• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ordinato il 23 novembre, registrazione telefonica il 29 novembre, sono stato contattato ieri telefonicamente da sky per avvisarmi che entro la metà di gennaio mi contatterà l'installatore. Zona Frosinone
 
Ordinato il 23 novembre, registrazione telefonica il 29 novembre, sono stato contattato ieri telefonicamente da sky per avvisarmi che entro la metità di gennaio mi contatterà l'installatore. Zona Frosinone

Questa ci mancava ... chiamano per avvisarti che ti chiamerà l'installatore, non bastava la mail?
 
Mi hanno richiamato ora il tecnico, mi ha detto che se piove lui non esce e dobbiamo spostare a febbraio perché ha tutte le date piene , sempre che non piova anche a febbraio mi ha detto ????
 
Fatta prenotazione il 29 novembre e richiesta il 30, mail ricevuta attivazione ma nessuna chiamata da tecnico, ieri ho chiamato lo sky service a cui è stata inoltrata la richiesta, mi hanno risposto che se ne parla di fine gennaio perché la pratica è stata subappaltata a degli artigiani in zona che lavorano per loro ...incredibile!:mad:

vivo a Bergamo città e sono cliente da 14 anni!!!

Mi ha appena contattato call center di sky e ho preso appuntamento per lunedì 8 per installazione Sky Q!! Olèè :hello2:
 
Ci sta. Se piove il segnale dalla parabola può avere problemi. Considerando che deve cambiare illuminatore deve poi rilevare il segnale con gli appositi strumenti. Se piove non può farlo correttamente.
 
Buongiorno volevo una conferma, con il passaggio al nuovo decoder skyQ la scadenza dell'abbonamento si allunga?
 
ciao a tt,
secondo voi chi ha il multivision da diversi anni sarà costretto al passaggio a skyQ oppure si potrà proseguire, mantenendo il tutto inalterato?
Finito il periodo di boom prenotazione/installazione SkyQ , il costo sarà inferiore? Io non ricordo ma con il MySky è successo questo?
Grazie anticipatamente
 
Buongiorno, qualcuno di Voi è riuscito ad ottenere lo Sky Q pur avendo un abbonamento sales partner?
 
Qualcuno che fino a stamattina aveva lo stato su richiesta ha qualche novità ?
 
Mi hanno richiamato ora il tecnico, mi ha detto che se piove lui non esce e dobbiamo spostare a febbraio perché ha tutte le date piene , sempre che non piova anche a febbraio mi ha detto ????

tu puoi andare sul tetto insieme a lui a reggergli l'ombrello :)
 
ho anch'io l'installazione programmata per lunedi...speriamo davvero non piova anche se le previsioni dicono altro :crybaby2:
 
Poichè sto leggendo che molti avranno l'installazione dello SKY Q il prossimo lunedì..al momento la mia situazione attuale è..stato:"In attesa installazione" ho ricevuto la mail il 3/01 con notifica stato nel fai da te..fatto richiesta il 5 dicembre..ma ancora nessuna chiamata o sms. Mi chiedevo se provassi a telefonare o mandare un messaggio nel fai da te chiedendo più o meno quando sarò contattato da un tecnico.. potrebbe servire ?:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso