Solo a me dopo la registrazione è apparso solo l'intervento del tecnico e non l'email? Cosa dovrebbe esserci scritto sulla mail?
Grazie
sull'email è riportata la conferma dell'adesione all'offerta, sono riportati i costi di tutto, ti informano che se hai multiscreen il servizio viene disattivato perché incompatibile, che un tecnico ti contatterà nei prossimi giorni. E poco altro. E' un'email standard e uguale per tutti. A me invece non è stato notificato niente sulla sezione fai da te.
edit:
"Stai per scoprire Sky Q, la nuova esperienza di visione per vivere la TV in totale libertà su tutti i tuoi schermi.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Q. Per te che sei cliente Sky da piu' di 6 anni, il servizio Sky Q Plus e' disponibile a un prezzo di listino dedicato: 10€ ogni 4 settimane. Il servizio Sky Q Plus include Sky HD e il nuovo Multiscreen Wireless. Se hai gia' il servizio Sky HD, il corrispettivo di Sky Q Plus e' pari a 4€ ogni 4 settimane in aggiunta al prezzo di listino in vigore di Sky HD. Se sei un cliente Sky Multiscreen, il servizio non sara' piu' disponibile e non pagherai piu' il relativo canone ricorrente. L'attivazione e l'installazione del decoder Sky Q Platinum e di un dispositivo Sky Q Mini sono al costo una tantum di 199€. Ti informiamo che, non appena il tuo Sky Q Platinum verra' installato, potrai scaricare l'app 'Sky Go per i clienti Sky Q', gia' inclusa e gia' attiva. Inoltre, potrai scaricare l'app Sky Go Plus senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Se hai gia' Sky Go Plus compreso nel tuo abbonamento, non sosterrai piu' alcun costo per averlo. Ti ricordiamo che e' necessaria una linea internet attiva (ADSL o Fibra). Eventuali promozioni gia' attive sull'abbonamento non subiranno variazioni e i relativi sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta. Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Il decoder Sky Q Platinum e il dispositivo Sky Q Mini sono forniti in comodato d'uso gratuito.
Ti ricordiamo che ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento.
Un tecnico specializzato Sky ti contatterà e concorderete insieme una data per l’appuntamento.
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Ti ringraziamo per aver scelto Sky Q."