regalo" o mi devo aspettare sorprese? Però la ragazza del servizio clienti non me lo ha elencato tra i pack attivi.

magari ti avevano fatto, come a me, il regalo di un pack gratis fino a maggio 2018 e ti è rimasta la promo attiva anche se nel faidate la vedi spenta, almeno per me era così prima della disdetta

Probabilmente è la visione gratuita di un mese del Pack cinema che ti avrà attivato automaticamente

ciao, appena riattivato in chat con la seguente offerta: skytv+famiglia+1 pacchetto a 24,90.
Ho aggiunto gli altri due pacchetti al 50%, per un full @ 38,90 totali. HD a 0. Il tutto per 12 mesi.

Era quello che cercavo ;)

Al buio dal 1 dicembre

ciao, appena riattivato in chat con la seguente offerta: skytv+famiglia+1 pacchetto a 24,90.
Ho aggiunto gli altri due pacchetti al 50%, per un full @ 38,90 totali. HD a 0. Il tutto per 12 mesi.

Era quello che cercavo ;)

Al buio dal 1 dicembre

ottima offerta! se il fai da te è allineato correttamente hai fatto un bel colpo!
solo una cosa: i 2 pack che hai aggiunto tramite il fai da te al 50% li avevi prima di dare disdetta?

Ottimo direi.

fai da te allineato con il prezzo corretto?
se è cosi allora buona offerta, è quella che vorrei io ma anziche il calcio lo sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso