In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Nessuno che sia stato contattato da verona?
Fatta la registrazuine vocale il 30/11 ma ancora niente
 
dalla chat oggi addirittura mi hanno detto: "cercheremo di fare tutto il possibile per gennaio". Buonanotteee...

oramai chiaro che dipende dalla disponibilità dei tecnici, saranno pochi per certe zone come la tua dove magari ci sono state parecchie richieste, io sono stato piu' fortunato e martedi prossimo arriva il tecnico

comunque ho letto che dovevano fare un corso per essere abilitati a montare lo Sky Q, quindi non è una cosa semplice e questo ha complicato le cose visto che in tanti ancora pare che non l'hanno fatto questo corso
 
Salve ragazzi, cliente Sky da 16 anni, richiesta Sky Q il 24 novembre tramite Chat, ricontattato telefonicamente il 30 novembre ed effettuata la registrazione della richiesta, contattato oggi da tecnico Sky , appuntamento per l'8 dicembre mattina (nonostante sia festivo lavorano lo stesso) città ROMA zona Boccea , ps il centro Sky che mi ha chiamato è di Napoli ma hanno i tecnici a Roma.
 
Perfetto allora. Meglio così.
Spero allora che per la prossima estate, quando prenderò il tv 4k, ci siano anche offerte migliori sui 199 attuali.

Tapatalk

stessa cosa per me.
A luglio mi scade l'abbonamento. Togliero' calcio + sport ( non li guardo ) poi vedro' se aderire dopo con "offerte" allo sky Q. sempre che sia fattibile ( condominio).
 
Appena ricevuta chiamata da Sky per installazione col tecnico per martedì 12 alle 8.30!!!!

Ci siamo!!!

Provincia di MB
 
stessa cosa per me.
A luglio mi scade l'abbonamento. Togliero' calcio + sport ( non li guardo ) poi vedro' se aderire dopo con "offerte" allo sky Q. sempre che sia fattibile ( condominio).

Anch’io abito in condominio, impianto satellitare del 2004, il tecnico che è venuto stamattina non ha avuto particolari problemi
 
Qualche adm o utente esperto che ne sappia qualcosa o possa ri-indirizzarmi nella giusta sezione?

io ho fatto questa domanda al mio tecnico per curiosità. Mi ha detto che secondo lui non si pagheranno i 199 euro. Ma se ne saprà di più il prossimo anno, quando il periodo tester finirà, ma prima di settembre 2018. Direi di non preoccuparsi più di tanto, verrete avvisati per tempo quando se ne saprà di più, e vi verrà data la possibilità di recedere da skyQ senza costi aggiuntivi
 
Appena ricevuto la seguente mail:
"Gentile cliente, siamo lieti di confermarti che, come ti avevamo anticipato, consegneremo il tuo SKYQ entro Dicembre....."

al momento non ancora contattato dal tecnico.. aspettiamo..
 
sky mi ha mandato un sms che mi chiamerà per skyq(penso sia dovuto alla compilazione del form nei primi giorni)
 
Ciao a tutti io ho fatto richiesta dello sky q on line il 27/11 e dopo qualche giorno mi era arrivato il messaggio che nei prossimi giorni mi avrebbe contatato un operatore sky pe rinformarmi su metodo e modalita di consegna ma cosi dopo una settimana non è stato allora lunedì ho chiamato ho fatto registrazione telefonica e mi hanno detto che un tecnico mi avrebbe contatto entro 72 ore ne sono passate 51 ore è ancora niente nel fai da te risulta hai contatto un installatore poi oggi ho risciritto per avertirli e mi hanno detto che hanno passato la mia domanda al setore competente comunque facendo un passo indietro dopo la chiamta mi era pure arriavta e-mail con info su cosìera sky q ragazzi sto impazzendo che devo fare ? può essere che i miei instalatori di zona ancora non abbiano fatto il corso e non possono venire ? comunque s eentro le 15 di domani non si fanno sentrie io richiamo voi cosa dite ?
 
Fatta telefonata registrata venerdì scorso (quindi il 1°): proprio ora ho chiamato Sky (Extra +10) e la gentile signorina mi ha detto alcune cose che non mi sembra di aver letto:
- ci sono problemi con le richieste fatte tramite FaiDaTe... sembra che (almeno adesso) vadano meglio solo quelle fatte direttamente con il Call Center;
- c'è moltissima richiesta (e si sapeva) e l'installazione per me è prevista a gennaio (Roma sud-ovest). Però lunedì 11 mi dovrebbe arrivare il corriere (SDA) con la consegna degli apparati (che però posso solo metter sotto l'albero di Natale senza poterli usare).
Vabbè... speravo prima ma così ho piu' tempo per capire come adeguare l'impianto...
.
 
secondo voi c'è possiiblita' di avere il costo di attivazione gratis???? sono un cliente da 6 anni
 
secondo voi c'è possiiblita' di avere il costo di attivazione gratis???? sono un cliente da 6 anni

no il costo di attivazione di 199 è già scontato come è scontato anche la richiesta del primo skyq mini quindi è impossibile ricevere un ulteriore sconto di 199€
 
Fatta telefonata registrata venerdì scorso (quindi il 1°): proprio ora ho chiamato Sky (Extra +10) e la gentile signorina mi ha detto alcune cose che non mi sembra di aver letto:
- ci sono problemi con le richieste fatte tramite FaiDaTe... sembra che (almeno adesso) vadano meglio solo quelle fatte direttamente con il Call Center;
- c'è moltissima richiesta (e si sapeva) e l'installazione per me è prevista a gennaio (Roma sud-ovest). Però lunedì 11 mi dovrebbe arrivare il corriere (SDA) con la consegna degli apparati (che però posso solo metter sotto l'albero di Natale senza poterli usare).
Vabbè... speravo prima ma così ho piu' tempo per capire come adeguare l'impianto...
.

confermo i problemi del fai da te, perchè dopo la prova numero 6...mi ha chiamato sky poichè avevo lasciato il mio recapito nel form e abbiamo fatto la registrazione e non ha rilevato nessun problema...così ha detto, come anche la necessità di bloccare la disdetta si è informata e ha detto che non ci sarebbe stato nessun problema. staremo a vedere ma non ci credo minimamente, magari si faranno sentire loro se ci sono problemi

- corriere sda? cioè fsi mettono a distribuire gli apparati e poi viene il tecnico. cosa molto strana mai sentita
 
Fatta telefonata registrata venerdì scorso (quindi il 1°): proprio ora ho chiamato Sky (Extra +10) e la gentile signorina mi ha detto alcune cose che non mi sembra di aver letto:
- ci sono problemi con le richieste fatte tramite FaiDaTe... sembra che (almeno adesso) vadano meglio solo quelle fatte direttamente con il Call Center;
- c'è moltissima richiesta (e si sapeva) e l'installazione per me è prevista a gennaio (Roma sud-ovest). Però lunedì 11 mi dovrebbe arrivare il corriere (SDA) con la consegna degli apparati (che però posso solo metter sotto l'albero di Natale senza poterli usare).
Vabbè... speravo prima ma così ho piu' tempo per capire come adeguare l'impianto...
.

cosaaaa???? la consegna degli apparati??? questa e' nuova
 
Indietro
Alto Basso