In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

ora che hanno delle liste lunghissime non penso proprio che si mettano a scombinare le liste dal service. prima non importava avere "conoscenze" particolari, ora mi pare di vedere che nessuno salta + la fila. io aspetto visto che aspettando hanno già attivato le powerline e hanno fatto 2.3 aggiornamenti software. xkè mi piacerebbe almeno avere il servizio abbastanza stabile, poi se ripristinano la reg manuale e il rallenting anche meglio
 
veramente ...stranissimo mahah ho sentito se solleciti e hai amicizia nei sky center chiedono loro la pratica ...dipende dalle zone io in campania provincia di SA forse non ci sono tante richieste

Ah allora domani provo a chiedere al service della zona se può prendere la mia pratica visto che loro sono gli stessi che mi avevano installato nel 2011 il mysky , proviamo ma la vedo dura
 
io aspetto visto che aspettando hanno già attivato le powerline e hanno fatto 2.3 aggiornamenti software.
Oltre a questo magari a marzo potrebbero anche arrivare dei nuovi lotti di produzione di Sky Q con una revisione hardware successiva in grado di migliorare qualcosa.
Molto spesso le apparecchiature elettroniche vanno incontro a revisioni hardware migliorative anche se ufficialmente il modello resta lo stesso.
 
una domanda sono cliente myskyhd da più di sei anni, quindi aderendo a sky Q oltre ai "classici" 199 dovrei pagare 4 euro in più al mese ... la mia domanda è:

risulta vero che verrei a risparmiare la "quota di 6 euro" che pago attualmente per l'hd? ...
 
scusate c’è qualcuno che lo ha richiesto a novembre e andando allo sky center della zona sono riusciti a farsi assegnare la pratica ? Perché domani sarei intenzionato a chiedere la stessa allo Sky center della mia zona
 
scusate c’è qualcuno che lo ha richiesto a novembre e andando allo sky center della zona sono riusciti a farsi assegnare la pratica ? Perché domani sarei intenzionato a chiedere la stessa allo Sky center della mia zona

Devi far chiudere la pratica e riaprirla con il tuo sky center
 
In realtà i 6 euro dell'HD non sono risparmiati, è solo che vengono inglobati nel costo mensile dello Sky Q che, per gli abbonati da oltre 6 anni, è di 10 euro, ovvero 6 euro di opzione HD e 4 di opzione Sky Q. In fattura probabilmente viene riportata solo la voce Sky Q a 10 euro, non è chiaro ancora, ma in ogni caso l'HD è incluso nei 10 euro di Sky Q e quindi si continua a pagare.
 
In realtà i 6 euro dell'HD non sono risparmiati, è solo che vengono inglobati nel costo mensile dello Sky Q che, per gli abbonati da oltre 6 anni, è di 10 euro, ovvero 6 euro di opzione HD e 4 di opzione Sky Q. In fattura probabilmente viene riportata solo la voce Sky Q a 10 euro, non è chiaro ancora, ma in ogni caso l'HD è incluso nei 10 euro di Sky Q e quindi si continua a pagare.

Certamente, ma visto che gli abbonati si lamentano perché l'HD è a pagamento possono dire che è compreso nella quota di Sky Q e quindi a livello di percezione è come se non si pagasse più :icon_cool:
 
SOno stato allo Sky service della mia zona e mi hanno detto che tutte le richieste fatte come me dal 30 novembre a quelle fatte a fine anno gli ordini si sbloccano a febbraio , inoltre mi ha detto che se entro fine febbraio non ricevo la chiamata devo andare allo Sky service a fare sollecito . Allora ho chiesto se annullando la pratica e rifacendola da loro avrei accorciato i tempi e la loro risposta è stata assolutamente no anzi annullando la pratica invece di febbraio lo avrei ricevuto a marzo o aprile . Per cui attendiamo febbraio
 
e una mia idea....Credo che stanno usando questo meccanismo i decoder che hanno disponibili li gestiscono per i nuovi clienti e noi già clienti ci accontentano alla fine quando saranno disponibili e si sono imparati...a parte le zone che non sanno nemmeno cosa è SKY Q cioè non hanno fatto i corsi di aggiornamento....dovevano far fare a tutti i corsi e poi iniziare ...speriamo bene pensavo di attendere ma non 3 mesi :eusa_wall:
 
Non è così. Credo molto dipenda sia da quando è stata fatta la prenotazione, dal carico di lavoro degli installatori e dalla loro disponibilità
 
Non è così. Credo molto dipenda sia da quando è stata fatta la prenotazione, dal carico di lavoro degli installatori e dalla loro disponibilità

Non credo perché io la richiesta l’ho fatta il 30 novembre , oggi lo Sky service mi ha detto che non hanno molte richieste per cui se si basassero solo quello avrebbero dovuto installarmelo in questi giorni invece mi ha detto anche per me febbraio
 
Il fatto che non tutti i sky center sanno installare è realtà ...comunque lo hanno preso sottogamba qualcosa di sicuro è andato male...

Si sì che è andato qualcosa storto è chiaro , sinceramente neanche io mi sarei aspettato così tante richieste ma non mi sarei mai aspettato neanche di attendere 3 mesi....a questo punto non capisco che senso ha avuto prenotare a novembre
 
Indietro
Alto Basso