TV acquistata online

mi hanno richiamato e mi hanno confermato che era un errore di targhetta.
dice che lui ha trovato l'effettiva tv che perde i canali e l'ha messa da parte.
al che gli faccio notare che il seriale della targhetta combacia con l'effettivo seriale della tv e lui mi risponde che hanno proprio sbagliato prodotto e che il seriale lo hanno letto sullo scatolo e gli hanno appiccicato la targhetta.
gli dico se ne è sicuro e mi risponde di si e continua dicendo che se ci sono problemi di ricontattarlo e che ho comunque la garanzia.
ora a me mi sembrano delle scuse.
vorrei sapere delle vostre opinioni, se fidarmi o meno.
 
Se in garanzia sei apposto. Mi sembra che la TV non ti dia problemi giusto ? Cmq da parte loro un piccolo riconoscimento per tutta la trafila che hai fatto ci starebbe.
 
Se in garanzia sei apposto. Mi sembra che la TV non ti dia problemi giusto ? Cmq da parte loro un piccolo riconoscimento per tutta la trafila che hai fatto ci starebbe.

no la tv sta andando bene.
riconoscimento tipo?


comunque la mia teoria è:
tv perde i canali e lo restituiscono, gli fanno un aggiornamento software o un reset(ho letto in giro che si risolve cosi questo problema) e lo rivendono.
non credo assolutamente alla storia della targhetta. ma considerando che se faccio il recesso mi sa che perdo i soldi della spedizione, ben 30 euro, considerando che è in garanzia e che mio padre non si fida del reso, mi sa che mi tocca tenerla sperando in bene.:doubt:
 
comunque la mia teoria è:
tv perde i canali e lo restituiscono, gli fanno un aggiornamento software o un reset(ho letto in giro che si risolve cosi questo problema) e lo rivendono.
non credo assolutamente alla storia della targhetta. ma considerando che se faccio il recesso mi sa che perdo i soldi della spedizione, ben 30 euro, considerando che è in garanzia e che mio padre non si fida del reso, mi sa che mi tocca tenerla sperando in bene.:doubt:
Quanti canali ha in memoria? Di solito il difetto si riscontra oltre i 200...
 
Indietro
Alto Basso