Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma per usare l'app smart Cam e vedere i contenuti su TV tramite smart Cam wifi, serve premium play mobilità?
Da questa sera sto ricevendo un generico errore 200 quando cerco di avviare qualsiasi film da app smart Cam.
Se la cam la vedi nelle impostazioni del tv prova a ressettarla, prova anche a riavviare il router.Io non riesco a configurarla, mi sta all'infinito su questa schermata
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171101/824c440383c5ac572dbd7299b0b375d4.jpg
A me la cam da un problema con l'audio, praticamente non è sincronizzato e arriva in ritardo, infatti uso chromecast per vedere Premium play, la cam la uso solo per i canali lineari.Ok grazie, peró perchè da decoder lo streaming va fludio? Se il problema è questo doveva farlo anche da decoder e non solo da cam!!
Nelle impostazioni del tv, devi cercare common interface e nelle opzioni cercare ripristino impostazioni di fabbrica.Come si resetta la cam?
Fatto, non cambia nienteNelle impostazioni del tv, devi cercare common interface e nelle opzioni cercare ripristino impostazioni di fabbrica.
Ma la cam è nuova o la stavi già usando su un altro tv? Leggi anche il primo post di questa discussione dove sono indicati alcuni suggerimenti per risolvere qualche problematica.Fatto, non cambia niente
Dal TV nelle impostazioni wifi della cam mi dice "configuration in progress"