alberto_64
Digital-Forum Silver Master
Se hai novità in merito facci sapere ...idem se ho notizie
Sicuramente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se hai novità in merito facci sapere ...idem se ho notizie
veramente ...stranissimo mahah ho sentito se solleciti e hai amicizia nei sky center chiedono loro la pratica ...dipende dalle zone io in campania provincia di SA forse non ci sono tante richieste
Oltre a questo magari a marzo potrebbero anche arrivare dei nuovi lotti di produzione di Sky Q con una revisione hardware successiva in grado di migliorare qualcosa.io aspetto visto che aspettando hanno già attivato le powerline e hanno fatto 2.3 aggiornamenti software.
una domanda sono cliente myskyhd da più di sei anni, quindi aderendo a sky Q oltre ai "classici" 199 dovrei pagare 4 euro in più al mese ... la mia domanda è:
risulta vero che verrei a risparmiare la "quota di 6 euro" che pago attualmente per l'hd? ...
scusate c’è qualcuno che lo ha richiesto a novembre e andando allo sky center della zona sono riusciti a farsi assegnare la pratica ? Perché domani sarei intenzionato a chiedere la stessa allo Sky center della mia zona
In realtà i 6 euro dell'HD non sono risparmiati, è solo che vengono inglobati nel costo mensile dello Sky Q che, per gli abbonati da oltre 6 anni, è di 10 euro, ovvero 6 euro di opzione HD e 4 di opzione Sky Q. In fattura probabilmente viene riportata solo la voce Sky Q a 10 euro, non è chiaro ancora, ma in ogni caso l'HD è incluso nei 10 euro di Sky Q e quindi si continua a pagare.Perché no??
Devi far chiudere la pratica e riaprirla con il tuo sky center
In realtà i 6 euro dell'HD non sono risparmiati, è solo che vengono inglobati nel costo mensile dello Sky Q che, per gli abbonati da oltre 6 anni, è di 10 euro, ovvero 6 euro di opzione HD e 4 di opzione Sky Q. In fattura probabilmente viene riportata solo la voce Sky Q a 10 euro, non è chiaro ancora, ma in ogni caso l'HD è incluso nei 10 euro di Sky Q e quindi si continua a pagare.
Perché ? a gennaio non lavorano ?
Non è così. Credo molto dipenda sia da quando è stata fatta la prenotazione, dal carico di lavoro degli installatori e dalla loro disponibilità
Il fatto che non tutti i sky center sanno installare è realtà ...comunque lo hanno preso sottogamba qualcosa di sicuro è andato male...