NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono anch’io, ma ho già sonno perché ho fatto troppo tardi per due sere e stamattina mi sono pure svegliato presto per guardare la NFL :D
Guardo Live fino a quando quei simpaticoni di Foxsports si collegano così posso far partire la registrazione:D
 
Ci sono anch’io, ma ho già sonno perché ho fatto troppo tardi per due sere e stamattina mi sono pure svegliato presto per guardare la NFL :D
Guardo Live fino a quando quei simpaticoni di Foxsports si collegano così posso far partire la registrazione:D
Collegáti
 
Su Fox Italia c’è il clean feed, sono staccati da Foxsports Europe e quindi stanno anche nei fuori onda pubblicitari
 
Oggi sulla gazzetta c’è un articolo sulla NFL. Sempre un piacere quando accade :)
 
Rivoluzione in casa Packers.
Fuori Capers e tutto lo staff della difesa. Ma soprattutto si è dimesso il GM Ted Thompson
 
Fatemi i complimenti ....
Torno ora a casa dopo aver passato qualche giorno in montagna, senza tv né una connessione internet decente. Ho messo a registrare le semifinali di CFB e poi ho aperto ESPN Player per vedere se ci fossero altre partite e SBAM! Mi sono spoilerato quali squadre faranno la finale! Sono fuso... :D
 
Recap del Black Monday Nfl: licenziati Chuck Pagano (Colts), Jim Caldwell (Lions), Jack Del Rio (Raiders), John Fox (Bears) oltre a McAdoo (giants) che non ha mangiato il panettone. Inoltre si ritira Bruce Arians (Cardinals).
Sinceramente avrei dato a Pagano un'ultima chance con Luck sano dall'inizio. E Caldwell per quanto non mi faccia impazzire non ha fatto così male a Detroit.
Il resto dei licenziamenti lo condivido. Il grosso colpo però potrebbero averlo fatto i Packers che si sono liberati, con 5/6 anni di ritardo, del DC Dom Capers.
Inspiegabilmente sembrano restare in sella Hue Jackson a Cleveland (record 1-31 in 2 anni), Vance Joseph a Denver (questo deve avere una pletora di santi in paradiso) e Marvin Lewis a Cincinnati.
 
Posso anche essere d'accordo in effetti :)Ah si, in Good Morning Football su NFLN hanno dato come vincitori possibili al Superbowl i Broncos. Potrei anche essere d'accordo ;)

Non so se è più imbarazzante quello detto nel programma o quello che ho ribadito pure io. Mi vergogno pure :5eek: :laughing7: :eusa_doh: :lol: :icon_rolleyes: :eusa_think: :evil5:
Basta faccine ora :D
Ah si, è un massaggio di settembre :D
 
Rose Bowl game of the year a mani basse.

spettacolissimissimo!!! :5eek: :5eek: :5eek: :D :laughing7:

Sugar Bowl, per contro, deludentissimo...nulla a che vedere con le prime 2 sfide della "trilogy"...
e, come ampiamente previsto dal sottoscritto, una volta portata ai PO, questa volta 'Bama farà un sol boccone di tutto e di tutti...spero in una degna resistenza di Georgia, ma temo che anche la finale non assomiglierà per nulla al Rose Bowl...

p.s. e anche gli "antipasti" di ieri, dopo una Bowl season piuttosto scialba, comunque hanno offerto grande equilibrio (tutti finiti nell'ultimo minuto) e spettacolo...in particolare, grandi complimenti alla "perfect season" di UCF...
 
nel frattempo, sono stati decisi anche gli orari dei Wild Card Games della NFL:

sabato:
h.22.35 Italiane, Tennessee Titans @ Kansas City Chiefs
h.02.15 Italiane, Atlanta Falcons @ Los Angeles Rams

domenica:
h.19.05 Italiane, Buffalo Bills @ Jaksonville Jaguars
h.22.40 Italiane, Carolina Panthers @ New Orleans Saints


p.s. @gerrki
ma dell'offerta fuori di testa (per soldi e potere all'interno della franchigia) dei Raiders a Gruden (quello buono, ovviamente) che ne dici?
 
Confermo ovviamente le parole di Gerrki e Phelps sul Rose Bowl che quasi solo col nome risulterebbe la miglior partita tra i Bowl di fine stagione, anche se devo dire che per tre quarti le difese non sono state propriamente ferree, diciamo; ESPN con tutte quelle statistiche portate in grafica (con Oklahoma che non ha mai perso quando era 30+ punti segnati a fine primo tempo e Georgia che aveva concesso 45 punti ad Auburn nel 1996, perdendo) gliel'ha un pochino tirata ai Sooners, ma giusto un attimo.
Giusto comunque il finale all'overtime.

Per quanto riguarda il Sugar Bowl lo devono far iniziare non prima delle 9.30 ET con buona pace di chi porta (e riceve) ascolti, perchè iniziare a guardare un match così importante avendo perso praticamente un quarto non è bello, e di certo il Rose Bowl non si molla.
Come già detto, una volta messi i Crimson Tide nella gabbia dei quattro si sono abbondantemente fregati le mani; compito non impossibile ma molto difficile per Georgia che se inizia con la difesa di ieri può già tornare a casa dopo due quarti.
 
p.s. @gerrki
ma dell'offerta fuori di testa (per soldi e potere all'interno della franchigia) dei Raiders a Gruden (quello buono, ovviamente) che ne dici?

Mi sembra più una mossa di marketing che tecnica. Non c'è dubbio che Jon Gruden sia il nome più cool in circolazione, il volto da vendere per una franchigia che deve aspettare ancora 2 anni prima di trasferirsi a Las Vegas. Da questo punto di vista sarebbe una mossa eccellente. Da un punto di vista tecnico si danno pieni poteri ad un coach che non allena da 10 anni, che ha vinto un SB con una squadra costruita di fatto da Tony Dungy (per carità, Gruden l'ha portata a fare quell'ultimo scalino e non è da tutti) e non è riuscito a mantenerla su quei livelli negli anni successivi. Gruden è sicuramente un grande motivatore, ma ha bisogno di signori assistenti, anche perchè nel frattempo il gioco è cambiato parecchio e la sua difesa Tampa 2 ormai è conosciuta a memoria da tutti. D'altro canto però i Raiders hanno un roster secondo me meno peggio di quanto hanno dato a vedere quest'anno, e con qualche ritocco azzeccato potrebbero facilmente riemergere.
In definitiva è un rischio che mi sentirei di prendere.
 
Rose Bowl davvero spettacolare! Anche se le due difese mi hanno lasciato un po’ perplesso ma va bene così dai :)
Seconda partita così e così concordo :)
 
Per quanto riguarda il Sugar Bowl lo devono far iniziare non prima delle 9.30 ET con buona pace di chi porta (e riceve) ascolti, perchè iniziare a guardare un match così importante avendo perso praticamente un quarto non è bello, e di certo il Rose Bowl non si molla.

ti dirò di più (chiedo venia se uscirò dalle regole del forum)...ieri l'hanno combinata così grossa che oggi, nei siti che normalmente postano le partite ad uso download, non c'è un solo file del Sugar Bowl che includa i primi 10 minuti di gioco (ovvero, nessuna tv al mondo, esclusa espn2 negli USA, ha trasmesso quel pezzo di "tazza di zucchero")...:5eek: :eusa_doh:


p.s. difese del Rose Bowl non proprio ferree...però Sonny Michel...:5eek:


p.p.s. breve incursione nel "club della linguetta"...è vero che le bionde (vere o finte non fa differenza) tipo Erin o Allie LaForce o Laura Rutledge sono generalmente più vistose e mediamente più apprezzate dalla "massa"...;)
però vorrei spezzare una lancia a favore anche di Mariah Taylor (ieri a bordocampo al Rose Bowl...non sarà la Pamelona Oliver...però...;)) e, soprattutto, Allison Williams (vista ieri a bordocampo al Peach Bowl)...con quella sua grazia "normale", da compagna di banco...che però ha un suo (notevole) perchè...:D :laughing7:
fine "spazio del maniaco", stagione 2018, episodio #1 :lol:\
 
nel frattempo, sono stati decisi anche gli orari dei Wild Card Games della NFL...
Ecco, la dannata Epifania (che le mie povere ferie si porta via) mi da invece la felicità per l'arrivo della postseason NFL e rende meno amaro il ritorno alla vita di tutti i giorni, quindi da parte mia forza Bills a più non posso :D
 
Nevicata eccezionale nel nord est ma le partite sono tutte al caldo mi pare questo weekend. Che peccato! Giocassero in casa almeno i Bills :(
 
Nevicata eccezionale nel nord est ma le partite sono tutte al caldo mi pare questo weekend. Che peccato! Giocassero in casa almeno i Bills :(

mah...ho letto che hanno un sacco di problemi anche in Florida...
a Jacksonville domani prevedono -5 in pieno giorno...:5eek: :5eek: :5eek:
forse ci sono speranze per qualcosa di clamoroso, anche se il tempo "inusuale" per quei lidi dovrebbe durare solo fino a sabato...:laughing7:

e a Kansas City in questi giorni ci sono temperature modello Lambeau Field (sabato si annuncia un gran bel -14 in pieno giorno)...peccato però che nonostante il freddo epico sia previsto tempo sereno/semi-soleggiato...
 
Sembra ormai fatta per il ritorno di John Gruden ai Raiders potrebbe essere presentato martedì...Si parla di un contratto di 10 anni per 100 milioni di dollari totali!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso