• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Ma robe da pazzi guardate cosa ho trovato sul sito mentre cercavo di attivarlo:

Gentile Cliente, ti informiamo che la richiesta ha avuto esito negativo perchè è in corso una variazione al tuo abbonamento che non permette la partecipazione a questa iniziativa.
Per avere maggiori informazioni e partecipare chiama il numero 199 100 400. Grazie


Solo perché ho fatto un downgrade mi impediscono di usufruire di un mio diritto...e sono cliente pure da più di 10 anni...

Te ne sei accorto solo ora? È anni che è così :)
Sì concordo in pieno che è discriminante ma purtroppo non si può farci niente
 
Se si toglie un pack per quanto non se ne può usufruire?
Perchè io avevo tolto il Calcio e non mi ricordo di tutto ciò, quando mi serviva ne ho sempre usufruito.
 
Sì, me ne sono accorto solo ora, e quindi?

E poi il downgrade l'ho fatto ad agosto, non è che posso aspettare i loro porci comodi...

E quindi ti attacchi come ci siamo attaccati tutti noi ogni volta che abbiamo fatto downgrade. È un regalo ed è Sky che decide come fartelo il regalo e no tu o noi clienti.
Se hai tolto un pacchetto ad agosto significa che sarà operativo dal 1 ottobre e da quella data torni ad avere la possibilità di richiedere i più giorni Sky
 
Almeno non farla passare per una cosa ovvia, evidentemente tu eri informato perché sei abituato ogni anno a disdire per avere lo sconto.
 
Avendo il full ho diritto a 4 film gratis che devo ancora sfruttare. Mi rinfrescate la memoria come posso fare per vederli senza trovarmi brutte sorprese in fattura? :)
 
Devi comprare solo i film in On Demand/Primafila, quindi devi comprare un film qualunque facendo ok sulla locandina in on demand per scaricarlo, ti chiederà se lo vuoi in SD o in HD, fai pure in HD. Poi va a fortuna, potrebbe sempre capitarti il tentato addebito in fattura, appena te ne accorgi li contatti e non te lo addebitato, o se è troppo tardi te lo stornano.
 
Devi comprare solo i film in On Demand/Primafila, quindi devi comprare un film qualunque facendo ok sulla locandina in on demand per scaricarlo, ti chiederà se lo vuoi in SD o in HD, fai pure in HD. Poi va a fortuna, potrebbe sempre capitarti il tentato addebito in fattura, appena te ne accorgi li contatti e non te lo addebitato, o se è troppo tardi te lo stornano.

Capito, grazie :)
 
A ottobre ci saranno nuove iniziative, giusto? Per i clienti da 5 anni sempre 3 giorni per ogni pacchetto?

Chissà se ci saranno visioni gratuite per tutti gli abbonati come si faceva una volta (magari sabato e domenica)... esiste un thread a riguardo?
 
Qualcuno ha già riprovato a chiedere i Più Giorni Sky dell'iniziativa rinnovata a partire dal 1 Ottobre?

Entrando nel solito sito dedicato, fa prima la verifica e poi mi scrive "ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te", peccato che sotto non compaia nulla da scegliere. Fa così anche a voi o è un problema mio? Ho richiesto questo Extra il 30 settembre, per sfruttare quella in scadenza in quel giorno, c'entra qualcosa?
 
Devi comprare solo i film in On Demand/Primafila, quindi devi comprare un film qualunque facendo ok sulla locandina in on demand per scaricarlo, ti chiederà se lo vuoi in SD o in HD, fai pure in HD. Poi va a fortuna, potrebbe sempre capitarti il tentato addebito in fattura, appena te ne accorgi li contatti e non te lo addebitato, o se è troppo tardi te lo stornano.

i quattro film sono validi solo sulla scheda principale (ho il multivision) ?
 
Qualcuno ha già riprovato a chiedere i Più Giorni Sky dell'iniziativa rinnovata a partire dal 1 Ottobre?

Entrando nel solito sito dedicato, fa prima la verifica e poi mi scrive "ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te", peccato che sotto non compaia nulla da scegliere. Fa così anche a voi o è un problema mio? Ho richiesto questo Extra il 30 settembre, per sfruttare quella in scadenza in quel giorno, c'entra qualcosa?

Stavo per chiedere la stessa cosa in quanto ho il medesimo problema

CONTRATTO SELEZIONATO: *********



Ciao **********, ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te che sei con noi da 15 anni
 
Qualcuno ha già riprovato a chiedere i Più Giorni Sky dell'iniziativa rinnovata a partire dal 1 Ottobre?

Entrando nel solito sito dedicato, fa prima la verifica e poi mi scrive "ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te", peccato che sotto non compaia nulla da scegliere. Fa così anche a voi o è un problema mio? Ho richiesto questo Extra il 30 settembre, per sfruttare quella in scadenza in quel giorno, c'entra qualcosa?

stesso problema
 
Sì, ora funziona anche a me! :)

Qualcuno sa cosa c'è di particolare su SKY CINEMA HITS il 25 e 26 novembre, che vengono regalati in aggiunta ai giorni scelti dal cliente?
 
P.S. Scusate, altra domanda: dovrebbero comparire tutti i pacchetti possibili o quello selezionato nell'edizione precedente non compare? (Non mi appare la possibilità di scegliere SPORT, che ho scelto il 30 settembre nella precedente edizione)
 
P.S. Scusate, altra domanda: dovrebbero comparire tutti i pacchetti possibili o quello selezionato nell'edizione precedente non compare? (Non mi appare la possibilità di scegliere SPORT, che ho scelto il 30 settembre nella precedente edizione)
Controlla che non sia ancora aperto il pacchetto che avevi in promozione,altrimenti non lo vedi in offerta.
 
Hai ragione!!! Non mi aspettavo che da sabato fosse ancora aperto! Non c'è pericolo che duri fino al prossimo weekend, vero? :p
 
Qualcuno ha già riprovato a chiedere i Più Giorni Sky dell'iniziativa rinnovata a partire dal 1 Ottobre?

Entrando nel solito sito dedicato, fa prima la verifica e poi mi scrive "ora puoi scegliere il regalo che abbiamo pensato per te", peccato che sotto non compaia nulla da scegliere. Fa così anche a voi o è un problema mio? Ho richiesto questo Extra il 30 settembre, per sfruttare quella in scadenza in quel giorno, c'entra qualcosa?

Tu sei riuscito ? A me si era sbloccato ma , a fine procedura , quando ha proposto il questionario è venuto fuori un messaggio di errore ... il risultato è che non ho ricevuto nè la mail nè il messaggio sul decoder di attivazione ma non mi consente di riprovare in quanto mi dice che ho già partecipato all'iniziativa:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso