ciripicchio
Digital-Forum New User
Grazie mille! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunico che dal 11/09/17 dalle ore 11 sarà OTN la nuova versione sw 31.00.01.03.01.03
•Miglioramento dello streaming video su CAM HD Wi-Fi.
Uscirà un avviso quando entrerete nell'app Smart CAM Control che vi dirà che è disponibile l'aggiornamento sw della Cam e uscirà anche un banner di avviso sulla tv con l'avanzamento dell'aggiornamento.
Fai una reinstallazione dei canali, poi a tv spenta inserisci la cam con la tessera inserita e riprova.Salve, io ho un problema, la mia TV non riconosce la PREMIUM CAM WIFI.
Inizia la scansione, arriva al 100% ma poi mi da' errore 17. Tenete presente che su altra tv, funziona.
La tv dove non riesco ad usarla e' presente sul sito mediaset, tra quelle compatibili. E' una SAMSUNG UE55D7000 con firmaware aggiornato al 1033.2. anche il modulo CAM ha firmware aggiornato.
Ho provato di tutto, rimetterla diverse volte, spegnere la tv, togliere la corrente. Che posso fare? Qualcuno ha la mail del servizio clienti premium? O meglio scrivere a samsung?
spero qualcuno mi possa aiutare
Nonostante l'errore 17 la cam configura connessa, riesci in ogni caso a leggere i diritti di visione del tuo abbonamento tramite menù del tv, che dovrebbe trovarsi in
Menù -> impostazione -> interfaccia comune (o CI) ?
Fai una reinstallazione dei canali, poi a tv spenta inserisci la cam con la tessera inserita e riprova.
Prova senza cam inserita.avevo gia' reinstallato i canali, ma riprovo. senza cam inserita?
Prova senza cam inserita.
Come fai a vedere Premium senza il cavo antenna del digitale terrestre?pero' un momento. tieni conto che ho un decoder sky collegato alla tv, tramite hdmi. dunque quando faccio scansione canali, in realta' viene fatta dal decoder sky. se la faccio fare alla tv, chiaramente non trova niente perche' e' collegata appunto al decoder. sugfgerisci di staccarla temporaneamente da sky, e collegare la tv al cavo antenna, direttamente?
Come fai a vedere Premium senza il cavo antenna del digitale terrestre?
Naturalmente se il cavo non è collegato alla tv non puoi sintonizzare niente.
Tramite la digital key vedi i canali in chiaro del digitale terrestre, per i canali premium serve la tessera inserita in una cam o decoder compatibili.tramite la sky digital key...
dunque i canali non sono memorizzati nella tv, ma nel decoder sky. e' li che mi impappino
Tramite la digital key vedi i canali in chiaro del digitale terrestre, per i canali premium serve la tessera inserita in una cam o decoder compatibili.
Collega il cavo dell'antenna alla tv, fai la ricerca dei canali, poi inserisci la cam con la tessera al suo interno e aspetta l'installazione, non togliere il cavo dell'antenna.
Si fai memorizzare i canali alla tv collegandoci l'antenna.aspetta, mi spiego di nuovo.
CAM inserito nella TV (Samsung serie d7000), nello slot presente dietro
TV collegata a decoder SKY munito di digital key.
Dunque il segnale arriva dai canali memorizzati nel decoder (nella tv c'e' niente, sono vuoti), se criptati vengono processati dal CAM e dunque visibili.
Ad ogni modo, tu quando dici di fare la ricerca canali, intendi quelli Tv non decoder sky, mi pare di capire. E per fare cio' devo scollare il cavo antenna della digital key e inserirlo nella tv.
Salve, io ho un problema, la mia TV non riconosce la PREMIUM CAM WIFI.
Inizia la scansione, arriva al 100% ma poi mi da' errore 17. Tenete presente che su altra tv, funziona.
La tv dove non riesco ad usarla e' presente sul sito mediaset, tra quelle compatibili. E' una SAMSUNG UE55D7000 con firmaware aggiornato al 1033.2. anche il modulo CAM ha firmware aggiornato.
Ho provato di tutto, rimetterla diverse volte, spegnere la tv, togliere la corrente. Che posso fare? Qualcuno ha la mail del servizio clienti premium? O meglio scrivere a samsung?
spero qualcuno mi possa aiutare
Si fai memorizzare i canali alla tv collegandoci l'antenna.
Scusa ma adesso quale cam usi?
aspetta, mi spiego di nuovo.
CAM inserito nella TV (Samsung serie d7000), nello slot presente dietro
TV collegata a decoder SKY munito di digital key.
Dunque il segnale arriva dai canali memorizzati nel decoder (nella tv c'e' niente, sono vuoti), se criptati vengono processati dal CAM e dunque visibili.
Ad ogni modo, tu quando dici di fare la ricerca canali, intendi quelli Tv non decoder sky, mi pare di capire. E per fare cio' devo scollare il cavo antenna della digital key e inserirlo nella tv.
Assicurati che la data e l'ora sulla tv sia corretto.
Ti dico subito che la serie D aveva un problema hw sul modulo C.I che all'improvviso smetteva di riconoscere le Cam (che se messe su un' altra tv funzionavano regolarmente)