• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verifica che il metodo di criptazione del router sia impostato sulla sola WPA2 e riprova.

P.s. quando puoi disattiva la firma di tapatalk.
 
sì attiva ... cmq dopo aver ripristinato la cam ... mi succedono queste 2 cose:
o l'app mi configura tutto e al momento di passare dalla wifi della cam a quella domestica mi si impalla ed invece la cam si configura tranquillamente ...
o mi va in loop al momento di passare alla wifi della cam ...
 
Aggiornamento SmartCAM via OTA fallisce con erroe 0x14 (la % di aggiornamento resta al 5%)

Utilizzando invece la vecchia applicazione Premium Smart Cart, non riesco più a connettere correttamente cell e card. Il televisore quando il telefono prova ad agganciarsi alla smartcard mi dice che l'applicazione non è aggiornata. Ma se la ho appena scaricata...

Ho il Fastgate di Fastweb
 
Purtroppo ho già ripristinato più volte la cam dal menu.

Leggendo i commenti dell'applicazione Premium Smart Cam sembra un problema comune dell'ultima versione rilasciata; evidentemente questa versione ha bugs.

Sono tuttavia riuscito ad aggiornare la CAM collegandola all'applicazione Apple!
 
Ultima modifica:
Quindi il problema l'hai riscontrato sotto Android?

Ora funziona anche sotto Android?
 
App SMARTCAM problema configurazione

Ciao a tutti.
Non riesco a configurare l'applicazione, nel senso che mi fermo al passaggio di "trovare la rete Wi-Fi della Cam" nel senso che non c'è proprio...mi metto anche con il cellulare a 1 cm dalla Cam ma non vede nessuna rete...
Soluzioni?
Grazie
 
Con che Cell hai il problema?

Ti ho spostato nel 3d della Cam

Verifica se hai attiva la posizione sull'app

Nel primo post trovi alcune info utili

Nel caso dal menù della Cam fai un reset del wi-fi o della cam intera e cancella anche cache e dati dell'app e riprova
 
Con iPhone.
Ho disinstallato e re installato la app ma il problema persiste.

Come faccio a resettare il Wi-Fi della cam? Forse è questa la soluzione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@simo86

Verifica intanto anche di avere il solo WPA2 nel metodo di criptazione del wifi del router, controlla che non sia misto WPA+WPA2 che potrebbe dar problemi.

Appena puoi disattiva la firma tapatalk.
 
@simo86

Verifica intanto anche di avere il solo WPA2 nel metodo di criptazione del wifi del router, controlla che non sia misto WPA+WPA2 che potrebbe dar problemi.

Appena puoi disattiva la firma tapatalk.

Si ho solo wpa2.
Il problema è che non riesco a trovare la rete della Smart cam.
Come faccio a resettarla?
Su internet parlano di un menù apposta ma non so proprio dove trovarlo....
 
Si ho solo wpa2.
Il problema è che non riesco a trovare la rete della Smart cam.
Come faccio a resettarla?
Su internet parlano di un menù apposta ma non so proprio dove trovarlo....
per resettarla devi farlo tramite le impostazione del tuo tv su CI
 
Si ho solo wpa2.
Il problema è che non riesco a trovare la rete della Smart cam.
Come faccio a resettarla?
Su internet parlano di un menù apposta ma non so proprio dove trovarlo....

Devi andare nel menù della tv e poi da li alla voce Common Interface (C.I) entri nel menù della Cam
 
Salve,

ho comprato da una settimana la smart cam ed ho letto un po di post e, al di la del fatto che non riesco a collegarmi alla smart cam(mi dice nessun codice di verifica), mi chiede aggiornamento della cam ma, al 5% si blocca e alla fine mi restituisce: Aggiornamento del nuovo software della premium SMART CAM è fallito 0X14. Ho provato su tutti i canali premium ma sempre lo stesso risultato. Inoltre mentre aggiorna esce un video promozionale è normale? :)

Saluti
 
Benvenuto

Il sw è sul Mux Mediaset 1 dove ci sono i canali calcio 1-2 ecc...

Assicurati che il livello e qualità di segnale sia buono su quel Mux.

Su che tv l'hai inserita?

Nel caso prova a metterla su un' altra tv per aggiornarla

Cosa importante assicurati che la data e ora sulla tv sia corretta
 
Benvenuto

Il sw è sul Mux Mediaset 1 dove ci sono i canali calcio 1-2 ecc...

Assicurati che il livello e qualità di segnale sia buono su quel Mux.

Su che tv l'hai inserita?

Nel caso prova a metterla su un' altra tv per aggiornarla

Cosa importante assicurati che la data e ora sulla tv sia corretta


Ciao. Orario è corretto e il segnale è alto.
La Tv è un philips, con ultima versione soft disponibile; prima di comprarla ne ho verificato la compatibilità.
Ora riprovo e vedo anche su altro tv.

Grazie per il benvenuto! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso