In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ho appena telefonato al numero clienti +10 per richiederlo , fatto la registrazione e come previsto il tecnico mi chiamerà per gennaio .

Prenotato il 1 dicembre, mi hanno appena chiamato. Vengono domani mattina.

Provincia di Cosenza

Ps non viene il solito installatore, sky services a 10 km, ma ne viene uno da 60 km.. Hanno detto che devono fare diversi interventi ed il mio è il secondo. Mi hanno chiesto
-Dov'è la parabola
-Quante calate ha
-Dove si trova secondo TV

Mi hanno raccomando di tenere a portata di mano password wifi

sai che meraviglia se andassi a dormire il 24 sera e il 25 quando mi sveglio lo trovo gia montato?
Io ci credo! la cosa e' fattbile

Tra il crederci e ritenerlo fattibile e una cosa diversa :badgrin::lol:

P.S : Da me mi sono organizzato con l'installatore del service della mia zona che facciamo passare l'ordine di lavoro a un service fidato cosi non ci sono pastrocchi nell'impianto SAT

In poche parole viene quello del service che ha in gestione l'impianto e l'installatore che deve installare Sky Q che è uno che conosco che mi ha già fatto altri lavori per la parabola satellitare

L'installatore mi deve ancora contattare

Ultima modifica:
ragazzi, ma l'intervento tecnico prevede il cambio dell'SCR co un dCSS e l'installazione del q+mini o anche un cambio del cavo sat?

Sono proprio curioso ( se mi chiamano) se mi portano 2 mini.
io ne ho fatto richiesta e nn mi hanno detto nulla , la prima domanda che la signorina m ha fatto e in quanti tv volevo vedere sky

Sarebbe utile a tutti che chi annuncia di aver ricevuto la chiamata per l'intervento, riporti anche quando e come ha inoltrato la richiesta e la zona in cui vive ;)

Indietro
Alto Basso