Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda non e' che perche' dobbiamo mettere di nuovo nome utente e password il nuovo accesso lo considera come un nuovo dispositivo?
Io per ora non mi sono collegato, se qualcuno puo' verificare lo ringrazio.
 
C'è è viene visualizzata all'interno della scheda dell'episodio che compare selezionando i tre puntini, che si trovano tutto a destra


Per chi l'ha aggiornata, cosa ne pensate della nuova versione?


è oscena, lenta e snervante.
una brutta copia di netflix fatta male, molto male
 
la sto provando sul JU6400 anche io devo dire che mi sembra ancora più lenta e legnosa di prima
 
Si è aggiornata anche sul mio MU6400.
Piccola domanda OT. Voi sapete che con Premium è compresa (quasi) la visione di Infinity. Ma voi, avete anche installato Infinity o usate la sola app Premium Play per fare tutto?
 
Anch’io ho la versione 2.500001 sulla tv ue32f6510sd
Scusa mi era sfuggito che volevi modello e app ERCOLINO ;)
 
Scusate ragazzi, da qualche giorno si è aggiornato premium play sulla mia smart tv samsung, ho dovuto rimettere i dati utente e pw ma purtroppo i contenuti non si avviano, mi riporta errore generico durante la riproduzione.
Attendo info
Grazie
Nessuno ha novità in merito?
Grazie
 
Che tv hai esattamente?

La tv ha l'ultima versione sw?

Hai già fatto un reset di fabbrica della tv o dello Smarthub?
 
c'è qualche maniera per tornare alla vecchia versione di premium play?
è oscena questa nuova.
 
No non è possibile

Cosa non ti piace esattamente?

Se scrivete si può sempre vedere se possono migliorarla
 
No non è possibile

Cosa non ti piace esattamente?

Se scrivete si può sempre vedere se possono migliorarla
Io credo che non sia una questione di piacere o meno, chiedo scusa se mi intrometto, il punto fermo credo sia invece che funzioni male, addirittura in alcuni casi non funzioni affatto, parlo per me ma penso non sia l'unico.
Se per vedere su SMART TV PREMIUM PLAY devo sostituire la TV, perchè per decisione di QUALCUNO non è più compatibile la precedente, allora penso sia il caso non solo di disdire l'abbonamento mediaset ma addirittura non guardare più la TV.
Chiedo scusa per lo sfogo ma purtroppo ci sono cose che ormai si conoscono già.
 
Come già detto mi servono i vostri feedback proprio per avere un riscontro riguardo la nuova app di Premium Play, in modo da poter segnalare ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso