Gionny15644
Digital-Forum Senior
Senza dimenticare il 4k..che probabilmente sarà compreso nel pacchetto di Sky Q.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quello non sarà visibile anche a chi ha il decoder humax?Senza dimenticare il 4k..che probabilmente sarà compreso nel pacchetto di Sky Q.
Non si sa ancora..io però penso di si.Ma quello non sarà visibile anche a chi ha il decoder humax?
buongiorno ieri ho ricevuto la chiamata dal tecnico di sky, verranno ad installare lo sky q il giorno 14
Il problema è che se chiamano durante l'orario di lavoro ne io ne la mia compagna possiamo (giustamente) rispondere al telefono.
Spero chiamino dopo le 18!![]()
Grazie mille. Avanti il prossimo pollo.A chi già attivato sky q cosa esce nel fai da te?
Ma quello non sarà visibile anche a chi ha il decoder humax?
4 al mese mi sembra giusto?si ma dovrai pagarlo a parte, quindi niente mugugni se lo vuoi
4 al mese mi sembra giusto?
Io sono cliente full con HD e tutto da 8 anni...vedremo4 euro come minimo solo se sei abbonato +6, ma ho i miei dubbi che costera cosi' poco per chi non ha lo skyq
Se non hai Hd si parte da 10 euro al mese in su
Installazione in corso, mi ha detto che non è una questione di tecnici che ancora devono fare il corso ma è proprio sky cge ne ha selezionati pochi e il lavoro in certe zone è molto.
A me va regolarmente e si è attivato subito ma si è inceppato dopo poco penso per un crash e quindi lo sta aggiornando. Lentissimo l aggiornamento del mini...