In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

DIRei che sono l’unico che lo ha richiesto il 30 novembre e ancora niente , temo che passerà un altro mese :doubt:

Pure io l'ho richiesto il 30/11 ma non scrivo tutti giorni sul forum che ho richiesto il decoder il 30/11 e l'installatore non mi ha ancora chiamato perché alla lunga si ripete sempre la stessa cosa
 
Bah secondo me in provincia di Napoli se la stanno prendendo comoda....
Niente di niente dal 30 novembre che ho fatto la registrazione, al call center un altro po' sono pure infastiditi se li chiami...
 
Io ho provato ancora a chiamare il mio Sky service ma niente da fare continuano a dirmi che tutti gli odl sono bloccati fino a febbraio ..
Ho chiamato le stesse parole fine Febbraio inizio Marzo...ma scherziamo...solo in Italia succedono queste cose... ancora niente sulle attività ..zona Nocera Inf. a sud della provincia Sa
PS in primavera così vediamo qualcosa in 4K
 
Ho chiamato le stesse parole fine Febbraio inizio Marzo...ma scherziamo...solo in Italia succedono queste cose... ancora niente sulle attività ..zona Nocera Inf. a sud della provincia Sa
PS in primavera così vediamo qualcosa in 4K

Prova a fare come ho fatto io stamane, chiama direttamente il Service di Campagna.

PS.
Non so se entra in gioco anche l’’anzianità, la mia è 18anni.
 
Ho chiamato le stesse parole fine Febbraio inizio Marzo...ma scherziamo...solo in Italia succedono queste cose... ancora niente sulle attività ..zona Nocera Inf. a sud della provincia Sa
PS in primavera così vediamo qualcosa in 4K

Ma tu lo hai richiesto quando ? Chi ti ha detto il servizio clienti o il tuo sky service ?
 
Forse ti hanno addebitato il multivision per i giorni prima del passaggio a Sky Q. Controlla bene le date di fatturazione per il multivision.
 
Stamattina sono andato allo Sky Service al quale hanno dato l'ordine di lavoro, il tecnico mi ha chiamato alle 14:20 e mi ha chiesto se poteva venire, alle 16:30 tutto ok Sky Q e 3 mini.
 
Anche a me fissato appuntamento per giovedì alle 14.00. Può servire anche ad altri: in fase di prenotazione non ho fatto nessuna registrazione vocale!
 
Forse ti hanno addebitato il multivision per i giorni prima del passaggio a Sky Q. Controlla bene le date di fatturazione per il multivision.

La mia fattura è corretta, mi hanno addebitato multiscreen fino al 12/12 e poi dal 13/12 Skyq. Mi hanno stornato i 6 euro dell'HD dal 13/12 perché compresi nei 10 dello SkyQ.
 
Ma per quelli che hanno avuto la mail con su scritto che avranno lo sky Q da gennaio..lo avranno sicuramente nel mese in corso ? Fatto la richiesta in un sky service il 5 dicembre..stesso nello sky service mi dissero che ci voleva un tempo di attesa di una settimana massimo 10 giorni..:mad: si è visto
 
Oggi ho chiamato. La mia prenotazione non risulta. potrei farla adesso ma se ne riparlerebbe a finre gennaio (e non sarebbe un problema). il problema sarebbe invece che rivincolandomi per 18 mesi ed avendo un'offerta retention che mi scade a ottobre prossimo, pagherei a listino per 9 mesi circa.
Ho aderito ad una retention a settembre quindi fino a settembre 2018 pago 41.9 invece di 59€ per skytv + famiglia + cinema +HD + multiscreen. Fino a settembre eliminando il multivision ed avendo hd gratis risparmierei 8€, ma poi pagherei tutto a listino quindi 59-12€= 47€ insomma avrei un aumento di 5€. Vi tornano i conti o sbaglio qualcosa?
 
Anche io fatta registrazione il 29 novembre e non ho nessunissima novità. Mi è stato detto più volte entro gennaio, ma il problema è che il mio ordine non è stato assegnato a nessun tecnico (e lo sky service che ho vicino casa non può fare nulla, tra l'altro neanche faccio parte di quello sky service, mah). Cmq in tutto il Lazio ci sono soltanto 16 installatori. Senza parole...
 
Indietro
Alto Basso