NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra ormai fatta per il ritorno di John Gruden ai Raiders potrebbe essere presentato martedì...Si parla di un contratto di 10 anni per 100 milioni di dollari totali!!

senza contare stock options e "poteri" vari da amministrare...praticamente la famiglia Davis lo sta per nominare erede del proprio "Gioiello della Corona"...:5eek: :eusa_think:

p.s. segnalo anche qui che or ora è in corso la finale della divisione FCS del College Football tra James Madison e North Dakota State...chi può, la trova sul Sat @ 9 Est ;) (ed essendo una produzione TV di ESPN presumo anche su ESPN Player)...:D ;)

Miei pronostici per le Wild Card: Chiefs, Falcons, Jaguars e Saints. Ma su Rams Vs Falcons vado proprio a caso.

Thanks God it's friday...

Ah no, è sabato e pure di quella festa che tutte le mie amate ferie si porta via, ma iniziano i Playoffs NFL quindi ci possiamo passare sopra...

Vado con Kansas City, Atlanta, Buffalo e New Orleans considerando però che non ne azzecco mai una :D

ecchime...ecchime...:lol: :D

io ho pronosticato tutte e 4 le squadre di casa...mi tocca tifare per il "fattore campo", quindi...:laughing7:

p.s. bella ricezone e guadagno extra di Hill e ora si replica con Kelce...KC è partita con le marce alte, direi...:eusa_whistle:

e Kareem Hunt ci regala il primo TD dei PO 2018...:D

speriamo però che adesso Tennessee abbia una reazione decente...non vorrei far le ore piccole per un blow out...:doubt: :eusa_doh:

Per Tennessee total offense ridicola e ci stanno capendo poco anche in difesa, primo quarto praticamente in archivio con i Chiefs che hanno fatto bene il loro.

Io come Phelps ho preso le 4 di casa. Anche se rams falcons vorrei non pronosticare...

Per adesso a kc partita a senso unico

Sembrerebbe proprio non esserci partita, vediamo un po’ il prossimo drive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso