In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Sky Q montato ma con una piccola amarezza :

Questa mattina quando è arrivato il tecnico gli ho chiesto la gentilezza di montarmi un secondo mini, ha aperto il furgone e ne ha preso uno in puù!
Andiamo a casa, installa il Q ed i due mini, in circa 1 ora e 30 ha fatto tutto e senza nemmeno cambiare l'occhio della parabola perchè avevo già quello aggiornato (provengo dal nuovo humax esi)!

Purtroppo prima di andare via ha chiamato il service chiedendo come doveva fare per aggiungermi il secondo mini in contratto : purtroppo non si può fare, lo ha smontato e portato via.
La tipa del service ha detto che se avesse chiamato prima di abilitare la tessera ed il Q si poteva fare ma non dopo.

Quindi attenzione a chi vuole il secondo mini aggiuntivo.

Non è colpa del tecnico anzi è stato anche molto gentile e cordiale.

ciao!

Sky Q montato ma con una piccola amarezza :

Questa mattina quando è arrivato il tecnico gli ho chiesto la gentilezza di montarmi un secondo mini, ha aperto il furgone e ne ha preso uno in puù!
Andiamo a casa, installa il Q ed i due mini, in circa 1 ora e 30 ha fatto tutto e senza nemmeno cambiare l'occhio della parabola perchè avevo già quello aggiornato (provengo dal nuovo humax esi)!

Purtroppo prima di andare via ha chiamato il service chiedendo come doveva fare per aggiungermi il secondo mini in contratto : purtroppo non si può fare, lo ha smontato e portato via.
La tipa del service ha detto che se avesse chiamato prima di abilitare la tessera ed il Q si poteva fare ma non dopo.

Quindi attenzione a chi vuole il secondo mini aggiuntivo.

Non è colpa del tecnico anzi è stato anche molto gentile e cordiale.

ciao!

se volevi il secondo mini perche' non hai chiamato sky prima che arrivasse il tecnico?

Ho chiamato ed il service mi ha detto di chiederlo direttamente al tecnico...

dovevi chiamare sky, sono loro che preparano il foglio d'ordine con tutto quello che tu richiedi, il tecnico lo stampa e ti porta a casa la roba che tu hai deciso di prendere.
Pero' senza l'autorizzazione di sky ne il tecnico ne il service possono prendere nulla

dovevi chiamare sky, sono loro che preparano il foglio d'ordine con tutto quello che tu richiedi, il tecnico lo stampa e ti porta a casa la roba che tu hai deciso di prendere.
Pero' senza l'autorizzazione di sky ne il tecnico ne il service possono prendere nulla

Ma si dai, non c'è nessun problema. Mica muore nessuno se non mi ha lasciato qui il mini aggiuntivo!
Il service ha aggiunto che se lo voglio lo devo richiedere a loro e me lo spediscono con corriere.. sarà onere mio montarlo e configurarlo.

Comunque per ora sono contento, solo non trovo i codici del telecomando per la seconda tv philips 22PFT4000/12

Ma si dai, non c'è nessun problema. Mica muore nessuno se non mi ha lasciato qui il mini aggiuntivo!
Il service ha aggiunto che se lo voglio lo devo richiedere a loro e me lo spediscono con corriere.. sarà onere mio montarlo e configurarlo.

Comunque per ora sono contento, solo non trovo i codici del telecomando per la seconda tv philips 22PFT4000/12

come nn muore nessuno e una cosa di importanza mondiale! :)
Cmq a me sembra strano che te lo spediscano, a me il tecnico mi ha detto che per qualsiasi cosa riguardi il sistema skyq, cambi o aggiunti apparecchi, non si spedisce piu nulla e non si va nei center/service.
Viene sempre il tecnico a casa.
Stile Tim per la fibra

Non proprio, perlomeno per come gestiscono adesso lo SkyQ... io ho richiesto un secondo Mini ma, per non perdere la priorità, il Servizio Clienti mi ha consigliato di chiederlo direttamente al tecnico. Certo avrei potuto chiedere un adeguamento della prenotazione, ma comportava la cancellazione del prima e rifare una nuova richiesta di SkyQ... a qual punto, meglio aspettare il tecnico e, se non dovesse averne uno in piu', richiederlo direttamente a Sky...
Certo, meglio ricordarsi di chiederlo al tecnico quando chiama per fissare l'appuntamento...

Salve a tutti..ho fatto la richiesta con installatore a domicilio del nuovo sky Q in un centro sky il 5/12/17
A detta della persona del centro sky date le numerose richieste..mi ha detto che in un arco di tempo di una settimana 10 giorni mi avrebbe chiamato il tecnico..ad oggi non ho avuto ancora nessuna telefonata..sono andato nella sezione fai da te di sky
ed ho avviato una chat dove mi hanno detto che per l'istallazione dovrò aspettare GENNAIO:5eek: dato la troppa richiesta.. Io ribadisco che nel centro mi avevano detto tutt'altro..ma mi ripetono di nuovo che bisogna aspettare gennaio..
Inoltre alla domanda se fosse possibile avere un recapito del tecnico mi hanno detto ''non abbiamo ancora questo tipo di informazioni'' se qualcuno può darmi qualche delucidazione grazie mille

vedremo se cambia qualcosa dopo che avrò anche telefonato....nel frattempo un minuto dopo aver chiuso la chat nel fai da te è comparsa la richiesta di disdetta del multivision, con quella sono stati celerissimi :eusa_wall:

io ho fatto richiesta il 23 novembre e ancora non ho nemmeno la pratica assegnata...ho appena contattato in chat il servizio clienti e fatto presente pure io che pago 23 euro di multivision chiedendone la disdetta e lamentandomi della gestione del servizio....niente da fare, l'operatrice non mi ha saputo dire nulla e continuava a ripetermi che l'installazione avverrà da febbraio. Più tardi provo a telefonare allo 027070.

poco fa ho telefonato allo 027070. L'operatrice mi ha confermato che ad oggi la mia pratica non è stata assegnata ancora, ma che mi garantiscono l'intervento del tecnico entro dicembre perchè ho la priorità avendo aderito entro il 30 novembre. Considerando le feste, oramai i giorni utili non sono molti, io dubito che verranno effettivamente entro l'anno.

ultmo aggiornamento: ho appena ricevuto mail da sky in cui mi si dice "contiamo di consegnare il tuo Sky Q a partire da gennaio". Quindi in poche ore sono passato da febbraio a dicembre e poi a gennaio.

e allora non so, si vede che mi prendono per i fondelli....questo pomeriggio al centralino mi hanno spergiurato che avendo fatto il contratto tra il 23 e il 30 novembre avrei avuto la priorità e l'installazione entro dicembre, quelli con contratto a dicembre avevano l'installazione da gennaio, poi febbraio, etc....invece mi mettono a gennaio come voi che avete richiesto a dicembre.

Arrivata mail anche a me con scritto: "Come anticipato, contiamo di consegnare il tuo Sky Q a partire da gennaio: ti terremo aggiornato a riguardo."

In realtà non mi avevano "anticipato" che consegnassero Sky Q da gennaio, ho fatto la richiesta il primo giorno utile e successiva registrazione un paio di giorni dopo, senza aver mai chiesto date o fatto solleciti.

Oggi mi ha chiamato il tecnico per l'installazione il 19/12 (provincia di trento)

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso