• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cam ha versione firmware 31.00.01.02.10.17,

Prova ad andare sui canali Mediaset.

Prova su Joy e nel caso anche su Premium Calcio 1 SD

Potrebbe esserci OTA una versione sw per la Cam e nel caso dovrebbe uscire un pop up di avviso
 
Niente da fare lanciato l'aggiornamento dal menu impostazioni avanzate sia sul canale 315 joy che su premium calcio sd 382 ma compare il messaggio nessun software disponibile
 
Secondo me e' un problema della nuova applicazione per android non e' la prima cam che configuro
 
Per fortuna che il samsung ha la sua applicazione di premium play ma si sarebbe piaciuto usarla sia in cucina che in camera sui tv non smart.....per quanto riguarda la codifica dei canali sd e hd nessun problema
 
Ricordo comunque che la Cam funziona solo sotto rete wi-fi 2.4GHZ

Usa WPA-PSK AES 256 bit come protezione, leggi il primo post alcune cose che avevo scritto
 
forse dico una cosa banale, ma hai provato a lasciare accesa la Geolocalizzazione dello smartphone se usi l'app Smart Cam Control?
A me non la configurava perchè avevo la Geolocalizzazione disattivata..
 
forse dico una cosa banale, ma hai provato a lasciare accesa la Geolocalizzazione dello smartphone se usi l'app Smart Cam Control?
A me non la configurava perchè avevo la Geolocalizzazione disattivata..

Geolocalizzazione o posizione attivata ma non si configura
 
Comunico che dalle 11 di oggi sará OTN una nuova versione sw per la Cam Wi-Fi

Versione sw 31.00.01.03.02.02

- Bugfixing e miglioramenti generali.
 
Aggiornato adesso.

Versione sw 31.00.01.03.02.02

Grazie per l'avviso Ercolino!
 
Quando guardo un programma tramite l'app premium smart cam mi capita che se mando avanti il programma per arrivare ad un punto specifico con la barra di scorrimento, non va nel punto indicato ma in un altro più avanti. Mi spiego meglio, l'app mi dice che manca mezz'ora alla fine del programma e invece dopo pochi minuti finisce. Capita solo a me o è un problema noto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso