Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Al buio da ieri. Provengo da un full blak friday novembre 2016, 25,90 al mese. Oggi telefonata con numero finale 196, proposto full a 33 euro ogni 28 giorni fino a al 2.12.2018 e perdita anzianità. L'abbonamento è intestato a mia moglie e quindi ho rimandato a oggi pomeriggio per l'eventuale registrazione. Alla mia domanda se l'ultima parte del mese in scadenza l'avrei dovuto pagare a prezzo pieno mi è stato risposto che non avrei pagato nulla ma che sarebbe rimasta solo la visione di Sky tv. Vi risulta possibile. Mi hanno detto che ora Sky opera così con gli abbonamenti in scadenza.
 
salve al buio da ieri riporto la mia riattivazione x il forum essendo a detta di sky un seriale delle disdette da oltre 10 anni e che per me non ci sono offerte chiamo il mio amico allo sky service e abbiamo confezionato un bella riconnessione cosi composta ; SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO a 31,90 tutti i servizi attivi HD E mysky ogni 4 settimane x 12 mesi no anzianita e no sky go ci vediamo alla prossima grazie a tutti ...
 
al buio da ieri:

abbonamento full (senza sky go che è a parte a 5 euro se voglio) 36.95..... con servizi, (registrazione my sky e hd) vincolo 12 mesi..
tutto scontato quindi del 50 per cento..che botta di ****...
senza costi di riattivazione

pagherò a prezzo pieno dicembre 2018, ma va bene...come da legge hanno 120 giorni per passare alla fatturazione a 30 giorni da i 28 attuali.

sto facendo la registrazione

mi avevano proposto sky q (ma costa 199 euro + 15 euro in più al mese)

e sono anni che faccio disdetta ogni anno...il full l anno scorso l ho pagato

Ciao...come hai fatto?
 
salve al buio da ieri riporto la mia riattivazione x il forum essendo a detta di sky un seriale delle disdette da oltre 10 anni e che per me non ci sono offerte chiamo il mio amico allo sky service e abbiamo confezionato un bella riconnessione cosi composta ; SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+CALCIO a 31,90 tutti i servizi attivi HD E mysky ogni 4 settimane x 12 mesi no anzianita e no sky go ci vediamo alla prossima grazie a tutti ...

possono attivarla tutti?
non potevi attivare skygo plus
 
Salve ragazzi, io dovrei essere al buio da ieri ma vedo ancora tutti i canali...è normale? dal fai da te mi da abbonamento cessato da ieri :eusa_think:
Poi trovo che è in corso l'emissione di una fattura da 13,20€ ....perchè?:mad:
 
io vado il 31 al buio, ma se non dovessi accettare offerte in retention sicuro poi perdo l'anzianità?(16 anni)
 
ho chiamato il classico numero verde che ti dicono di chiamare prima della scadenza...sia via sms che con in messaggi sul decoder e mi hanno fatto questa offerta

mi ritengo soddisfatto..

A me non hanno mai inviato nessun SMS e ne contattato tramite decoder.. anche se non riesco a capire perché continuo a vedere nonostante la disdetta a scadenza annuale accettata...
 
scadenza 30 novembre sono rientrato questa mattina 2 dicembre al 50%, pagavo 26 circa ora vedo il saldo da pagare per la prossima fattura (che non è ancora disponibile) di 53€ euro circa, possibile che è un dato errato?
 
Ripropongo: qualcuno in reconnection ha ottenuto il solo SkyTv a 9,95 €.?
 
scadenza 30 novembre sono rientrato questa mattina 2 dicembre al 50%, pagavo 26 circa ora vedo il saldo da pagare per la prossima fattura (che non è ancora disponibile) di 53€ euro circa, possibile che è un dato errato?

io ho fatto come te, ma dipende l anno scorso quando avevi sottoscritto il contratto io ad esempio l anno scorso mi ero riconnesso ai primi di novembre...quindi avevo il prezzo scontato fino al 4 novembre, poi dal 4 novembre al 30 ho pagato prezzo pieno

dove si può vedere invece il prezzo che si paga attualmente dopo la riconnessione? giusto per controllare
 
A me non hanno mai inviato nessun SMS e ne contattato tramite decoder.. anche se non riesco a capire perché continuo a vedere nonostante la disdetta a scadenza annuale accettata...

a me non esagero avranno inviato nelle 2 settimane prima della scadenza circa una decina di sms al telefonino.

vedi che succede tra qualche giorno, perchè è strano che vedi ancora i canali dopo la disdetta..anche perchè ormai sono passati 3 giorni.. hai guardato sul fai da te?
 
a me non esagero avranno inviato nelle 2 settimane prima della scadenza circa una decina di sms al telefonino.

vedi che succede tra qualche giorno, perchè è strano che vedi ancora i canali dopo la disdetta..anche perchè ormai sono passati 3 giorni.. hai guardato sul fai da te?

Ancora oggi vedo tranquillamente i canali
Ecco uno screen appena fatto dalla app del fai da te…
b80dd6ab1561c6053b568b19b9c38d4c.jpg

caf0ba2b33cdb629973126f0ad598c06.jpg
 
sono al buio dal 30 novembre, provengo da reconnection con Sky TV + famiglia + calcio + cinema + hd a 31,40 euro. Mi interessa sapere che offerte ricevete per regolarmi anche io di conseguenza, al momento nessuna offerta. Stiamo a vedere!
 
io ho fatto come te, ma dipende l anno scorso quando avevi sottoscritto il contratto io ad esempio l anno scorso mi ero riconnesso ai primi di novembre...quindi avevo il prezzo scontato fino al 4 novembre, poi dal 4 novembre al 30 ho pagato prezzo pieno

dove si può vedere invece il prezzo che si paga attualmente dopo la riconnessione? giusto per controllare

io sono rientrato a fine novembre e la fattura fino al 25/11 l'ho pagata anche. il 1 dicembre a mezzanotte mi hanno staccato la visione e il 2 che ero al buio sono rientrato, quindi questa fattura dal 26/11 al 23/12 di 53€ non ha senso, sarà un errore loro non può essere altrimenti. li ho contattati e chiesto delucidazioni
edit: mi hanno chiamato, è un importo errato... come previsto
 
Ultima modifica:
Io sono cliente da oltre 10 anni ho disdetto da 10 giorni , per adesso nessuna offerta.
Pago 44 per sky base + sport ...canali 100-200-400-500-600 . con mysky hd.
Se non mi chiamano come faccio ad avere qualche offerta ?? Non capisco bene qui..grazie
 
Io sono cliente da oltre 10 anni ho disdetto da 10 giorni , per adesso nessuna offerta.
Pago 44 per sky base + sport ...canali 100-200-400-500-600 . con mysky hd.
Se non mi chiamano come faccio ad avere qualche offerta ?? Non capisco bene qui..grazie

Se non ti chiama nessuno, forse non hai dato il consenso privacy per essere contattato. A questo punto o vai sul sito e cambi il consenso (ma essendo al buio forse non puoi più accedere?) o vai in chat tramite sito sky (ho lo stesso dubbio, forse funziona solo per i clienti attivi) o vai allo sky service dove dovresti restituire gli apparecchi, ci vai senza portare nulla, basta il codice cliente o la smart cartd e senti se ci sono offerte per te.
Converrebbe comunque aspettare la fine del mese per non pagare troppi giorni a prezzo pieno.
 
ragazzi ridete: riconnesso dieci giorni fa con tv+fam+calcio+cinema+hd +servizi a 29,85 € (il 50%) ieri mi chiamano dal 196 per riconnettermi con lo stesso abbonamento per un anno al prezzo di 23,95 € e se aggiungevo sport veniva il full a 29 € !!!!!!!
Ero tra l'incredulo e l'in****ato e le ho chiesto (sorridendo) se potevo disdire e riattivarmi con lei. Mi ha detto che ormai era stata fatta l'attivazione ma se volevo...... Le ho detto che ci risentiamo il prossimo anno.
 
Per quelli che si lamentano di non essere richiamati, io non ho ricevuto un singolo sms o una chiamata. Solo l'avviso della disdetta sul decoder. Ho fatto tutto io entrando sempre sul fai da te e mi usciva il pop up o della chat o della chiamata per un'offerta riservata a me. Quindi fate così.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso