In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Solo a me dopo la registrazione è apparso solo l'intervento del tecnico e non l'email? Cosa dovrebbe esserci scritto sulla mail?
Grazie
 
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Solo a me dopo la registrazione è apparso solo l'intervento del tecnico e non l'email? Cosa dovrebbe esserci scritto sulla mail?
Grazie

sull'email è riportata la conferma dell'adesione all'offerta, sono riportati i costi di tutto, ti informano che se hai multiscreen il servizio viene disattivato perché incompatibile, che un tecnico ti contatterà nei prossimi giorni. E poco altro. E' un'email standard e uguale per tutti. A me invece non è stato notificato niente sulla sezione fai da te.

edit:

"Stai per scoprire Sky Q, la nuova esperienza di visione per vivere la TV in totale libertà su tutti i tuoi schermi.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Q. Per te che sei cliente Sky da piu' di 6 anni, il servizio Sky Q Plus e' disponibile a un prezzo di listino dedicato: 10€ ogni 4 settimane. Il servizio Sky Q Plus include Sky HD e il nuovo Multiscreen Wireless. Se hai gia' il servizio Sky HD, il corrispettivo di Sky Q Plus e' pari a 4€ ogni 4 settimane in aggiunta al prezzo di listino in vigore di Sky HD. Se sei un cliente Sky Multiscreen, il servizio non sara' piu' disponibile e non pagherai piu' il relativo canone ricorrente. L'attivazione e l'installazione del decoder Sky Q Platinum e di un dispositivo Sky Q Mini sono al costo una tantum di 199€. Ti informiamo che, non appena il tuo Sky Q Platinum verra' installato, potrai scaricare l'app 'Sky Go per i clienti Sky Q', gia' inclusa e gia' attiva. Inoltre, potrai scaricare l'app Sky Go Plus senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Se hai gia' Sky Go Plus compreso nel tuo abbonamento, non sosterrai piu' alcun costo per averlo. Ti ricordiamo che e' necessaria una linea internet attiva (ADSL o Fibra). Eventuali promozioni gia' attive sull'abbonamento non subiranno variazioni e i relativi sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta. Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Il decoder Sky Q Platinum e il dispositivo Sky Q Mini sono forniti in comodato d'uso gratuito.

Ti ricordiamo che ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento.


Un tecnico specializzato Sky ti contatterà e concorderete insieme una data per l’appuntamento.
Nel frattempo puoi scoprire di più visitando la pagina sky.it/arrivaskyq

Con Sky Q tutto il mondo Sky è in ogni stanza della casa senza cavi aggiuntivi per dare a ognuno la libertà di vedere il programma che vuole. La nuova Home veloce e intuitiva, ti aiuterà a scegliere cosa guardare e a trovare facilmente i programmi che ami.
E con l’app “Sky Go per i clienti Sky Q” vedi Sky in casa e fuori casa su tablet e smartphone.


Per saperne di più
Puoi contattarci al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico. Se invece preferisci parlare con un operatore,
chiamaci allo 199 100 400, o in alternativa visitaci online
su contattasky.sky.it.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Q."
 
Alla fine mi hanno chiamato oggi con numero da Cagliari.

Fatta registrazione mi ha garantito installazione per il mese di Dicembre, senza che io chiedessi nulla
 
Alla fine mi hanno chiamato oggi con numero da Cagliari.

Fatta registrazione mi ha garantito installazione per il mese di Dicembre, senza che io chiedessi nulla

Buono. La sensazione è che si stiano un po’ velocizzando i tempi, o meglio, le stanno provando tutte per far sì che chi abbia già fatto registrazione abbia il prodotto nel più breve tempo possibile
 
sull'email è riportata la conferma dell'adesione all'offerta, sono riportati i costi di tutto, ti informano che se hai multiscreen il servizio viene disattivato perché incompatibile, che un tecnico ti contatterà nei prossimi giorni. E poco altro. E' un'email standard e uguale per tutti. A me invece non è stato notificato niente sulla sezione fai da te.

edit:

"Stai per scoprire Sky Q, la nuova esperienza di visione per vivere la TV in totale libertà su tutti i tuoi schermi.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Q. Per te che sei cliente Sky da piu' di 6 anni, il servizio Sky Q Plus e' disponibile a un prezzo di listino dedicato: 10€ ogni 4 settimane. Il servizio Sky Q Plus include Sky HD e il nuovo Multiscreen Wireless. Se hai gia' il servizio Sky HD, il corrispettivo di Sky Q Plus e' pari a 4€ ogni 4 settimane in aggiunta al prezzo di listino in vigore di Sky HD. Se sei un cliente Sky Multiscreen, il servizio non sara' piu' disponibile e non pagherai piu' il relativo canone ricorrente. L'attivazione e l'installazione del decoder Sky Q Platinum e di un dispositivo Sky Q Mini sono al costo una tantum di 199€. Ti informiamo che, non appena il tuo Sky Q Platinum verra' installato, potrai scaricare l'app 'Sky Go per i clienti Sky Q', gia' inclusa e gia' attiva. Inoltre, potrai scaricare l'app Sky Go Plus senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Se hai gia' Sky Go Plus compreso nel tuo abbonamento, non sosterrai piu' alcun costo per averlo. Ti ricordiamo che e' necessaria una linea internet attiva (ADSL o Fibra). Eventuali promozioni gia' attive sull'abbonamento non subiranno variazioni e i relativi sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta. Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Il decoder Sky Q Platinum e il dispositivo Sky Q Mini sono forniti in comodato d'uso gratuito.

Ti ricordiamo che ai sensi dell’art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall’attivazione del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione del tuo abbonamento.


Un tecnico specializzato Sky ti contatterà e concorderete insieme una data per l’appuntamento.
Nel frattempo puoi scoprire di più visitando la pagina sky.it/arrivaskyq

Con Sky Q tutto il mondo Sky è in ogni stanza della casa senza cavi aggiuntivi per dare a ognuno la libertà di vedere il programma che vuole. La nuova Home veloce e intuitiva, ti aiuterà a scegliere cosa guardare e a trovare facilmente i programmi che ami.
E con l’app “Sky Go per i clienti Sky Q” vedi Sky in casa e fuori casa su tablet e smartphone.


Per saperne di più
Puoi contattarci al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico. Se invece preferisci parlare con un operatore,
chiamaci allo 199 100 400, o in alternativa visitaci online
su contattasky.sky.it.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky Q."
Grazie!
Spero che anche il 4k futuro sarà incluso nel pacchetto plus oltre che l'HD
 
A me l'operatrice aveva detto a cavallo tra dicembre e gennaio, ma mi ha già chiamato il tecnico per fissare. Allo Sky Center mi hanno detto che dipende se ci si trova in zone con installatori già formati. Altrimenti bisogna aspettare che facciano il corso entro Natale

Registrazione effettuata oggi pomeriggio, per uno Skq e due mini. In serata mi è arrivata la mail che molti di voi hanno postato e sul Fai da te mi appare, alla voce "attività" la richiesta di intervento tecnico. Al telefono, dopo la registrazione vocale, l'operatrice mi ha detto che a breve (settimana prossima) sarò ricontattato da un tecnico per fissare un appuntamento. I due decoder (ho due MySky Hd) dovranno essere restituiti, ma se il tecnico non li vuole dovrò portarli io presso lo Sky Center più vicino, che nel mio caso si trova a Pescara, dato che nella mia città (Lanciano) l'unico che c'era ha chiuso. Alle mie perplessità circa la scocciatura di dover perdere un paio d'ore (se non di più) per spostarmi in un'altra città, sia pur non molto distante, l'operatrice mi ha detto di insistere, per la restituzione, col tecnico. Assieme ai decoder vanno comunque restituite anche le smart card, nel senso che pur avendola cambiata di recente (passando da 0001 a 0004) con lo SkyQ ne danno una nuova col codice 0005.
Riguardo poi ai tecnici, io abbonato dalla nascita di Sky, mi sono sempre servito del mio installatore di fiducia (anche quando a chiamarmi erano altri tecnici :D ). Ho parlato con lui e mi ha detto che per problemi personali non ha potuto completare il corso di aggiornamento effettuato a novembre, per cui verranno da Pescara. Mi ha anche detto però che il prossimo corso, almeno da queste parti, è fissato per gennaio, per cui potrebbe essere anche questo il motivo, in determinate zone (magari quelle più affollate) alla base delle voci relative a possibili slittamenti ad anno nuovo delle installazioni...
 
Registrazione effettuata oggi pomeriggio, per uno Skq e due mini. In serata mi è arrivata la mail che molti di voi hanno postato e sul Fai da te mi appare, alla voce "attività" la richiesta di intervento tecnico. Al telefono, dopo la registrazione vocale, l'operatrice mi ha detto che a breve (settimana prossima) sarò ricontattato da un tecnico per fissare un appuntamento. I due decoder (ho due MySky Hd) dovranno essere restituiti, ma se il tecnico non li vuole dovrò portarli io presso lo Sky Center più vicino, che nel mio caso si trova a Pescara, dato che nella mia città (Lanciano) l'unico che c'era ha chiuso. Alle mie perplessità circa la scocciatura di dover perdere un paio d'ore (se non di più) per spostarmi in un'altra città, sia pur non molto distante, l'operatrice mi ha detto di insistere, per la restituzione, col tecnico. Assieme ai decoder vanno comunque restituite anche le smart card, nel senso che pur avendola cambiata di recente (passando da 0001 a 0004) con lo SkyQ ne danno una nuova col codice 0005.
Riguardo poi ai tecnici, io abbonato dalla nascita di Sky, mi sono sempre servito del mio installatore di fiducia (anche quando a chiamarmi erano altri tecnici :D ). Ho parlato con lui e mi ha detto che per problemi personali non ha potuto completare il corso di aggiornamento effettuato a novembre, per cui verranno da Pescara. Mi ha anche detto però che il prossimo corso, almeno da queste parti, è fissato per gennaio, per cui potrebbe essere anche questo il motivo, in determinate zone (magari quelle più affollate) alla base delle voci relative a possibili slittamenti ad anno nuovo delle installazioni...
Quindi rivogliono sicuramente indietro il myskyhd e se hai il multivision anche l'altro decoder? Qualcuno dice che te li lasciano ed eventualmente possono essere restituiti a fine contratto... bohh!! Altri dicono pure che non gli hanno cambiato la smart card. In ogni caso conoscendo Sky quel che dicono gli operatori lascia il tempo che trova, la verità si saprà soltanto all'arrivo del tecnico.
 
Ieri verso le 13 ho fatto la registrazione, ieri sera verso 20.30 mi chiama Sky per fare la registrazione, allora dico che già fatta, controlla mi dice che c'è ma che non è inserito qualcosa, e di aspettare oggi che mi chiamerà se ci sono problemi, io ho ricevuto la email e l'sms ma non vedo su attività la richiesta del tecnico e mi preoccupa qualcosa non hanno fatto bene, adesso 8.30 richiamo, possibile che lavorano così male!
 
Io ho fatto solo la prenotazione il 23 (sul sito) ma ancora non si è fatto sentir nessuno ... cliente da oltre 10 anni, a quale numero bisogna chiamare per fare la registrazione?
 
Ieri verso le 13 ho fatto la registrazione, ieri sera verso 20.30 mi chiama Sky per fare la registrazione, allora dico che già fatta, controlla mi dice che c'è ma che non è inserito qualcosa, e di aspettare oggi che mi chiamerà se ci sono problemi, io ho ricevuto la email e l'sms ma non vedo su attività la richiesta del tecnico e mi preoccupa qualcosa non hanno fatto bene, adesso 8.30 richiamo, possibile che lavorano così male!
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http://www.sky.it/assistenza/vo/vocalorder-index.html
 
Io ho fatto solo la prenotazione il 23 (sul sito) ma ancora non si è fatto sentir nessuno ... cliente da oltre 10 anni, a quale numero bisogna chiamare per fare la registrazione?
Ti richiamano se accetti fai la registrazione poi arriva email e sul fai da te esce in attesa della chiamata del tecnico
 
ok, quindi bisogna solo aspettare senza far niente?
Pensavo di aver saltato qualche passaggio
 
Idem nessuna registrazione trovata e ancora nulla su attività. Ho chiamato e dicono tutto ok, la richiesta risulta...
A me prima della registrazione si affrettarono a dire "non prima di natale". Forse davvero dipende da zona a zona o forse è tutto casuale... mah
 
Ultima modifica:
Io oggi ho contattato Sky...non so se l'operatore fosse poco informato o cosa...io ho il decoder humax che avevano dato in prova. Mi dice che per vedere i canali in 4k dovrò cmq fare lo skyQ platinum a 199 più 4 al mese di differenza......alcuni di voi qui mi dissero, come il tecnico che mi installó lo sky humax, che per il 4k non avrei dovuto cambiare decoder. Mamma mia che ladri

non ha capito la tua domanda, nel senso che semplicemente non può sapere la risposta, doveva dirti che l'offerta 4k di sky non è ancora nata e rinviarti a chiamare verso marzo quando appunto l'offerta commerciale sarà attivata
 
Mi ha chiamato adesso il tecnico sky sabato 16 viene a installarmi lo skyQ
 
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