In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ho accettato retention il 24 novembre, (scadenza 30 novembre), operatrice mi aveva assicurato che mi avrebbe prenotato lei stessa per lo Sky Q, solo che oggi scopro che nuovo sistema non si puo' attivare con listino retention. Quindi dovrei stare un anno senza Sky Q, ma io vorrei averlo. Mi hanno consigliato gli stessi operatori di avvalermi di recesso entro 14 giorni

non ho ben capito quale sia il problema...anche io sono attualmente in retention con offerta accettata a maggio scorso, ho aderito senza problemi al pacchetto sky q e mi hanno confermato il mantenimento degli sconti fino a scadenza
 
Ho accettato retention il 24 novembre, (scadenza 30 novembre), operatrice mi aveva assicurato che mi avrebbe prenotato lei stessa per lo Sky Q, solo che oggi scopro che nuovo sistema non si puo' attivare con listino retention. Quindi dovrei stare un anno senza Sky Q, ma io vorrei averlo. Mi hanno consigliato gli stessi operatori di avvalermi di recesso entro 14 giorni

Anche a me hanno detto lo stesso in una prima telefonata, poi alla seconda mi hanno fatto fare la registrazione senza problemi...
 
Mi è arrivata la mail di conferma che ho aderito allo SkyQ...buon segno?

Saluti
 
In questo momento ho ricevuto la chiamata da sky per la registrazione del contratto dello sky q e la sigrorina mi ha detto che nei prossimi giorni sarò contattato dal tecnico per l'installazione max 4 giorni lavorativi
 
ho richiamato per la terza volta e questa volta ci sono riuscito a fare la registrazione, molto gentile... cmq mi ha detto che sicuramente si parla di gennaio.
 
In questo momento ho ricevuto la chiamata da sky per la registrazione del contratto dello sky q e la sigrorina mi ha detto che nei prossimi giorni sarò contattato dal tecnico per l'installazione max 4 giorni lavorativi
Sisi aspetta e spera (sono ironico ovviamente). Anche a me 5 gg lavorativi. Ma la vedo (quasi) impossibile
 
Mie considerazioni personali:

pensateci prima di chiedere lo Sky Q se avete intenzione di portarvi durante le ferie la smartcard di Sky nella seconda casa per usarla su un vs. decoder di proprieta', perche' potrebbe non essere piu' compatibile con i vecchi decoder HD. Controllate prima.

Inoltre per quelli che si vogliono portare comunque in ferie lo Sky Q anche se non ammesso contrattualmente ;) attenti alla geolocalizzazione tramite IP, quindi niente collegamento a Internet dello Sky Q, sperando che funzioni comunque anche senza Internet per un periodo di tempo abbastanza lungo.
 
Mie considerazioni personali:

pensateci prima di chiedere lo Sky Q se avete intenzione di portarvi durante le ferie la smartcard di Sky nella seconda casa per usarla su un vs. decoder di proprieta', perche' potrebbe non essere piu' compatibile con i vecchi decoder HD. Controllate prima.

Inoltre per quelli che si vogliono portare comunque in ferie lo Sky Q anche se non ammesso contrattualmente ;) attenti alla geolocalizzazione tramite IP, quindi niente collegamento a Internet dello Sky Q, sperando che funzioni comunque anche senza Internet per un periodo di tempo abbastanza lungo.

Esatto, questo era il mio unico dubbio, me ne farò una ragione, come si suol dire 😉
 
Ciao a tutti,
è normale che ancora non mi abbia richiamato nessuno per fissare appuntamento ?
Avevo chiamato il giorno 29 e fatto anche adesione tramite sito più volte :(
 
Mie considerazioni personali:


Inoltre per quelli che si vogliono portare comunque in ferie lo Sky Q anche se non ammesso contrattualmente ;) attenti alla geolocalizzazione tramite IP, quindi niente collegamento a Internet dello Sky Q, sperando che funzioni comunque anche senza Internet per un periodo di tempo abbastanza lungo.
La geocalizzazione vera degli IP la puo' fare solo l'autorita'. Quindi secondo me e' un falso problema perche' molti hanno come geocalizzazione Milano, ma abitano a Roma.......
 
Ciao a tutti,
è normale che ancora non mi abbia richiamato nessuno per fissare appuntamento ?
Avevo chiamato il giorno 29 e fatto anche adesione tramite sito più volte :(

su DDAy qualcuno ha scritto che hanno avuto la chiamata del tecnico per martedi prox. Io ci credo poco , il mitomane e ' sempre in agguato
 
mi hanno chiamato, l'operatrice mi ha fatto alcune domande, mi ha spiegato come funziona tutto, mi ha elencato i costi e informato che il multiscreen verrà disattivato. Fatta la registrazione telefonica, verrò contattato da un tecnico nei prossimi giorni. Arriverà una email e una comunicazione nella sezione attività del fai da te. La chiamata l'ho ricevuta un'ora fa, ancora niente email e niente comunicazione sul fai da te
 
mi ha chiamato sky per adesione a skyq vediamo quando mi chiama il tecnico, al telefono mi ha detto a dicembre di sicuro vediamo
 
Direttamente dal sito di Sky

“Sky Q ha ricevuto una grande accoglienza. Come te, tantissimi clienti Sky hanno dimostrato un grande interesse: un successo che ci rende orgogliosi e conferma come il nostro impegno stia andando nella giusta direzione. Per questo l’attesa sarà un po’ più lunga del previsto.

Chiamaci subito al servizio clienti
199 100 400
o recati presso un nostro punto vendita per avere maggiori informazioni e conoscere i tempi di attesa necessari a ricevere Sky Q a casa tua.

Oppure compila il form con i dati dell’intestatario dell’abbonamento. A causa delle molte richieste potremo impiegare alcuni giorni per richiamarti.”
 
io c'ho provato, ma sono stato bloccato da un anomalia di sistema in quanto avevo una disdetta pendente del pacco sport a scadenza. abbiamo provato a annullare la disdetta e lì si è presentato il problema. bonaaaa è tutto in tilt
 
su DDAy qualcuno ha scritto che hanno avuto la chiamata del tecnico per martedi prox. Io ci credo poco , il mitomane e ' sempre in agguato

Si da come ho letto, già a tre persone. Una delle quali è andata allo sky service più vicino e glielo avrebbe installato in serata. Sono tentato di riandare dallo sky service e lo supplico di installarmelo
 
Si da come ho letto, già a tre persone. Una delle quali è andata allo sky service più vicino e glielo avrebbe installato in serata. Sono tentato di riandare dallo sky service e lo supplico di installarmelo ������

il problema potrebbe essere disponibilità degli apparati e che il personale abbia fatto il corso di aggiornamento per istallare skyq
 
Indietro
Alto Basso