In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Prego a tutti gli altri di non rispondere più a le stesse domande se no facciamo pagine su pagine di inutilità completa .
 
Chi ha fatto la prenotazione e la registrazione a fine novembre avrà l'installazione GARANTITA a dicembre, chi lo farà da questo mese avrà l'installazione a gennaio, chi a gennaio lo farà a febbraio e chi dovrà attendere anche marzo per le numerose richieste di evasione. Fonte Sky Service
Ho richiesto oggi lo Sky Q in un punto Sky presso un centro commerciale qui a Novara e l'operatrice, che mi è sembrata molto ben preparata, mi ha detto che, causa le moltissime richieste, l'installazione avverrà a fine gennaio, inizio febbraio :sad:
Speriamo sia stata solo pessimista ;)
 
Ho richiesto oggi lo Sky Q in un punto Sky presso un centro commerciale qui a Novara e l'operatrice, che mi è sembrata molto ben preparata, mi ha detto che, causa le moltissime richieste, l'installazione avverrà a fine gennaio, inizio febbraio :sad:
Speriamo sia stata solo pessimista ;)

Comunque si sapeva già che il grosso dei decoder sarebbe arrivato a marzo , e che non tutti i tecnici hanno fatto il corso
 
Ho richiesto oggi lo Sky Q in un punto Sky presso un centro commerciale qui a Novara e l'operatrice, che mi è sembrata molto ben preparata, mi ha detto che, causa le moltissime richieste, l'installazione avverrà a fine gennaio, inizio febbraio :sad:
Speriamo sia stata solo pessimista ;)
Infatti io che inizialmente avevo pensato di fare richiesta primi mesi del 2018 la farò questa settimana per averlo in quel periodo.
 
Io aggiungendo ora il Multiscreen passerei dagli attuali 39 Euro a 48,90 al mese. Quindi 9,90 euro in piu'...Aderendo a Sky Q dovrei pagare 199 + 15 mensili .
I conti sono subito fatti..o mi sbaglio ?
Ah..ho anche un codice del 50% ancora da applicare sul Multiscreen..
 
Io aggiungendo ora il Multiscreen passerei dagli attuali 39 Euro a 48,90 al mese. Quindi 9,90 euro in piu'...Aderendo a Sky Q dovrei pagare 199 + 15 mensili .
I conti sono subito fatti..o mi sbaglio ?
Ah..ho anche un codice del 50% ancora da applicare sul Multiscreen..

Leggiti la prima pagina.
 
Se si legge la prima pagine e magari qualche post in più si capisce tutto facilmente.
 
sabato ho trovato sul mio fai da te la prenotazione del nuovo SKY Q c'era scritto che ha giorno il tecnico ti contatterà per l'installazione.
 
anche a me, finalmente, dopo 5 giorni è spuntata la richiesta di intervento tecnico
 
Diciamo la verita' il successo inaspettato e' stato dato dall'eliminazione del prezzo per intero del MV .
Perche se fosse rimasto tutto come prima , avrebbero avuto (se andava bene) 1/3 delle richieste tenendo presente anche i 199 euro di installazione.
Diciamo che e' stata un'astuta combinazione che ha fatto persino risparmiare sulla pubblicita'
( se non sbaglio dovevo partire una massiccia campagna pubblicitaria sullo skyq )
 
Diciamo la verita' il successo inaspettato e' stato dato dall'eliminazione del prezzo per intero del MV .
Perche se fosse rimasto tutto come prima , avrebbero avuto (se andava bene) 1/3 delle richieste tenendo presente anche i 199 euro di installazione.
Diciamo che e' stata un'astuta combinazione che ha fatto persino risparmiare sulla pubblicita'
( se non sbaglio dovevo partire una massiccia campagna pubblicitaria sullo skyq )

io per primo non lo avrei fatto se avessi dovuto aggiungere altri 4 ai 15 del MV e probabilmente neanche se fosse costato 15 euro ma in sostituzione del MV con 199 euro da pagare
 
Dopo aver fatto la prenotazione on line il 29/11, stamattina mi hanno contattato e ho fatto la prenotazione tramite registrazione telefonica.
Mi ha anticipato che l'intervento tecnico avverrà tra il 15 e il 20 Gennaio, inoltre non mi ha fatto prenotare il secondo sky mini che volevo dicendo che dovrò fare richiesta al tecnico
al momento di prendere l'appuntamento o di farlo addirittura in seguito all'attivazione dei servizi.
 
Dopo aver fatto la prenotazione on line il 29/11, stamattina mi hanno contattato e ho fatto la prenotazione tramite registrazione telefonica.
Mi ha anticipato che l'intervento tecnico avverrà tra il 15 e il 20 Gennaio, inoltre non mi ha fatto prenotare il secondo sky mini che volevo dicendo che dovrò fare richiesta al tecnico
al momento di prendere l'appuntamento o di farlo addirittura in seguito all'attivazione dei servizi.

eh si, a quanto pare è così. Anche a me (a parte il tecnico che mi hanno detto in una settimana, ma ci credo poco), hanno detto che il secondo lo sky mini lo chiedi al tecnico, e qualora ti dovesse dire di no è 'normale', perché si può fare la richiesta in un momento successivo.
 
A me hanno chiamato sabato pomeriggio, fatta attivazione telefonica e comparsa attività di richiesta intervento tecnico sul fai da te
mi ha detto che il tecnico verrà entro dicembre e che se avessi aspettato ad attivare sarebbe slittato tutto a gennaio-febbraio
 
Scusate, ho un problemino :

fatto tutto per telefono ed ora sono in attesa che mi chiami il tecnico ma : ne io ne la mia compagna possiamo rispondere al telefono durante l'orario di lavoro.
Come posso risolvere? Esiste un numero per contattare direttamente il tecnico?
 
Scusate, ho un problemino :

fatto tutto per telefono ed ora sono in attesa che mi chiami il tecnico ma : ne io ne la mia compagna possiamo rispondere al telefono durante l'orario di lavoro.
Come posso risolvere? Esiste un numero per contattare direttamente il tecnico?

che io sappia no purtroppo :( , però farei presente la cosa al servizio clienti. Comunque di solito chiamano con un cellulare o un fisso richiamabile
 
ricevuta chiamata del tecnico una mezz'oretta fa. Domani mattina viene ad installare tutto.
 
Indietro
Alto Basso