In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ora ho sentito l’assistenza telefonica e mi hanno detto che per chi ha fatto la richiesta dopo il 28 novembre l’attivazione slitta a gennaio... Ma ora mi chiedo, sono scemo io o ricordo bene e Sky Q si poteva richiedere a partire dal 29?
 
Ora ho sentito l’assistenza telefonica e mi hanno detto che per chi ha fatto la richiesta dopo il 28 novembre l’attivazione slitta a gennaio... Ma ora mi chiedo, sono scemo io o ricordo bene e Sky Q si poteva richiedere a partire dal 29?

Beh secondo me allora è ancora più verosimile che con gli appuntamenti che hanno già preso sono finiti i decoder e la prossima consegna è prevista per gennaio
 
in realtà la richiesta si poteva fare dal 23 novembre e dal 29 novembre sky avrebbe cominciato a contattare gli abbonati. Ma quello che ti hanno detto è la richiesta oppure la registrazione del contratto?
 
in realtà la richiesta si poteva fare dal 23 novembre e dal 29 novembre sky avrebbe cominciato a contattare gli abbonati. Ma quello che ti hanno detto è la richiesta oppure la registrazione del contratto?

Io ho fatto la prenotazione il 23 e poi il 30 vedendo che non richiamavano ho chiamato io allo 027070 e ho fatto la richiesta, ma loro mi hanno parlato di registrazione del contratto, e a meno che io non ricordi male, il 28 ancora non si potevano registrare contratti
 
Pure io sono sempre in attesa e vorrei provare a lamentarmi in chat ma non riesco a trovare da dove si possa accedervi, ogni volta mi viene proposto di inviare una mail: mi potete dare il link diretto? Vi ringrazio
 
ho appena chiamato di nuovo lo 027070 e mi hanno riferito l'ennesima cosa diversa rispetto a ieri...secondo quest'ultima centralinista, solo chi registrava il contratto (quindi parlano proprio di registrazione e non di prenotazione) tra il 23 e il 28 novembre aveva garantita l'installazione a dicembre, mentre dal 29 novembre ai primi di dicembre l'installazione era garantita a gennaio. Ora considerando che loro stessi dicevano che le prenotazioni erano aperte dal 23 novembre e che saremmo stati richiamati dal 29 novembre, mi chiedo come fosse possibile fare la registrazione vocale del contratto prima appunto del 29 novembre.
 
ho appena chiamato di nuovo lo 027070 e mi hanno riferito l'ennesima cosa diversa rispetto a ieri...secondo quest'ultima centralinista, solo chi registrava il contratto (quindi parlano proprio di registrazione e non di prenotazione) tra il 23 e il 28 novembre aveva garantita l'installazione a dicembre, mentre dal 29 novembre ai primi di dicembre l'installazione era garantita a gennaio. Ora considerando che loro stessi dicevano che le prenotazioni erano aperte dal 23 novembre e che saremmo stati richiamati dal 29 novembre, mi chiedo come fosse possibile fare la registrazione vocale del contratto prima appunto del 29 novembre.

ragazzi si poteva fare la registrazione dell contratto dal 29, il 28 non era ancora possibile!
Io la feci al 29 e adesso ho lo skyq
 
Ragazzi, mi sa che dobbiamo arrenderci, chi è riuscito ad avere l'installazione per dicembre è stato fortunato, ora aspettiamo queste 3 settimane e l'avremo anche noi....
Abbiamo aspettato mesi e mesi, figuriamoci se non aspettiamo 3 settimane ;)
Anche a me al call center dicono è inutile che chiamate, ormai le attivazioni sono passate a gennaio, pazientate... (ho anche detto ma scusate un occhio di riguardo per l'istallazione potevate anche farlo visto che sono cliente sky da 11 anni, l ho prenotato il 23 e il 30 ho fatto la registrazione....Mi ha risposto che l'occhio di riguardo l hanno fatto col prezzo.....)
 
Anche a me nessuna email come quella che stanno ricevendo tutti da ieri, fatta richiesta il 23/11 e registrazione il 1/12. Chiamato ieri 027070 e mi dicono gennaio.

Pure a me tocca a Gennaio 2018 aspetteremo e pace pensa a quelli che hanno richiesto oggi e gli hanno detto che glielo installano per febbraio / marzo non vanno ancora peggio?
 
Io vedo solo un grande ingolfamento di installazioni a gennaio, mi sa che tra le feste e le tante installazioni rimandate, si finirà anche noi a febbraio....
 
La mail è arrivata anche a me, ma a mio avviso è una mail generata automaticamente e inviata indistintamente a chi ha aderito a SkyQ. Viene indicato gennaio come è indicato gennaio sul sito di Sky, non credo però sia fedele quello che c'è scritto. Penso che le date delle installazioni dipendano da regione a regione o città e città e da come decidono i vari installatori in base alle loro esigenze una volta ricevuto l'ordine da Sky.
Inutile starsela a menare all'infinito, si può vivere ancora un mese senza SkyQ!! :D :D
 
Per averlo prima di Natale bisognava prenotarlo dal 22 Novembre. Sky avrebbe richiamato dopo il 29 per fare il contratto a Sky Q. Chiaramente coloro che hanno prenotato hanno la precedenza
 
Per averlo prima di Natale bisognava prenotarlo dal 22 Novembre. Sky avrebbe richiamato dopo il 29 per fare il contratto a Sky Q. Chiaramente coloro che hanno prenotato hanno la precedenza

oramai abbiamo appurato che invece non è così, come potrai leggere molti che hanno prenotato il 23 novembre e sottoscritto il contratto entro il 30 non lo riceveranno per dicembre.
 
Boh. Forse dipende dall'installatore. Io prenotato il 22 ed il 12 dicembre lo hanno installato.
 
Io ho fatto richiesta giorno 11 ma ad oggi risulta solo su fai da te la richiesta dell'intervento del tecnico, per adesso non mi sono arrivate mail in cui mi dicono che l'installazione è rimandata a gennaio, speriamo bene. Cosa curiosa se vado sull'app fai da te nella sezione "il mio abbonamento" tra gli accessori mi posta già sky q mini :D
 
ho appena chiamato di nuovo lo 027070 e mi hanno riferito l'ennesima cosa diversa rispetto a ieri...secondo quest'ultima centralinista, solo chi registrava il contratto (quindi parlano proprio di registrazione e non di prenotazione) tra il 23 e il 28 novembre aveva garantita l'installazione a dicembre, mentre dal 29 novembre ai primi di dicembre l'installazione era garantita a gennaio. Ora considerando che loro stessi dicevano che le prenotazioni erano aperte dal 23 novembre e che saremmo stati richiamati dal 29 novembre, mi chiedo come fosse possibile fare la registrazione vocale del contratto prima appunto del 29 novembre.


Non è così. Io fatto la prenotazione il 23, la registrazione telefonica il 29 nel tardo pomeriggio. Mi hanno installato Skyq martedì. Finora sono molto contento.
 
Indietro
Alto Basso