Grazie, sotto le feste bisognerà aspettare.
Faccio un po' il punto: sul ch 21 Mux Il Titteno, TRM è muto, da quando sono arrivato (il 22 sera)
IL 22 non saltella più, ma la qualità non è buona (SFN saltata tra Gioiosa e Milazzo? NOn c'è altro in zona che arrivi dalla Calabria).
Il ch 31 da Gioiosa (mux99), stabile, niente on-off come questa estate.
Il ch 32 è tornato normale un paio di giorni, adesso vedo Capri Television che squadretta e gracchia di nuovo nonstante potenza e qualità al massimo.
Qui da me (Spadafora, quindi a est della postazione di riferimento , cioè Monte Trino), tutti i mux gestiti da Rai ed Elettronica Industriale arrivano perfetti che più non si può, mentre Persidera, ottimi 47 e 55, così così 44 (come quasi sempre dal 2012), 48 (da questa estate sembra sincronizzatosi col 44, stessi piccoli errori di segnale ma non squadrettamenti) e soprattutto il 42, che nemmeno memorizzo perché, personalmente, non contiene canali interessanti).
Locali (21, 23, 31, 32, 39, 41, 43, 51, 53) perfetti, come segnale, mentre traballa il ch 46 (OndaTV, per intenderci) e adesso è off (magari colpa del fortunale che si sta abbattendo in questo momento).
Comparso il 45 calabrese (questa estate non compariva se non puntando l'antenna mobile che ho verso la Calabria) ma contro antenna e nonostante il muro che mi scherma verso est, ma con che potenza trasmettono e che modulazione? QPSK?
FIno al 4 sorveglio, poi torno alla base milanese
Buon Anno a tutti.