Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Bon, faccio solo io da cavia :D, solo che lo saprò tra qualche mese se il film me lo vogliono far pagare o meno.
 
Bon, faccio solo io da cavia :D, solo che lo saprò tra qualche mese se il film me lo vogliono far pagare o meno.
Anche io ho seguito la procedura che hai descritto tu e mi è andata a buon fine,cmq non c'è bisogno che aspetti mesi per sapere se te li fanno pagare o meno,basta acquistare e scaricare l'evento,dopo che lo guardi vai nella sezione interattivi del decoder mysky e clicca su verifica connessione internet e ti fattura l'evento e contemporaneamente il sistema riconosce lo sconto.
Il giorno dopo chiami il servizio clienti e chiedi se l'evento acquistato ti è stato scontato totalmente(loro lo vedono),procedura già collaudata e andata sempre a buon fine.

Ps:
Io domani chiamo per avere la conferma se si è attivata la promozione,ma credo che non ci siano problemi.
 
Ho chiamato poco fa il servizio clienti,la promo risulta attiva da ieri sera,quindi la procedura è andata a buon fine.
 
Bene, hanno aggiornato per la richiesta dei pack mancanti e messo il termine della primo l'1 aprile 2018.
Però non compare da nessuna parte che se si hanno tutti i pack, si ha diritto fino a 4 film su on demand Primafila.
Ieri sera mi ha lasciato attivare e mi pare che ci fossero i soliti 4 film, ma nella fretta non ho visto se sono film Primafila on demand come sempre, o se avessero cambiato qualcosa, ad esempio non più on demand ma dai canali lineari.
Chi ha il full e richiede il premio quindi i film Primafila, potrebbe guardare bene cosa scrivono in fase di attivazione?


Ecco qualche link:

http://www.sky.it/extra/piu-giorni-sky.html

http://www.sky.it/extra/1-anno/perte-sky.html?intcmp=extra-hp_carosel_tier_x1
http://www.sky.it/extra/3-anni/pert...ml?zoneid=intcmp=extra-perte-sky_tier_null_x6
http://www.sky.it/extra/6-anni/perte-sky.html?zoneid=intcmp=extra-perte-sky_tier_null_x6
http://www.sky.it/extra/10-anni/perte-sky.html?zoneid=intcmp=extra-perte-sky_tier_null_x10
 
Ultima modifica:
Addirittura il primo aprile? Non era meglio fare una cosa tipo 01 gennaio-31 marzo, 1 aprile-30 giugno, 1 luglio-30 settembre, 1 ottobre-31 dicembre?

Ho paura che dal 2018 in poi SKY Extra lo fanno ogni 4 mesi anzichè i soliti 3.

P.S.: mi sa che nei prossimi quasi 4 mesi non vedrò il pack sport su SKY.
 
Bene, hanno aggiornato per la richiesta dei pack mancanti e messo il termine della primo l'1 aprile 2018.
Però non compare da nessuna parte che se si hanno tutti i pack, si ha diritto fino a 4 film su on demand Primafila.
Ieri sera mi ha lasciato attivare e mi pare che ci fossero i soliti 4 film, ma nella fretta non ho visto se sono film Primafila on demand come sempre, o se avessero cambiato qualcosa, ad esempio non più on demand ma dai canali lineari.
Chi ha il full e richiede il premio quindi i film Primafila, potrebbe guardare bene cosa scrivono in fase di attivazione?
Sono sempre on-demand.

Ho chiesto informazioni in merito alla procedura da eseguire per la promo dei 4 eventi on-demand ed è la seguente:

TASTO ON-DEMAND(o tasto rosso)-CINEMA-PRIMAFILA.

Si deve invece premere il tasto PRIMAFILA (in base a quello che mi ha detto l'operatrice) per acquistare eventi, aderire alla promo gratuita dell'evento mensile per i clienti extra da almeno 3 anni(tramite locandina EXTRA) o quella dei 15 eventi gratuiti(sia da canali lineari che on-demand) data in fase di retention o reconnetion:

Così mi ha detto,ho chiesto informazioni per la promo dei 15 eventi e risultato tutti scontati a costo 0(sotto la voce promo15 eventi prima fila).

