In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

non ho ben capito quale sia il problema...anche io sono attualmente in retention con offerta accettata a maggio scorso, ho aderito senza problemi al pacchetto sky q e mi hanno confermato il mantenimento degli sconti fino a scadenza
Infatti ho richiamato e mi hanno detto che me lo possono tranquillamente dare.. Prenotato.
 
L'unica cosa è, a questo punto, sperare e pensare che chi ha già fatto le registrazioni nei giorni scorsi venga contattato entro un paio di settimane (prima di natale) e tutto il resto delle persona a gennaio. Anche perché poi si ritrovano a fare tutto a gennaio, e calcolando le richieste forse a qualcuno anche a febbraio. Boh non so più che pensare
 
Ultima modifica:
Fatta registrazione vocale è arrivata anche l'email vediamo se settimana prossima arriva chiamata del tecnico secondo l'operatore si
 
Piccolo OT, mi e' comparso adesso sul fai da te:

Assistenza clienti Sky su Telegram (beta test)
Solo per i clienti extra x10 e solo per questa settimana, prova il nuovo canale di assistenza Sky attivo dalle 10.00 alle 22.00.
Cerca su Telegram l’account @Assistenza_clienti_Sky_bot. Inviaci la tua richiesta, sarà gestita il prima possibile
 
Piccolo OT, mi e' comparso adesso sul fai da te:

Assistenza clienti Sky su Telegram (beta test)
Solo per i clienti extra x10 e solo per questa settimana, prova il nuovo canale di assistenza Sky attivo dalle 10.00 alle 22.00.
Cerca su Telegram l’account @Assistenza_clienti_Sky_bot. Inviaci la tua richiesta, sarà gestita il prima possibile
Svolta su telegram
 
Piccolo OT, mi e' comparso adesso sul fai da te:

Assistenza clienti Sky su Telegram (beta test)
Solo per i clienti extra x10 e solo per questa settimana, prova il nuovo canale di assistenza Sky attivo dalle 10.00 alle 22.00.
Cerca su Telegram l’account @Assistenza_clienti_Sky_bot. Inviaci la tua richiesta, sarà gestita il prima possibile
Sì.
www.sky.it/assistenza/contatta/telegram.html
 
Mi hanno risposto dal bot di telegram. Mi hanno detto entro una settimana ce la dovrebbero fare e che dipende TUTTO dalla disponibilità dell'installatore di zona. BOOM. Ora prego XD
 
Mi hanno risposto dal bot di telegram. Mi hanno detto entro una settimana ce la dovrebbero fare e che dipende TUTTO dalla disponibilità dell'installatore di zona. BOOM. Ora prego XD

Mi ha detto dalla chat che aver fatto la prenotazione non da nessuna priorita' rispetto a chi a fatto la registrazione da solo per telefono senza aspettare la chiamata del commerciale
 
Allora adesso però ho un'altra novità. Sempre l'assistenza dal bot mi ha appena detto che (da quanto ne sa) si può richiedere uno solo sky mini (quello compreso nel Platinum) e solo successivamente un altro sky mini al costo di 69€ di potrà richiedere. Comunque mi ha detto di chiedere al tecnico se ne può portare due.
 
Allora adesso però ho un'altra novità. Sempre l'assistenza dal bot mi ha appena detto che (da quanto ne sa) si può richiedere uno solo sky mini (quello compreso nel Platinum) e solo successivamente un altro sky mini al costo di 69€ di potrà richiedere. Comunque mi ha detto di chiedere al tecnico se ne può portare due.

allora sembra essere un problema di scorte.
 
Allora adesso però ho un'altra novità. Sempre l'assistenza dal bot mi ha appena detto che (da quanto ne sa) si può richiedere uno solo sky mini (quello compreso nel Platinum) e solo successivamente un altro sky mini al costo di 69€ di potrà richiedere. Comunque mi ha detto di chiedere al tecnico se ne può portare due.

io ho fatto richiesta e ho fatto la registrazione per 2 mini e 1 skyq, quindi me lo devono dare .
Sara' una cosa dell'ultimo minuto. Questi veramente nn hanno i pezzi mi sa, forse nn si aspettavano tutte ste richieste
 
io ho fatto richiesta e ho fatto la registrazione per 2 mini e 1 skyq, quindi me lo devono dare .
Sara' una cosa dell'ultimo minuto. Questi veramente nn hanno i pezzi mi sa, forse nn si aspettavano tutte ste richieste
Esatto, a me è stata fatta la domanda se nella registrazione mi ricordavo se citavano i 69€, ma sinceramente non mi ricordo e comunque lui (o lei) a quel punto mi ha risposto che a quanto ne sa un solo sky mini per il momento. Non so se nell'email c'è scritto
 
Esatto, a me è stata fatta la domanda se nella registrazione mi ricordavo se citavano i 69€, ma sinceramente non mi ricordo e comunque lui (o lei) a quel punto mi ha risposto che a quanto ne sa un solo sky mini per il momento. Non so se nell'email c'è scritto

Io gli avevo specificato che volevo 2 mini e lo sky q infatti nella registrazione mi ha fatto presente dei 199 euro e dei 69 euro che andrei a pagare.
I contratti vanno rispettati :)

ps sulla email nn e specificato nulla
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso