dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Crybaby dice tutto...Non posso dirti nulla se non lo hai ancora visto tutto...
![]()
Ahhh ok....allora commenterò alla fine!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Crybaby dice tutto...Non posso dirti nulla se non lo hai ancora visto tutto...
![]()
Io ho visto Brotherhood e mi è piaciuto moltissimo.Ragazzi vorrei vedere ful metal . Quale mi consigliate di vedere alchemist o l'altro? Oppure bisogna vederli tutte e due?
Perfetto grazie . Allora vado per Brotherhood e scarto AlchemistIo ho visto Brotherhood e mi è piaciuto moltissimo.
Mentre Brotherood segue letteralmente il manga l'altro si discosta.
So che Brotherood è stato realizzato dopo proprio perchè l'altro non ha convinto...
Godzilla, il primo film, in uscita il 17/01/2018:
https://www.netflix.com/title/80180373
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/ne...etflix-in-190-countries-on-january-17/.126137
Visti i prossimi anime che ci proporrà Netflix nel corso del 2018 proporrei di aggiungere questa lista in prima pagina per permettere un po' a tutti di controllare eventuali aggiornamenti sulla data di rilascio o trailer vari, o magari anche aggiornarla con nuovi titoli, in modo da segnalarli qui nella discussione...questi sono i titoli con pagina già pronta e accessibile a tutti:
- Violet Evergarden: https://www.netflix.com/title/80221702
- Sword Gai https://www.netflix.com/title/80175350
- B: The Beginning https://www.netflix.com/title/80097594
- A.I.C.O. Incarnation https://www.netflix.com/title/80161848
- Baki https://www.netflix.com/title/80204451
- Canon Busters https://www.netflix.com/title/80195357
- Rilakkuma and Kaoru https://www.netflix.com/title/80196883
- Children of the Whales https://www.netflix.com/title/80174917
- The Lost Song: https://www.netflix.com/title/80191369
- Godzilla: https://www.netflix.com/title/80180373
poi ci sarebbero dei titoli confermati ma senza pagina pronta:
- Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco)
- Kakegurui
ottime notizie...grazie Doko...non vedo l'ora per Godzilla. Intanto ho finito di Vedere Devilman... per me su questa grande opera di Go Nagai è stato fatto un gran lavoro ma con alcune pecche ... l'anime si discosta un po dal manga ma non più di tanto...da apprezzare l'aggiornamento tecnologico con Computer, tablet e Telefonini che nell'opera originale, per ovvie ragioni, non c'erano. La pecca, secondo me, sono i disegni, ma non per lo stile in se che può piacere o meno. Personalmente avrei preferito che fosse stato riportato lo stile di Go Nagai come fatto nei due OAV realizzati nei primi anni 90 dal grande e compianto Komastubara. Infatti per la grafica adottata non si può non notare la mancanza di profondita e cupezza nelle scene di maggior violenza... (lo scontro con Jinmen è stato deludente). Questo Devilman è una realizzazione importante...la regia fa secondo me un lavoro sublime, colmando, a tratti, le carenze dei disegni... colonna sonora eccezionale.... Voto 7.
La penso esattamente come te...Yuasa, per quanto bravo e visionario, ha dato sì una buona impronta alla serie ma con il suo stile di disegno (e parlo proprio del disegno allungato, non mi riferisco alle ombre o ai movimenti dei pg) ha reso meno "Devilman" la serie...sarebbe bastato "inquartare" un po' di più tutti gli umani, anche lasciando i demoni così come sono venuti, ma le figure "umane" di Yuasa vanno benissimo per Lupin (spero che produca qualcosa a riguardo infatti) non per Devilman. Se fosse stato così avrei potuto dare anche un 9 o più...ma la serie, che male non è affatto, anche per me vale un 7 e basta.
Infatti i disegni fanno pensare proprio a Lupin e non a Devilman...bhe fa piacere che la si pensi allo stesso modo... essendo un vecchio anime fan, quando si parla di Remake e/o sequel ci vado un po con i pedi di pombo visti i casini che spesso combinano le produzioni con le vecchie glorie... A novembre andai a vedere Mazinga Z Infinity al cinema... Distastro Totale, a mio parere, e grande delusione per un'altra icona degli anni 70.
Io ancora devo finirlo, ma nn faccio l'errore del confronto.... nn è il Devilman di Go Nagai e nemmeno il suo adattamento video. È una re-interpretazione del regista Yuasa. Quindi a mio parere vale tutto. Discorso diverso il risultato.... per ora nn apprezzo i combattimenti che invece me lo fecero amare anche in versione Oav (1980, insuperabili).
Infinity al contrario ha combattimenti pazzeschi ed adrenalitici ma uno svolgimento un po' troppo contorto per un film...
bhe...fai bene a vederla in questa ottica... a me il paragone viene automatico purtroppo... Quanto ad Infinity... i combattimenti sono l'unica cosa perfettamente riuscita.
Ragazzi se posso dire la mia a me non è piaciuto per niente. Né come trama, e né i disegni. Peggio dell'anime Il conte di Montecristo...( Disegni). Troppo volgare....
Quindi sei con me?Bhè la trama segue grosso modo la storia originale, con qualche modifica ma tant'è...è Devilman ed è violento...riguardo alla volgarità..forse alcune scene, tipo quelle di Silen, si potevano evitare perchè non aggiungono e tolgono nulla.... per i disegni la mia l'ho detta... li trovo parzialmente inadatti a un'opera come Devilman.
Quindi sei con me?![]()
bhe...fai bene a vederla in questa ottica... a me il paragone viene automatico purtroppo... Quanto ad Infinity... i combattimenti sono l'unica cosa perfettamente riuscita.