In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

I pacchetti che hai andranno a listino quando finirà la promozione che hai ora, però non è che devi tenere tutto per forza per 18 mesi, puoi sempre disdire quello che vuoi pagando i 10 euro di downgrade.

quindi la classica disdetta per fine contratto non sarebbe possibile ..aspettando qualche promozzione ..
 
E cosa ti devo dire , quello mi ha detto che quando piove lui non esce per sicurezza mi ha detto perché potrebbe scivolare dal tetto e che deve spostare tutti gli appuntamenti.

Bene di questo passo avremo lo Sky Q per Natale 2018 sempre che non sia un giorno in cui piove
 
anche io ho fatto richiesta telefonica il 30 novembre. sono in attesa che venga girato al tecnico e mi è arrivata la mail che entro metà gennaio sarò contattato dal tecnico.
anche io come tutti sono impaziente di ricevere il tutto...ma cercate di capire anche sky. hanno avuto piu del doppio delle richieste di quello che si aspettavano (non ricordo dove ho letto ma si parlava di oltre 1.000.000 di richieste i primi 2 giorni)
gestire tutte queste installazioni in pochi giorni e con le feste di mezzo è impossibile. quindi aspettiamo e pazientiamo..prima o poi arrivera!
 
Salve a tutti, mi sarei deciso a prendere anche io SkyQ, nel mio fai da te mi dice che le prossime consegne sono previste a partire da Aprile 2018!
Secondo la vostra esperienza è meglio prenotare dall’app o vado in uno Sky service?
Grazie.
 
Ragazzi per lunedì danno pioggia , per chi come me ha l’installazione quel giorno mi sa che oramai salta , per me si parla addirittura di febbraio come giorno vuoto per chi viene a installarmi il tutto mi ha già avvertito , altri invece non avvertono neanche e non si presentano così mi ha detto ho già prenotato una nuova istallazione il 15 febbraio , sempre che non piova anche quel giorno se no se ne riparla a marzo , io dico ma si può per un cavolo di Sky Q aspettare così tanto ? Ma sono tutto così pieni di lavoro ?

Non credo che è una regola ma dipenderò da tecnico a tecnico. C'è quello che se piove non andrà sui tetti e quello che se piove andrà magari, come nel mio caso, almeno su un terrazzo comodo e tranquillo... Credo che il tecnico prima di dire se piove non esco si informerà di quale situazione troverà e presumo rimanderà solo gli interventi più rischiosi. Quelli che poi non si presentano senza avvertire, magari facendoti rimanere a casa con un giorno di ferie, beh devono essere assolutamente segnalati a Sky perché prenda provvedimenti.
 
Non credo che è una regola ma dipenderò da tecnico a tecnico. C'è quello che se piove non andrà sui tetti e quello che se piove andrà magari, come nel mio caso, almeno su un terrazzo comodo e tranquillo... Credo che il tecnico prima di dire se piove non esco si informerà di quale situazione troverà e presumo rimanderà solo gli interventi più rischiosi. Quelli che poi non si presentano senza avvertire, magari facendoti rimanere a casa con un giorno di ferie, beh devono essere assolutamente segnalati a Sky perché prenda provvedimenti.

tanto qualcosa devono fare. dovrebbero comunque presentarsi e vedere caso per caso. cioè se c'è pioggia non si muovono...da me se viene una libecciata coi fiocchi c'è il sole che spacca le pietre ma non stai in piedi. e poi ci sono tetti e tetti. c'è varie pendenze. il mio ad esempio è praticamente pari con comoda seduta vicino alla parabola (visto che la prima me la sono messa da solo penso sappiano cambiare un LNB in 5 minuti (sono 2 viti e un connettore)
 
tanto qualcosa devono fare. dovrebbero comunque presentarsi e vedere caso per caso. cioè se c'è pioggia non si muovono...da me se viene una libecciata coi fiocchi c'è il sole che spacca le pietre ma non stai in piedi. e poi ci sono tetti e tetti. c'è varie pendenze. il mio ad esempio è praticamente pari con comoda seduta vicino alla parabola (visto che la prima me la sono messa da solo penso sappiano cambiare un LNB in 5 minuti (sono 2 viti e un connettore)

Esattamente almeno provare a vedere se è fattibile oppure è meglio rimandare ...ma dire di no a priori mi sembra proprio una str......
 
Esattamente almeno provare a vedere se è fattibile oppure è meglio rimandare ...ma dire di no a priori mi sembra proprio una str......

Invece il mio senza vedere niente mi ha già avvertito che se piove lui sul tetto non sale e ci rivediamo il 15 febbraio, io sono incappato in quel tipo di tecnico , ho provato a chiamare Sky per farmelo cambiare ma non è possibile.
 
Invece il mio senza vedere niente mi ha già avvertito che se piove lui sul tetto non sale e ci rivediamo il 15 febbraio, io sono incappato in quel tipo di tecnico , ho provato a chiamare Sky per farmelo cambiare ma non è possibile.

Va beh dai almeno a te hanno già chiamato pensa io che non ho ancora l’ordine assegnato ...vedila da questo punto di vista
 
Invece il mio senza vedere niente mi ha già avvertito che se piove lui sul tetto non sale e ci rivediamo il 15 febbraio, io sono incappato in quel tipo di tecnico , ho provato a chiamare Sky per farmelo cambiare ma non è possibile.

A prenscinedere dal meteo il mio tecnico e' salito sul tetto e in meno di 3 minuti ha fatto tutto.
Se ha paura di scivolare e cascare giu' e' un conto, pero' anche se si bagna la testa per 3 minuti con una pioggerella fine non gli succede nulla e la cosa e fattibilissima
 
Sperando che non hai la parabola sul tetto e non piova

Si ce l’ho sul tetto ma non è un appartamento quindi essendo poco alto non dovrebbe avere problemi . Se fa qualche storia gli dico se mi può lasciare intanto i decoder e poi venire solo a cambiare Lnb :lol:
 
Si ce l’ho sul tetto ma non è un appartamento quindi essendo poco alto non dovrebbe avere problemi . Se fa qualche storia gli dico se mi può lasciare intanto i decoder e poi venire solo a cambiare Lnb :lol:

Ma senza lnb non vedi Sky Q che te ne fai del decoder ?
 
Abito in villetta a schiera . parabola sul tetto e non ho accesso al tetto dalla interno. Sempre intervenuti esternamente tramite scala( 6: 6,5 metri altezza).
Il service che di solito chiamo non e' ancora abilitato al montaggio del q.
Mi ha chiamato altro service e spiegata la situazione mi ha detto:
O trovi un vicino che ha lucernario e ci fa passare di li, oppure lo sky q non te lo possiamo mettere( in quanto non mi cambiano illuminatore).
Come devo fare se l unico vicino che ho con lucernario( che nemmeno conosco benissimo) non li fa passare di li??????
 
Indietro
Alto Basso