NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra ormai fatta per il ritorno di John Gruden ai Raiders [emoji32] potrebbe essere presentato martedì...Si parla di un contratto di 10 anni per 100 milioni di dollari totali!! [emoji33][emoji33]

senza contare stock options e "poteri" vari da amministrare...praticamente la famiglia Davis lo sta per nominare erede del proprio "Gioiello della Corona"...:5eek: :eusa_think:

p.s. segnalo anche qui che or ora è in corso la finale della divisione FCS del College Football tra James Madison e North Dakota State...chi può, la trova sul Sat @ 9 Est ;) (ed essendo una produzione TV di ESPN presumo anche su ESPN Player)...:D ;)

Miei pronostici per le Wild Card: Chiefs, Falcons, Jaguars e Saints. Ma su Rams Vs Falcons vado proprio a caso.

Thanks God it's friday...

Ah no, è sabato e pure di quella festa che tutte le mie amate ferie si porta via, ma iniziano i Playoffs NFL quindi ci possiamo passare sopra...

Vado con Kansas City, Atlanta, Buffalo e New Orleans considerando però che non ne azzecco mai una :D

ecchime...ecchime...:lol: :D

io ho pronosticato tutte e 4 le squadre di casa...mi tocca tifare per il "fattore campo", quindi...:laughing7:

p.s. bella ricezone e guadagno extra di Hill e ora si replica con Kelce...KC è partita con le marce alte, direi...:eusa_whistle:

e Kareem Hunt ci regala il primo TD dei PO 2018...:D

speriamo però che adesso Tennessee abbia una reazione decente...non vorrei far le ore piccole per un blow out...:doubt: :eusa_doh:

Per Tennessee total offense ridicola e ci stanno capendo poco anche in difesa, primo quarto praticamente in archivio con i Chiefs che hanno fatto bene il loro.

Io come Phelps ho preso le 4 di casa. Anche se rams falcons vorrei non pronosticare...

Per adesso a kc partita a senso unico

Sembrerebbe proprio non esserci partita, vediamo un po’ il prossimo drive

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso