Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I Rams stanno banchettando in casa dei croccali; oh, non c'è verso che riescano a tenere Gurley: una belva fuori controllo.
sulla ricezione la regola é tanto chiara quanto stupida, ma io faccio fatica a capirla lo stesso, il ricevitore aveva chiaramente il possesso e ha varcato la linea di meta. ora, come mai ci sono azioni in cui basta che la palla tocchi la linea o varchi la proiezione di essa per essere TD, mentre ce ne sono altre in cui questo non é valido? capisco una ricezione deve avere due piedi in campo per essere buona, ma n questo caso il possesso era chiaramente del ricevitore, prima che entrasse in end zone, quindi a quel punto lui é un RB, e varca con la palla la linea, quindi é TD quello che succede dopo deve seguire le regole, altrimenti se un RB entra in end zone e poi fa cadere la palla per festeggiare allora non é TD semplice. quell'azione se fosse stata sulle 30 o 40 sarebbe stata buona tutta la vita, e non era fumble perché il terreno non puó provocare un fumble.
, perché quella chiamata significa che non basta avere possesso della palla e due piedi in campo per fare una ricezione
Dopo bisogna avere il possesso comunque, lui lo perde al momento che tocca il terreno quindi non completa, allora giusto l'incompleto
Non conta se sia o meno in endzone. Deve comunque completare il passaggio, e credo che l’interpretazione sia che non stia mai “upright”, e quindi non completi il passaggio. Per questo deve mantenere il possesso lungo il contatto con il suolo, cosa che non fa.