Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile dopo 4 anni di buio e reconnection non sarò della lotta, hanno capito chi comanda :icon_rolleyes:
scadenza fine mese, mi hanno automaticamente rinnovato il 50% per un altro anno, la mail recita in via del tutto eccezionale, sarà, intanto però hanno aggiornato il fai da te e la scadenza è 1/1/19 con calcio sport a 23,65 con nuova fatturazione.
colpaccio dato che già temevo di dovermela sudare per via della Champions, ci si vede l'anno prossima e buona fortuna.

Cioè te dai disdetta di un abbonamento e loro ti rinnovano ( lasciamo stare che te puntassi a quello) in automatico senza nemmeno dirti nulla? Mi pare impossibile...

Cioè te dai disdetta di un abbonamento e loro ti rinnovano ( lasciamo stare che te puntassi a quello) in automatico senza nemmeno dirti nulla? Mi pare impossibile...

E' successo a me tre anni fa. Mi chiamarono per dirmi che mi confermavano lo stesso sconto per 1 altro anno . Purtroppo la telefonata arrivò 2 ore dopo che avevo spedito la raccomandata e non se ne fece niente.

Riconnesso tramite Sky Service.
SkyTv+Calcio+Hd a 25,90€ per due anni.
Tantum di 9,90€.

Salve è dal 30-11 che sono al buio ho già fatto due chat e per adesso non ho ancora trovato un'offerta che mi soddisfi,però me ne hanno proposta una di cui non ne sono tanto convinto quindi chiedo a voi più esperti,
Sky tv 19,90€ +calcio 7€ +sport gratis 24 mesi + famiglia 2,50€ +HD 3€....... per i primi 12 mesi tot. 32,40€ dopo 12 mesi calcio-famiglia e HD vanno a listino quindi andrei a spendere 44,90€,ho chiesto se alla scadenza dei primi 12 mesi posso eliminare i pack che passeranno a listino,mi hanno risposto che dal 13esimo mese posso operare sull'abbonamento e posso farlo anche in chat, però la mia paura è che se poi sbaglio a fare la richiesta per togliere i pack mi fanno pagare 10,08€.........voi cosa potete dire in merito?

Tanto per dire nella chat di oggi su offerta 12 mesi solo il 10% di sconto mi davano,ieri per 12 mesi mi davano il 50%,ovviamente base+1 pack+hd,le offerte cambiano ogni giorno e in base a che operatore trovi.........ultima richiesta per una reconnetion meglio la chat o rispondere alle chiamate?

ottima offerta! se il fai da te è allineato correttamente hai fatto un bel colpo!
solo una cosa: i 2 pack che hai aggiunto tramite il fai da te al 50% li avevi prima di dare disdetta?

Si, venivo dal full. Sul Fa da te non ho ancora controllato, ma ti faccio sapere a breve.

Salve è dal 30-11 che sono al buio ho già fatto due chat e per adesso non ho ancora trovato un'offerta che mi soddisfi,però me ne hanno proposta una di cui non ne sono tanto convinto quindi chiedo a voi più esperti,
Sky tv 19,90€ +calcio 7€ +sport gratis 24 mesi + famiglia 2,50€ +HD 3€....... per i primi 12 mesi tot. 32,40€ dopo 12 mesi calcio-famiglia e HD vanno a listino quindi andrei a spendere 44,90€,ho chiesto se alla scadenza dei primi 12 mesi posso eliminare i pack che passeranno a listino,mi hanno risposto che dal 13esimo mese posso operare sull'abbonamento e posso farlo anche in chat, però la mia paura è che se poi sbaglio a fare la richiesta per togliere i pack mi fanno pagare 10,08€.........voi cosa potete dire in merito?