Spero di essere stato utile.
 
Si grazie che ti sei dato da fare per noi, abbiamo avuto delle conferme e ti hanno detto altre cosette interessanti.
 
qualcuno ha esperienze sul fatto che i 4 contenuti gratuiti siano usufruibili anche dal secondo decoder del multivision?
 
Scusate ragazzi, ma sino a quando si poteva utilizzare i PIU' GIORNI SKY che partivano agli inizi di ottobre? Leggo di una scadenza ad aprile, ma non doveva terminare a gennaio?
 
L'iniziativa precedente terminava il 17 dicembre.
Quella nuova attuale dal 18 dicembre fino al 1 aprile.
 
L'iniziativa precedente terminava il 17 dicembre.
Quella nuova attuale dal 18 dicembre fino al 1 aprile.

Ah, cavolo, non lo sapevo! Grazie Papu. Quindi l'ho persa e forse mi sono già bruciata l'attuale. Non mi hanno ancora attivato niente, e a questo punto spero che l'operazione non sia andata a buon fine.
 
Incredibile quanto siano incompetenti e vergognosi a Sky, ho attivato ieri notte il pacchetto Sport per vedere oggi Real Madrid e Barcellona e non mi hanno attivato ancora il pacchetto...
 
Incredibile quanto siano incompetenti e vergognosi a Sky, ho attivato ieri notte il pacchetto Sport per vedere oggi Real Madrid e Barcellona e non mi hanno attivato ancora il pacchetto...
Non potevi attivarlo di mattina? Appena una settimana fa ho attivato il pack sport il sabato mattina ed è filato tutto liscio.
 
Incredibile quanto siano incompetenti e vergognosi a Sky, ho attivato ieri notte il pacchetto Sport per vedere oggi Real Madrid e Barcellona e non mi hanno attivato ancora il pacchetto...
Di solito si attiva a breve, nel giro di qualche minuto, massimo mezzora - un'oretta. Hai provato se ti lascia di nuovo richiedere l'attivazione? O compare che hai già partecipato?
 
Mi lascia di nuovo richiedere l'attivazione, l'ho richiesta 5 volte, ma è come se non fosse successo nulla, non mi è arrivato poi nessun messaggio di attivazione sul decoder o e-mail..
 
Mi lascia di nuovo richiedere l'attivazione, l'ho richiesta 5 volte, ma è come se non fosse successo nulla, non mi è arrivato poi nessun messaggio di attivazione sul decoder o e-mail..

è successo anche a me, stavo attivando il cinema ed ho risolto non facendo "attiva subito" ma attiva in una data e scegliendo oggi, dopo un po' si è aperto il pacchetto ma senza nè mail nè msg sul box di conferma
 
Grazie, farò così allora, peccato che ormai l'occasione sia passata.
In effetti ora che mi ricordo l'ultima volta avevo programmato la visione in una data successiva, grave però che Sky non aggiusti questo errore sul sito.
 
Ciao e Auguri a tutti di Buone Feste
anche io, cliente da 4 anni, ho richiesto la visione free di 3 gg di Cinema, ma l'operazione non si capiva se era andata a buon fine, non mostrando niente a video nè con msg sul decoder.
L'altro gg mi sono trovato il Cinema, alchè ho subito chiamato il servizo clienti e mi ha confermato che non arriva più nulla :5eek:
La free vision è andata correttamente a buon fine, ma senza nessun avviso ??? Neanche la vecchia mail !!!
Chi li capisce
gigio2002
 
Non mandano più avvisi per mail ma forse nemmeno sul decoder, conviene monitorare il pack/canali richiesto subito dopo aver fatto la richiesta sul sito.
Per il premio di film on demand Primafila (aspetta al posto di un pack se si ha il full) è più un problema senza avvisi, si rischia di comprare i film e magari la promo non è andata a buon fine. Un modo abbastanza affidabile è provare a richiedere il premio sul sito, se dice che si ha già aderito vuol dire che l'attivazione precedente è andata a buon fine.
 
Per stare tranquilli chiedete in chat il buon fine dell'attivazione e poi salvate la discussione ( vi arriva via mail ) In tal modo avete prova scritta in caso di addebiti errati
 
Indietro
Alto Basso