Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho richiesto oggi lo Sky Q in un punto Sky presso un centro commerciale qui a Novara e l'operatrice, che mi è sembrata molto ben preparata, mi ha detto che, causa le moltissime richieste, l'installazione avverrà a fine gennaio, inizio febbraioChi ha fatto la prenotazione e la registrazione a fine novembre avrà l'installazione GARANTITA a dicembre, chi lo farà da questo mese avrà l'installazione a gennaio, chi a gennaio lo farà a febbraio e chi dovrà attendere anche marzo per le numerose richieste di evasione. Fonte Sky Service
Ho richiesto oggi lo Sky Q in un punto Sky presso un centro commerciale qui a Novara e l'operatrice, che mi è sembrata molto ben preparata, mi ha detto che, causa le moltissime richieste, l'installazione avverrà a fine gennaio, inizio febbraio
Speriamo sia stata solo pessimista![]()
Infatti io che inizialmente avevo pensato di fare richiesta primi mesi del 2018 la farò questa settimana per averlo in quel periodo.Ho richiesto oggi lo Sky Q in un punto Sky presso un centro commerciale qui a Novara e l'operatrice, che mi è sembrata molto ben preparata, mi ha detto che, causa le moltissime richieste, l'installazione avverrà a fine gennaio, inizio febbraio
Speriamo sia stata solo pessimista![]()
Io aggiungendo ora il Multiscreen passerei dagli attuali 39 Euro a 48,90 al mese. Quindi 9,90 euro in piu'...Aderendo a Sky Q dovrei pagare 199 + 15 mensili .
I conti sono subito fatti..o mi sbaglio ?
Ah..ho anche un codice del 50% ancora da applicare sul Multiscreen..
Diciamo la verita' il successo inaspettato e' stato dato dall'eliminazione del prezzo per intero del MV .
Perche se fosse rimasto tutto come prima , avrebbero avuto (se andava bene) 1/3 delle richieste tenendo presente anche i 199 euro di installazione.
Diciamo che e' stata un'astuta combinazione che ha fatto persino risparmiare sulla pubblicita'
( se non sbaglio dovevo partire una massiccia campagna pubblicitaria sullo skyq )
Dopo aver fatto la prenotazione on line il 29/11, stamattina mi hanno contattato e ho fatto la prenotazione tramite registrazione telefonica.
Mi ha anticipato che l'intervento tecnico avverrà tra il 15 e il 20 Gennaio, inoltre non mi ha fatto prenotare il secondo sky mini che volevo dicendo che dovrò fare richiesta al tecnico
al momento di prendere l'appuntamento o di farlo addirittura in seguito all'attivazione dei servizi.
Scusate, ho un problemino :
fatto tutto per telefono ed ora sono in attesa che mi chiami il tecnico ma : ne io ne la mia compagna possiamo rispondere al telefono durante l'orario di lavoro.
Come posso risolvere? Esiste un numero per contattare direttamente il tecnico?
Città?ricevuta chiamata del tecnico una mezz'oretta fa. Domani mattina viene ad installare tutto.