Tanto per dire nella chat di oggi su offerta 12 mesi solo il 10% di sconto mi davano,ieri per 12 mesi mi davano il 50%,ovviamente base+1 pack+hd,le offerte cambiano ogni giorno e in base a che operatore trovi.........ultima richiesta per una reconnetion meglio la chat o rispondere alle chiamate?
Stessa situazione qui. Offerta identica anche se io punto al full. Certo se sbagli ti fanno pagare i 10€ e rotti, probabilmente non si riuscirebbero a riattivare i pacchetti rimossi e se fai disdetta al 12° mese paghi 168€ per gli sconti fruiti.

Mi ricordate per favore dove trovare nel fai da te la composizione ed i costi dell'abbonamento? Grazie mille!

Ultima modifica:
ottima offerta! se il fai da te è allineato correttamente hai fatto un bel colpo!
solo una cosa: i 2 pack che hai aggiunto tramite il fai da te al 50% li avevi prima di dare disdetta?

ciao gelindo, mi fai sapere qualcosa per la domanda qui sopra?

grazie mille ciao

ciao gelindo, mi fai sapere qualcosa per la domanda qui sopra?

grazie mille ciao

ciao, ti avevo risposto sopra. Cmq si, venivo dal full...
Scusa leggo meglio soltanto ora: i due pacchetti non l ho aggiunti dal fai da te, ma me li ha offerti direttamente l'operatore in chat. Ciao!

Buongiorno, ero al buio dal 1 dicembre, mi hanno telefonato e ho accettato questa offerta: sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 31.90 se volevo potevo aggiungere il cinema per 7 euro e avrei speso per il full 38.9, ma a me il cinema non mi interessa.

Prima fattura dopo reconnection e ovviamente erano in fattura anche i 13 giorni di buio... Mandata mail un po' aggressiva perché sta roba mi manda fuori di testa mi hanno richiamato (come al solito dall'Albania in risposta alle mail) dicendomi che era un errore noto e che avrebbero emesso nota credito anche senza la mia mail..

Salve, al buio dal 1/112017 appena riconnesso in chat con Sky tv+ famiglia al 50%+cinema gratis+ sport 4,99+calcio 4,99+ HD 2 euro+ my Sky per un totale di 34,38 euro per 4 settimane x un anno

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Stessa situazione qui. Offerta identica anche se io punto al full. Certo se sbagli ti fanno pagare i 10€ e rotti, probabilmente non si riuscirebbero a riattivare i pacchetti rimossi e se fai disdetta al 12° mese paghi 168€ per gli sconti fruiti.

Oggi altra chat e stessa offerta sempre per 24 mesi che a me non interessa.......preferisco 12.........l'operatore mi ha detto che siccome ho fatto 3 disdette in 3 anni sky mi vuole vincolare (inc..are a mio avviso) per più tempo.......io aspetto non ho problemi.......dite che se vado in uno Sky Center posso avere qualche offerta migliore?

Stessa tua situazione, sono andato anche allo Sky center, avevano le stesse promo che offrivano sia in chat che al nr verde, dopo 40 giorni di buio mi hanno proposto un full a 34,38 euro

Stessa tua situazione, sono andato anche allo Sky center, avevano le stesse promo che offrivano sia in chat che al nr verde, dopo 40 giorni di buio mi hanno proposto un full a 34,38 euro
34,38 per un full è ottimo a mio avviso, a me il full non interessa, ma l’offerta che ti hanno fatto è per 24 mesi o 12?

Ragazzi, sono stato cliente SKY con ben due abbonamenti, uno credo di oltre 10 anni, l' altro di 6, tutti e due full set. Feci la disdetta lo scorso anno, ho riconsegnato quanto dovuto ed ho pagato le penali per quello che mancava. Ad oggi con loro sono apposto. Nel sito SKY riesco ancora ad entrare con il mio codice cliente ma ovviamente mi dice che l' abbonamento risulta inattivo.
Se vado in chat (qual'è la via più per entrarci?) e chiedo di essere riconnesso, possono farlo? E se si, qual'è l' offerta migliore che posso trovare? A me interesserebbe solo CALCIO, SPORT e HD.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso