Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Devi posizionarti su un canale visibile, collega l'antenna altrimenti non si inizializza la Cam

ho trovato un cavo antenna abbastanza lungo: FUNZIONA!!!!!!!

Ho perso ore ieri, e mi avete risolto il problema. ETERNAMENTE GRATO. :notworthy::notworthy::notworthy:

Bene

Ricordo che domani verrà rilasciata una nuova versione sw della Cam

Comunico che dal 11/09/17 dalle ore 11 sarà OTN la nuova versione sw 31.00.01.03.01.03

•Miglioramento dello streaming video su CAM HD Wi-Fi.

Uscirà un avviso quando entrerete nell'app Smart CAM Control che vi dirà che è disponibile l'aggiornamento sw della Cam e uscirà anche un banner di avviso sulla tv con l'avanzamento dell'aggiornamento.

Premium Smart Cam Wi-Fi (Nuova Versione Sw 31.00.01.03.01.03) dal 11/09/17

Bene

Comunico che dal 11/09/17 dalle ore 11 sarà OTN la nuova versione sw 31.00.01.03.01.03

Uscirà un avviso quando entrerete nell'app Smart CAM Control che vi dirà che è disponibile l'aggiornamento sw della Cam e uscirà anche un banner di avviso sulla tv con l'avanzamento dell'aggiornamento.

Scusa, un' ultima cosa. Pensavo di poter staccare il cavo antenna (mi serve su altra tv) e poter guardare premium, tramite la digitalkey. Pero' a questo punto il segnale torna criptato. Mi pare di capire che CAM processa solamente il segnale antenna. e' esatto? non c'e' dunque verso di vedere premium, tramite decoder sky + digital key? devo per forza farlo solo tramite cavo antenna?

scusate se spammo

Scusa, un' ultima cosa. Pensavo di poter staccare il cavo antenna (mi serve su altra tv) e poter guardare premium, tramite la digitalkey. Pero' a questo punto il segnale torna criptato. Mi pare di capire che CAM processa solamente il segnale antenna. e' esatto? non c'e' dunque verso di vedere premium, tramite decoder sky + digital key? devo per forza farlo solo tramite cavo antenna?

scusate se spammo
Devi lasciare il cavo collegato alla tv.

scusate se spammo

La digital key non centra nulla con Premium

Devi usare la tv, l'antenna deve essere collegata alla tv

Bene

Il sw é OTN

Bene

Avete aggiornato? :)

Fate sapere se riscontrate miglioramenti

mi serve un grosso aiuto ...ho appena preso oggi un tv sharp lc24cfg6132em ho installato tutto va bene ma per ultimo ho inserito la cam mediaset ed appena la inserisco il tv mi dice : inserito modulo cam e dopo tre o quattro secondi nonostante la cam sia inserita mi dice : modulo cam disinserito...quindi non va avanti la inizializzazione....la cam naturalmente sui miei altri 2 tv samsung e 2 tv acer funziona bene. Cosa puo'
essere ? sara' il modulo cam rotto? Un grazie per il vs aiuto perche' altrimenti domani riporto il tv ad esselunga con mio sommo dispiacere perche' e' una piccola smatv tv da 24 pollici che andrebbe da dio.. grazie..resto in attesa ...

aggionamento ---ho visto i modelli sharp certificati sul sito mediaset il mio modello non c'e' il tv e' un modello 2017 con slot modulo ci+--preciso anche che i due tv acer non sono affatto certificati ..neanche la marca acer e' presente ma li la cam si e' inizializzata e funziona correttamente...ho gia' fatto reset dello sharp ai dati di fabbrica ma...la cam all'inserimento sempre mi dice modulo inserito e...poco dopo modulo disinserito:mad:

Ultima modifica:
Prova ad aggiornare la Cam all'ultima versione sulla tv che funziona e poi riprova.

Assicurati che sullo sharp nuovo data e ora siano corrette prima di inserire la Cam

Prova ad aggiornare la Cam all'ultima versione sulla tv che funziona e poi riprova.

Assicurati che sullo sharp nuovo data e ora siano corrette prima di inserire la Cam

Gia' fatto ...aggiornato la cam ...data ed ora sono corrette la sharp non la digerisce sempre lo stesso messaggio all'ìinserimento:cam inserita e dopo pochi secondi sempre: cam disinserita...non parte la inizializzazione....
la cam io la uso solo per vedere i programmi mediaset decodificati del ddt..provata anche di nuovo sui 4 tv gia' in mio possesso ,firmare aggiornato e funziona su tutti.
Ho fatto le ore piccole stanotte,le ho provate tutte ,,levare corrente, ripristinare tv alle impostazione di fabbrica...niente...vado dal venditore e sento se e' possibile averne un' altra per provare se fa la stessa cosa...altrimenti poi valutero' se tenerla o no mettendoci un box now tv al posto della cam..intanto...ti ringrazio.

Hai provato pure a verificare se il sw del tv è l'ultimo disponibile con una ricerca on line?

Se non lo hai fatto ti suggerisco di farlo.

il tv e' un modello nuovo sw di maggio 2017 sul sito sharp non c'e'....sono stato dal venditore gli riporto il tv e ne prendo un'altro..poi vi faro' sapere...grazie

Allora aggiorno la situazione..ho cambiato il tv nel negozio con altro identico...la cam qui funziona correttamente, inserita e subito riconosciuta ed inizializzata ,,era quindi difettosa il modulo cam della tv precedente.
Quindi voglio confermare che il modello tv sharp LC24CFG6132EM pur non essendo certificato da Mediaset ha lo slot cam perfettamente funzionante con Mediaset premium.
Grazie a tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso