In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Un normale vicino non dovrebbe fare opposizione se gli spieghi la situazione.

In caso contrario, se proprio vuoi lo Sky Q potresti chiedere di cambiare lo Sky Service incaricato dell'installazione, oppure mandare un tuo installatore sul tetto a cambiare l'LNB.
 
Abito in villetta a schiera . parabola sul tetto e non ho accesso al tetto dalla interno. Sempre intervenuti esternamente tramite scala( 6: 6,5 metri altezza).
Il service che di solito chiamo non e' ancora abilitato al montaggio del q.
Mi ha chiamato altro service e spiegata la situazione mi ha detto:
O trovi un vicino che ha lucernario e ci fa passare di li, oppure lo sky q non te lo possiamo mettere( in quanto non mi cambiano illuminatore).
Come devo fare se l unico vicino che ho con lucernario( che nemmeno conosco benissimo) non li fa passare di li??????

A questo punto anche se ci vorranno tanti soldi se fanno problemi per andare sul tetto , in quanto neanche io ho accesso dall’interno , sono sempre saliti con la scala chiederò al tecnico di mettermi la parabola sul balcone
 
Scusate ma quindi è confermato che tutti i tecnici Sky non salgono sul tetto se non c’è un accesso dall’interno ? Io avrei una scala da dargli..il mio tetto essendo una villetta non è tanto alto
 
Abito in villetta a schiera . parabola sul tetto e non ho accesso al tetto dalla interno. Sempre intervenuti esternamente tramite scala( 6: 6,5 metri altezza).
Il service che di solito chiamo non e' ancora abilitato al montaggio del q.
Mi ha chiamato altro service e spiegata la situazione mi ha detto:
O trovi un vicino che ha lucernario e ci fa passare di li, oppure lo sky q non te lo possiamo mettere( in quanto non mi cambiano illuminatore).
Come devo fare se l unico vicino che ho con lucernario( che nemmeno conosco benissimo) non li fa passare di li??????

Mi sembra una cosa veramente senza senso; io sono nella tua stessa situazione, quando mi chiameranno per prendere l'appuntamento spiegherò la situazione e, vediamo cosa rispondono.....
 
Mi sembra una cosa veramente senza senso; io sono nella tua stessa situazione, quando mi chiameranno per prendere l'appuntamento spiegherò la situazione e, vediamo cosa rispondono.....

Avere la parabola sul tetto e sempre in incognita , quando dovevo mettere la parabola 10 anni fa sul tetto il tecnico si era rifiutato perché non andava sul tetto e hanno dovuto chiamare un altro tecnico, ma io dico se non vuoi salire sul tetto cambia lavoro .
 
Avere la parabola sul tetto e sempre in incognita , quando dovevo mettere la parabola 10 anni fa sul tetto il tecnico si era rifiutato perché non andava sul tetto e hanno dovuto chiamare un altro tecnico, ma io dico se non vuoi salire sul tetto cambia lavoro .

Infatti se soffri di vertigini perche fai l'installatore?
 
Avere la parabola sul tetto e sempre in incognita , quando dovevo mettere la parabola 10 anni fa sul tetto il tecnico si era rifiutato perché non andava sul tetto e hanno dovuto chiamare un altro tecnico, ma io dico se non vuoi salire sul tetto cambia lavoro .

Direi assolutamente , poco fa ho contattato il servizio clienti domandandogli se avendo 4 service di cui 3 con distanza da me di 32 km e 1 distante da me a 3,2 km quale potrebbe essere il service a cui Sky assegnerà l’ordine e lui mi ha detto quello più vicino , domani chiamò questo service è gli chiedo se i loro tecnici sono disposti ad andare esternamente sul tetto oppure no è in base alla loro risposta mi muovo di conseguenza , faccio bene secondo voi ?
 
Avere la parabola sul tetto e sempre in incognita , quando dovevo mettere la parabola 10 anni fa sul tetto il tecnico si era rifiutato perché non andava sul tetto e hanno dovuto chiamare un altro tecnico, ma io dico se non vuoi salire sul tetto cambia lavoro .

Hai perfettamente ragione, spero che sia un caso isolato e non la prassi dei tecnici.
 
Direi assolutamente , poco fa ho contattato il servizio clienti domandandogli se avendo 4 service di cui 3 con distanza da me di 32 km e 1 distante da me a 3,2 km quale potrebbe essere il service a cui Sky assegnerà l’ordine e lui mi ha detto quello più vicino , domani chiamò questo service è gli chiedo se i loro tecnici sono disposti ad andare esternamente sul tetto oppure no è in base alla loro risposta mi muovo di conseguenza , faccio bene secondo voi ?

Fai benissimo
 
Direi assolutamente , poco fa ho contattato il servizio clienti domandandogli se avendo 4 service di cui 3 con distanza da me di 32 km e 1 distante da me a 3,2 km quale potrebbe essere il service a cui Sky assegnerà l’ordine e lui mi ha detto quello più vicino , domani chiamò questo service è gli chiedo se i loro tecnici sono disposti ad andare esternamente sul tetto oppure no è in base alla loro risposta mi muovo di conseguenza , faccio bene secondo voi ?

Occhio che non sempre e cosi visto che se ad esempio se mi dovessero chiamare a me non è quello in città ma 2 service geograficamente lontani da casa mia a meno che l'installatore del service non abbia già fatto il corso
 
Occhio che non sempre e cosi visto che se ad esempio se mi dovessero chiamare a me non è quello in città ma 2 service geograficamente lontani da casa mia a meno che l'installatore del service non abbia già fatto il corso

Mah sinceramente non mi ha detto niente se i suoi tecnici hanno fatto il corso o meno....penso di sì
 
Allora, prenotazione fatta il 23 novembre, registrazione contratto 30 novembre , odl dal 3 gennaio. Ieri sera (di domenica!) mi contatta il tecnico di sky e mi dice se stamattina sono disponibile per l'installazione, anche se la mia parabola e' sul tetto e in questo momento piove. Fra un ' ora è qui, a Piacenza. Mi ha già detto che ritirerà entrambi my sky con registrazioni incluse😠
 
Avevo aderito i primi di dicembre con promessa installazione entro dicembre poi rinviata a ‘entro gennaio’.
Ieri ho sollecitato telefonicamente ed il tecnico mi ha dato appuntamento per lunedì 8... a saperlo chiamavo prima....

Scusate se mi cito da solo ma è solo un update...
Appuntamento per stamattina alle 11... non si presenta nessuno... alle 11:45 chiamo sky e mi danno il numero dello sky service... li chiamo e mi dicono che la persona che deve fare il lavoro da me è un attimo impegnata e mi richiamerà fra 5 minuti... (sento la voce del tizio che lo dice)
Passati 20 minuti e non mi hanno chiamato... considerando che il centro (ho chiamato un fisso) dista 15km da casa mia... mi sa che per oggi non se ne parla...
ovviamente partirà reclamo a sky...
 
Avevo l'appuntamento stamattina alle 11...mi chiama il call center Sky per dirmi che il tecnico è ammalato ☹️☹️☹️me ne manderanno un altro mercoledì mattina... Speriamo bene... Zona Verona
 
Avevo l'appuntamento stamattina alle 11...mi chiama il call center Sky per dirmi che il tecnico è ammalato ☹ï¸�☹ï¸�☹ï¸�me ne manderanno un altro mercoledì mattina... Speriamo bene... Zona Verona

Almeno il mio mi ha chiamato
 
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