In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

buongiorno ieri ho ricevuto la chiamata dal tecnico di sky, verranno ad installare lo sky q il giorno 14

Installazione in corso, mi ha detto che non è una questione di tecnici che ancora devono fare il corso ma è proprio sky cge ne ha selezionati pochi e il lavoro in certe zone è molto.

Installazione in corso, mi ha detto che non è una questione di tecnici che ancora devono fare il corso ma è proprio sky cge ne ha selezionati pochi e il lavoro in certe zone è molto.

Mi fai sapere se a fine installazione il mini ti funziona da subito? Perché in questi giorni sembra che abbiano dei problemi e il mini potrebbe non sincronizzarsi subito perché il sistema non invia subito gli impulsi per i servizi sky Q, cioè inizialmente sulla scheda risulta ancora solo il my sky

A me va regolarmente e si è attivato subito ma si è inceppato dopo poco penso per un crash e quindi lo sta aggiornando. Lentissimo l aggiornamento del mini...

Ciao ragazzi, io ho fatto richiesta il 29 Novembre , e mi hanno dato appuntamento per il 12 Dicembre (provincia di Monza). Io vorrei mettere 2 sky nella stessa stanza. Ho un muro con 2 tv (lo sport è una malattia) secondo voi è fattibile? Grazie

Indietro
Alto Basso