Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ordinato il 23 novembre, registrazione telefonica il 29 novembre, sono stato contattato ieri telefonicamente da sky per avvisarmi che entro la metità di gennaio mi contatterà l'installatore. Zona Frosinone
Ordinato il 23 novembre, registrazione telefonica il 29 novembre, sono stato contattato ieri telefonicamente da sky per avvisarmi che entro la metà di gennaio mi contatterà l'installatore. Zona Frosinone
Fatta prenotazione il 29 novembre e richiesta il 30, mail ricevuta attivazione ma nessuna chiamata da tecnico, ieri ho chiamato lo sky service a cui è stata inoltrata la richiesta, mi hanno risposto che se ne parla di fine gennaio perché la pratica è stata subappaltata a degli artigiani in zona che lavorano per loro ...incredibile!
vivo a Bergamo città e sono cliente da 14 anni!!!
Mi hanno richiamato ora il tecnico, mi ha detto che se piove lui non esce e dobbiamo spostare a febbraio perché ha tutte le date piene , sempre che non piova anche a febbraio mi ha detto ????
Mi hanno richiamato ora il tecnico, mi ha detto che se piove lui non esce e dobbiamo spostare a febbraio perché ha tutte le date piene , sempre che non piova anche a febbraio mi ha detto ????
Ci sta. Se piove il segnale dalla parabola può avere problemi. Considerando che deve cambiare illuminatore deve poi rilevare il segnale con gli appositi strumenti. Se piove non può farlo correttamente.
Ah beh si e chiaro ma vuoi proprio che piova quel giorno li?
Buongiorno volevo una conferma, con il passaggio al nuovo decoder skyQ la scadenza dell'abbonamento si allunga?
Stai scherzando spero ?
Mi hanno richiamato ora il tecnico, mi ha detto che se piove lui non esce e dobbiamo spostare a febbraio perché ha tutte le date piene , sempre che non piova anche a febbraio mi ha detto ????
Non sarebbe male come idea , speriamo lunedì non piova .tu puoi andare sul tetto insieme a lui a reggergli l'ombrello