In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

e una mia idea....Credo che stanno usando questo meccanismo i decoder che hanno disponibili li gestiscono per i nuovi clienti e noi già clienti ci accontentano alla fine quando saranno disponibili e si sono imparati...a parte le zone che non sanno nemmeno cosa è SKY Q cioè non hanno fatto i corsi di aggiornamento....dovevano far fare a tutti i corsi e poi iniziare ...speriamo bene pensavo di attendere ma non 3 mesi :eusa_wall:

io sono un vecchissimo cliente e ho lo skyq

io sono un vecchissimo cliente e ho lo skyq
Vabbè ma dovevano pure iniziare...il mio pensiero e dopo aver visto che le richieste superavano le aspettative....comunque come già detto che senso ha la prenotazione a novembre ...da profano...fate prima una prevendita cioè vedete chi era propenso al cambio e fai fare i corsi a tutti i tecnici e poi inizi... i problemi ci saranno sempre ma non cosi...mah eppure ci sono persone che dovrebbero fare questo che penso io

Vabbè ma dovevano pure iniziare...il mio pensiero e dopo aver visto che le richieste superavano le aspettative....comunque come già detto che senso ha la prenotazione a novembre ...da profano...fate prima una prevendita cioè vedete chi era propenso al cambio e fai fare i corsi a tutti i tecnici e poi inizi... i problemi ci saranno sempre ma non cosi...mah eppure ci sono persone che dovrebbero fare questo che penso io

Scusa ma tu l’hai prenotato come me il 30 novembre ?
Ps comunque su day hanno appena pubblicato un articolo sulle tante richieste dello Sky Q

Vabbè ma dovevano pure iniziare..
Il Natale e' da sempre il periodo giusto per fare nuovi abbonamenti, e adesso c'e' anche lo Sky Q che serve per attirare i clienti...;)

Mi piacerebbe fare la prova a richiedere adesso lo Sky Q facendo finta di essere un nuovo abbonato e vedere se me lo garantiscono a Gennaio..

Lo sapete perche quelli di sky sono stati colti impreparati? per me e' colpa dei sondaggi interni che fanno fare per testare l'opinione media dell'abbonato!
Chissa quante occasioni perse o tempi dilatati abbiamo subito per colpa di questi sondaggi farlocchi in questi anni, non bisogna fidarsi dell'opinione dell'italiano medio.
Avranno detto: dal sondaggio l'italiano nn vuole spendere 199 euro, e ' poco propenso alle tecnologie ecc..e invece l'hanno preso nello stoppino!
Diciamo la verita' quanti di noi avrebbero deciso di pagare 199 euro per lo skyq se ce lo avessero proposto con un sondaggio??
Pochissimi e di conseguenza hanno preso tutto con molta calma e pochi pezzi disponibili e adesso si vedono le conseguenze!
La colpa non e' loro ma tutta nostra ( secondo me )

Lo sapete perche quelli di sky sono stati colti impreparati? per me e' colpa dei sondaggi interni che fanno fare per testare l'opinione media dell'abbonato!
Chissa quante occasioni perse o tempi dilatati abbiamo subito per colpa di questi sondaggi farlocchi in questi anni, non bisogna fidarsi dell'opinione dell'italiano medio.
Avranno detto: dal sondaggio l'italiano nn vuole spendere 199 euro, e ' poco propenso alle tecnologie ecc..e invece l'hanno preso nello stoppino!
Diciamo la verita' quanti di noi avrebbero deciso di pagare 199 euro per lo skyq se ce lo avessero proposto con un sondaggio??
Pochissimi e di conseguenza hanno preso tutto con molta calma e pochi pezzi disponibili e adesso si vedono le conseguenze!
Hai ragione, un po come succede all'uscita dei nuovi smartphone delle marche più diffuse, non ne hanno mai abbastanza

Ultima modifica:

Anche per me è andata così .

Si in effetti è vero , è colpa nostra ma anche loro la devono smettere di fare questi sondaggi che non servono a nulla. Sono curioso di vedere le prossime mosse di Sky per risolvere questo intoppo

Si in effetti è vero , è colpa nostra ma anche loro la devono smettere di fare questi sondaggi che non servono a nulla. Sono curioso di vedere le prossime mosse di Sky per risolvere questo intoppo

concordo.
I sondaggi devono essere un'aiuto nelle scelte non un'oracolo!

Ciao a tutti,

sono intenzionato ad aderire a sky q ma ho deciso di lasciar passare le feste per prenotare l'installazione, leggo giornalmente il forum ed ho visto che le installazioni per chi farà la prenotazione partiranno da marzo.

La mia domanda sarà stupida è banale ma secondo voi visti i tempi di installazione mi conviene prenotare l’installazione dal 8 gennaio oppure attendere una settimana e prenotare dalla settimana del 15?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao a tutti,

sono intenzionato ad aderire a sky q ma ho deciso di lasciar passare le feste per prenotare l'installazione, leggo giornalmente il forum ed ho visto che le installazioni per chi farà la prenotazione partiranno da marzo.

La mia domanda sarà stupida è banale ma secondo voi visti i tempi di installazione mi conviene prenotare l’installazione dal 8 gennaio oppure attendere una settimana e prenotare dalla settimana del 15?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

chiama subito o finisci ad Aprile se ti va bene!

Ciao a tutti,

Chiama oggi , se no dopo le feste ti mettono ad aprile .

io l'ho fatta via chat il 23 dicembre e la prima cosa che l'operatore mi ha detto è che l'installazione sarebbe stata a marzo, chiedendo per ben due volte se mi andava bene la tempistica... qua più aspetti e più vai in la

chiama subito o finisci ad Aprile se ti va bene!

Chiama oggi , se no dopo le feste ti mettono ad aprile .

io l'ho fatta via chat il 23 dicembre e la prima cosa che l'operatore mi ha detto è che l'installazione sarebbe stata a marzo, chiedendo per ben due volte se mi andava bene la tempistica... qua più aspetti e più vai in la

Ok grazie a tutti ne parlo con mio padre visto che lui è titolare dell'abbonamento ed eventualmente chiamo o oggi o al massimo domani.

A me questo milione di richieste puzza come il famoso milione di posti di lavoro......
Che le richieste vadano a rilento è tutt'altra questione

Chiedo un grosso favore a quelli che come me hanno richiesto lo Sky Q il 30 novembre , se nei prossimi giorni ricevete la chiamata ditelo qua sul forum e anche noi farò la stessa cosa se succede grazie

Sì ma è un link che hanno inserito qualche giorno fa, non ha senso, secondo me per non far sapere i tempi di attesa.

al momento penso non possano sapere quando un istallatore potrà fare tutto (corso, apparati, lavoro) e poi non ha senso richiedere dal form di essere chiamati visto che si fa prima a chiamare direttamente o richiedere il servizio con le modalità pubblicizzate

Indietro
Alto Basso