In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

e allora non so, si vede che mi prendono per i fondelli....questo pomeriggio al centralino mi hanno spergiurato che avendo fatto il contratto tra il 23 e il 30 novembre avrei avuto la priorità e l'installazione entro dicembre, quelli con contratto a dicembre avevano l'installazione da gennaio, poi febbraio, etc....invece mi mettono a gennaio come voi che avete richiesto a dicembre.

Ciao a tutti,

io ho fatto richiesta forse a fine novembre e il contratto vocale il 4 dicembre .... anche a me è arrivato (oggi) il messaggio "Come anticipato, contiamo di consegnare il tuo Sky Q
a partire da gennaio: ti terremo aggiornato a riguardo."
Ovviamente la signorina che mi ha fatto il contratto il 4 dicembre mi ha assicurato che avrebbero attivato tutto entro dicembre !!

Cmq .. io penso che influisca molto il bacino di utenza dove vengono richieste le attivazioni .... ovvio che se uno fa richiesta il 30 novembre ma si trova in una città particolarmente "interessata" a Sky Q rischia di essere "servito " più tardi rispetto a qualcuno che ha fatto richiesta a Dicembre ma vive in una città meno "attiva".

Credo che tutte queste informazioni che ci stiamo scambiando siano più utili se completate anche della città di appartenenza .. quindi :

Contratto vocale 4 dicembre 2017

Previsione consegna Gennaio 2018

Città : Orvieto (TR) - Umbria

Ciaooooo

Arrivata anche a me mail consegna gennaio come previsto , registrazione vocale 4 dicembre , Castelmaggiore Bologna.

Arrivata anche a me la mail, consegna a partire da Gennaio, aderito il 30/11
San Pietro In Casale (BO)

Mail anche a me... Gennaio. Però poco prima avevo parlato con uno Sky service: mi ha detto che avrebbe chiamato Sky per farsi dare l'ordine di lavoro. Quindi presumo che abbiano tempo e disponibilità di decoder... Secondo voi è fattibile?

Arrivata la mail che parla di gennaio, la registrazione telefonica è stata fatta giorno 5 dicembre. Provincia di Roma.

Mia esperienza personale ...
Fatta prenotazione il giorno dopo il lancio, per poi richiedere lo Sky Q via chat il 1 dicembre ... dopo tantissime chiamate e rotture oggi mi ha chiamato il tecnico per fissare installazione per il 21 dicembre... non vi dico quante chiamate ho fatto per averlo prima d natale.. insistendo molto... risposte sempre le stesse... gennaio !ho fatto fare anche diversi solleciti allo sky service che aveva la mia pratica.... Al tecnico gentilissimo ho anche chiesto un mini in aggiunta ....
che dire a forza di insistere probabilmente si sono arresi...??
Sono d formigine provincia d modena ..

Io ho fatto la registrazione il 30 ed è arrivata anche a me la mail dove si parla di gennaio, secondo me l'hanno mandata a tutti per mettere le mani avanti.....

Contratto vocale 2 Dicembre 2017
Previsione consegna Gennaio 2018 ( noooooooo )
Città : Villa Estense ( Padova )
Cliente Extra 14 anni ( e oltre )

Mia esperienza personale ...
Fatta prenotazione il giorno dopo il lancio, per poi richiedere lo Sky Q via chat il 1 dicembre ... dopo tantissime chiamate e rotture oggi mi ha chiamato il tecnico per fissare installazione per il 21 dicembre... non vi dico quante chiamate ho fatto per averlo prima d natale.. insistendo molto... risposte sempre le stesse... gennaio !ho fatto fare anche diversi solleciti allo sky service che aveva la mia pratica.... Al tecnico gentilissimo ho anche chiesto un mini in aggiunta ....
che dire a forza di insistere probabilmente si sono arresi...??
Sono d formigine provincia d modena ..

io in totale ho fatto due chiamate al 02828282 e senza nessuna insistenza da parte mia mi hanno installato lo Sky Q il 12 dicembre con una attesa di 14 giorni dalla richiesta

non si sa quindi se esiste una "tattica" (tipo essere insistenti) per accelerare la "pratica", nel mio caso non è servita

Registrazione il 30, cliente di Rimini da 15 anni
Io oggi dopo l’ennesima conferma che avrei avuto tutto entro Natale, ho ricevuto la mail di Gennaio e allora ho richiamato alle 21:40...
Un gentile operatore mi ha passato al reparto tecnico che si occupa delle assegnazioni degli odl e mi ha assicurato (chissà!!) che domattina avrebbe sentito i 2 centri vicino casa mia per verificare se hanno disponibilità per installarmi il tutto. Ovviamente io i 2 tecnici li ho sentiti e sono disponibilissimi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

niente io ho chiamato, ma anche a me è arrivata la mail che sarà da gennaio
comunque l'hanno gestita male, i primi giorni il sito non ti dava conferma dell'avvenuta registrazione (me l'ha data solo da 29)..

vabbè attendiamo :)

Io dovrei averlo domani ... mi stanno tempestando di sms X ricordarmi l’appuntamento... registrazione fatta il 1...
Prato Toscana

Ciao, sono di Prato anche io. A me il tecnico mi ha chiamato lunedì e ieri era venuto per installare il tutto. Incredibilmente però non aveva con se uno switch ed è dovuto andare a trovarlo chiamandomi poi per dirmi che se tornava avremmo fatto tardi rimandando tutto a domani mattina alle 8. Richiesta fatta sul sito il 2 dicembre.

Riusciuto a montare?

Il q è collegato a internet con il cavo, lan interna tra q e mini in wifi

Io ho aderito il 30/11 e vivo a Napoli. Ricevuto anche io sms per Gennaio...

Mi viene un dubbio... Ma non è che non hanno i decoder???
Onestamente credo che uno SkyService con 3/4 tecnici, possa fare anche 20 installazioni al giorno dunque 20*18*15=5400 contando solo i centri assistenza che stanno nel comune di Napoli....
Onestamente mi sembra un po' strano che possano aver aderito più di 5400 clienti visto e considerato che:
1) c'è la solita diffidenza verso il progresso;
2) per chi non ha già multivision (la maggior parte) c'è un aggravio di prezzo
3) molti usano il multivision per vedere in 2 case diverse

Io ho aderito il 30/11 e vivo a Napoli. Ricevuto anche io sms per Gennaio...

Mi viene un dubbio... Ma non è che non hanno i decoder???
Onestamente credo che uno SkyService con 3/4 tecnici, possa fare anche 20 installazioni al giorno dunque 20*18*15=5400 contando solo i centri assistenza che stanno nel comune di Napoli....
Onestamente mi sembra un po' strano che possano aver aderito più di 5400 clienti visto e considerato che:
1) c'è la solita diffidenza verso il progresso;
2) per chi non ha già multivision (la maggior parte) c'è un aggravio di prezzo
3) molti usano il multivision per vedere in 2 case diverse

anche io credo che non abbiano molti decoder disponibili, più che richieste..

Solo a me non è arrivata nessuna sorta di mail/sms sul periodo di installazione, registrazione fatta il 30? :laughing7:

Indietro
Alto Basso