• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per usare l'app smart Cam e vedere i contenuti su TV tramite smart Cam wifi, serve premium play mobilità?

Da questa sera sto ricevendo un generico errore 200 quando cerco di avviare qualsiasi film da app smart Cam.
 
Ma per usare l'app smart Cam e vedere i contenuti su TV tramite smart Cam wifi, serve premium play mobilità?

Da questa sera sto ricevendo un generico errore 200 quando cerco di avviare qualsiasi film da app smart Cam.

Play Mobilità serve solo per vedere i contenuti su PC, Smartphone e Tablet.
 
Ho un problema, con segnale wifi al massimo e ultima versione software se lancio film sulla smart cam squadrettano o vanno a scatti, se metto film su premiumplay con un decoder il film va liscio..non riesco a capire!!
 
Prova a fare un test di velocità dall'app.

Se la tv ha il wi-fi integrato prova a disattivarlo
 
Ercolino A casa arrivo ad 8mb(alice 20mega) l'app Mi segnala 4,97 e dice che è ok perchè vado a più di 4 mega che è il minimo richiesto..se mi avvicino con il telefono dove ho la smartcam mi da il massimo del segnale wifi..la tv credo non abbia il wifi integrato..
 
Ultima modifica:
Per collegarsi in wifi ha bisogno della sua specifica chiavetta a quanto vedo, quindi non ha wifi integrato.

Verifica nel caso che in zona non ci siano altri wifi che utilizzino gli stessi canali wifi che utilizzi te.
 
Quindi sarà difficile che risolvo il problema ... un mistero..grazie comunque
 
Per vedere quale frequenza utilizzi e vengono utilizzate dagli altri basta una semplice app, tipo wifi analyzer che spesso uso, poi vedi te qual è quella libera.

Proverei così intanto se migliori qualcosa.
 
Ok grazie, peró perchè da decoder lo streaming va fludio? Se il problema è questo doveva farlo anche da decoder e non solo da cam!!
 
Io non riesco a configurarla, mi sta all'infinito su questa schermata
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171101/824c440383c5ac572dbd7299b0b375d4.jpg
Se la cam la vedi nelle impostazioni del tv prova a ressettarla, prova anche a riavviare il router.
Ok grazie, peró perchè da decoder lo streaming va fludio? Se il problema è questo doveva farlo anche da decoder e non solo da cam!!
A me la cam da un problema con l'audio, praticamente non è sincronizzato e arriva in ritardo, infatti uso chromecast per vedere Premium play, la cam la uso solo per i canali lineari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi raccomando postate immagini piccoline nel caso cliccabili.
Erano troppo grandi, immagini che ho sistemato lasciando solo link
;)
 
Fatto, non cambia niente

Dal TV nelle impostazioni wifi della cam mi dice "configuration in progress"
Ma la cam è nuova o la stavi già usando su un altro tv? Leggi anche il primo post di questa discussione dove sono indicati alcuni suggerimenti per risolvere qualche problematica.
 
La cam ce l'ho dall'anno scorso, avevo già provato a usare play e funzionava. Ora non va più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso