• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Però è strano . Solitamente dopo pochi minuti dalla richiesta del premio ( nel mio caso i 4 primafila ) arrivava la mail con la conferma . Stavolta , a distanza di ore , ancora nulla
 
Ho richiesto l'apertura che era in scadenza a fine giugno / inizio luglio.
Volevo chiedervi come mai a volte, come sta capitando appunto adesso, non chiudano all'esatta scadenza e lascino aperti i canali del pacchetto che ho scelto, anche a lungo.
Avrei dovuto avere 10 giorni, ora sono almeno al diciassettesimo. Capitato anche altre volte, ma non così a lungo.
Volevo chiedervi se sono dimenticanze o "clemenze", nel senso che lasciano un po' più aperto apposta per invogliarmi. Comunque in ogni caso, l'importante è che non sbaglino ed inizino ad addebitare.
In ogni caso, mi pare molto strano, tra poco saranno 20 giorni circa...
 
Ho richiesto l'apertura che era in scadenza a fine giugno / inizio luglio.
Volevo chiedervi come mai a volte, come sta capitando appunto adesso, non chiudano all'esatta scadenza e lascino aperti i canali del pacchetto che ho scelto, anche a lungo.
Avrei dovuto avere 10 giorni, ora sono almeno al diciassettesimo. Capitato anche altre volte, ma non così a lungo.
Volevo chiedervi se sono dimenticanze o "clemenze", nel senso che lasciano un po' più aperto apposta per invogliarmi. Comunque in ogni caso, l'importante è che non sbaglino ed inizino ad addebitare.
In ogni caso, mi pare molto strano, tra poco saranno 20 giorni circa...

Capita piuttosto spesso, di solito lasciano aperto fino al primo evento importante del pacchetto scelto (week-end sportivo per sport/calcio, film in prima visione per pack cinema).
Certo che 20 giorni inizia ad essere un po' anomalo...
Ad ogni modo eventuali altamente improbabili addebiti ti verrebbero stornati molto facilmente.
 
Anche a me fatta richiesta ieri ad oggi ancora nulla.....

Ancora nulla a distanza di due giorni . Se provo a richiedere nuovamente il premio non dice che è già stato richiesto ma viene fuori il seguente messaggio : " Gentile Cliente, ti informiamo che la tua richiesta è in fase di elaborazione "
 
Ancora nulla a distanza di due giorni . Se provo a richiedere nuovamente il premio non dice che è già stato richiesto ma viene fuori il seguente messaggio : " Gentile Cliente, ti informiamo che la tua richiesta è in fase di elaborazione "

Ciao io ho riprovato ora ed è andato tutto a buon fine. Ricevuto sia mail che messaggio sul decoder di conferma. Riprova ora può darsi che era un loro problema
 
Capita piuttosto spesso, di solito lasciano aperto fino al primo evento importante del pacchetto scelto (week-end sportivo per sport/calcio, film in prima visione per pack cinema).
Certo che 20 giorni inizia ad essere un po' anomalo...
Ad ogni modo eventuali altamente improbabili addebiti ti verrebbero stornati molto facilmente.

Ancora tutto aperto, siamo all'11 luglio, sono andato a controllare la data esatta di apertura: 17 giugno. Sono 24 giorni, non so che dire...
 
Ma come funziona il più giorni Sky se hai il full? Ero rimasto al credito di 15 euro da utilizzare su primafila, ora invece danno 4 film da utilizzare su primafila on demand. Come faccio a capire che il film non me lo fatturano dopo che ho richiesto il premio? Mi piace poco questo sistema
 
Ma come funziona il più giorni Sky se hai il full? Ero rimasto al credito di 15 euro da utilizzare su primafila, ora invece danno 4 film da utilizzare su primafila on demand. Come faccio a capire che il film non me lo fatturano dopo che ho richiesto il premio? Mi piace poco questo sistema

A me qualcuno lo hanno fatturato e scontato nella stessa fattura . Altri non li hanno mai fatturati . Pure io preferivo il sistema dei 15 euro
 
Ma come funziona il più giorni Sky se hai il full? Ero rimasto al credito di 15 euro da utilizzare su primafila, ora invece danno 4 film da utilizzare su primafila on demand. Come faccio a capire che il film non me lo fatturano dopo che ho richiesto il premio? Mi piace poco questo sistema
Il film lo compri esclusivamente su Primafila on demand col telecomando, scarica pure la versione in HD.
Nelle fatture successive se andrà tutto bene, ti troverai l'imposto del film e subito sotto, lo stesso importo negativo.
 
La mia risposta all'ennesima truffa legalizzata, sara' la disdetta, non mi faccio prendere per il oluc, non ci ci sono riuscite le compagnie telefoniche, non ci riusciranno nemmeno loro...avrei accettato il solito aumento settembrino, ma cosi proprio no..!!!
 
La mia risposta all'ennesima truffa legalizzata, sara' la disdetta, non mi faccio prendere per il oluc, non ci ci sono riuscite le compagnie telefoniche, non ci riusciranno nemmeno loro...avrei accettato il solito aumento settembrino, ma cosi proprio no..!!!

Hai sbagliato thread ma sono infuriato pure io! È proprio una questione di principio! Avrei accettato di più il classico aumento di 3-4 euro che una porcheria del genere!
 
Scusate non ricordo una cosa ma se richiedi l'apertura dei canali si aprono anche sul multiscreen e skygo o solo sulla card principale? Stessa domanda sulla richiesta film primafila grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate non ricordo una cosa ma se richiedi l'apertura dei canali si aprono anche sul multiscreen e skygo o solo sulla card principale? Stessa domanda sulla richiesta film primafila grazie.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No. Sul multiscreen si vedono solo i canali del proprio abbonamento ed eventuali upgrade di pacchetti. Qualsiasi altra cosa è visibile solo sul decoder principale.
I film primafila gratuiti possono essere presi anche solo sul secondo decoder ma in quel caso non si vedranno sul primo decoder. Sempre che si abbia il mysky sul multiscreen visto che ora i regali sono su on demand
 
Se si tratta del pack in regalo come il Calcio o altro pack mancante, credo che si aprono anche i relativi canali su Sky Go.
 
Ho letto che si possono richiedere tot giorni (nel mio caso 10) di visione di un pacchetto che non si ha, oppure alcuni eventi su Primafila...

Non si possono richiedere 10 giorni di uno o più canali opzionali, per esempio Milan Channel e/o Inter Channel?
 
Indietro
Alto Basso