Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

Al momento la LCN prioritaria non dipende dalla CAM... Quindi se senza CAM non hai la LCN HD prioritaria non ce l'avrai neanche comprando la CAM CI+ ;)
mi pare di capire che la lcn hd proprietaria gestita dalla cam arriverà con l'aggiornamento software della cam ci+, è corretto? ci sono delle previsioni sui tempi??
 
mi pare di capire che la lcn hd proprietaria gestita dalla cam arriverà con l'aggiornamento software della cam ci+, è corretto? ci sono delle previsioni sui tempi??

Non arriverà più sulla Cam C.I+, l'avevo già detto un po' di tempo fa ;)

La gestione è veramente troppo complicata, visto che si deve interfacciare su moltissimi modelli di tv, dove alcuni già la gestiscono ed altri no
 
Non arriverà più sulla Cam C.I+, l'avevo già detto un po' di tempo fa ;)

La gestione è veramente troppo complicata, visto che si deve interfacciare su moltissimi modelli di tv, dove alcuni già la gestiscono ed altri no
ah ok, peccato quindi chi non ce l'ha rimane con la vecchia LCN

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti; è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho acquistato in novembre un tv LG certificato Tivusat e l'ho equipaggiato con la CAM ORO CI+di Tivusat.
Fatta l'installazione e l'attivazione della smart card dopo la sintonizzazione automatica tutto sembrava ok con LCN prioritaria sui canali HD (quindi Rai1 HD in 1, RAI2 HD in 2, ecc).
Poi randomicamente LCN salta e i canali HD spariscono (dopo uno spegnimento o durante lo zapping) richiedendo la risintonizzazione.
Dato che il tv è in una seconda casa non ho molto tempo per fare test approfonditi ma vorrei capire se può essere un problema hardware del tv o della cam in modo da attivare la garanzia finchè valida.
Faccio quindi appello agli esperti di questo forum per avere suggerimenti.
Grazie per l'aiuto.
Marco
 
Problema delle TV lg che fanno a ****otti con lcn HD prioritaria. La cam non può in nessun modo causare questo problema/anomalia. Allo stato attuale nessuna soluzione possibile se non disabilitare L aggiornamento automatico dei canali da parte del televisore. Bisogna aspettare che lg risolva, se mai lo farà


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti; è la prima volta che scrivo su questo forum.
Ho acquistato in novembre un tv LG certificato Tivusat e l'ho equipaggiato con la CAM ORO CI+di Tivusat.
Fatta l'installazione e l'attivazione della smart card dopo la sintonizzazione automatica tutto sembrava ok con LCN prioritaria sui canali HD (quindi Rai1 HD in 1, RAI2 HD in 2, ecc).
Poi randomicamente LCN salta e i canali HD spariscono (dopo uno spegnimento o durante lo zapping) richiedendo la risintonizzazione.
Dato che il tv è in una seconda casa non ho molto tempo per fare test approfonditi ma vorrei capire se può essere un problema hardware del tv o della cam in modo da attivare la garanzia finchè valida.
Faccio quindi appello agli esperti di questo forum per avere suggerimenti.
Grazie per l'aiuto.
Marco

Prova a cambiare il software del televisori basta andare a cercare su internet il medello del televisore che hai comprato ....ce un aggiornamento da fare ...
 
Benvenuto

Ci sono diversi che hanno segnalato problemi con alcuni LG e la numerazione LCN di alcuni canali

Verifica che la tv abbia l'ultima versione sw

La Cam non centra nulla riguardo questo problema
 
Benvenuto

Ci sono diversi che hanno segnalato problemi con alcuni LG e la numerazione LCN di alcuni canali

Verifica che la tv abbia l'ultima versione sw

La Cam non centra nulla riguardo questo problema

Essatto Ercolino in piu andando su internet cercare il modelo di LG scompatare il file fare una cartella con il nome LG_DTV ed inserire dentro il software del televisore in tuo dotazione
 
Essatto Ercolino in piu andando su internet cercare il modelo di LG scompatare il file fare una cartella con il nome LG_DTV ed inserire dentro il software del televisore in tuo dotazione

Avevo lo stesso problema con l'oled 55B7V appena acquistato, poi dopo 2 aggiornamenti scaricati dalla rete dal Tv stesso (niente USB), il problema è scomparso. L' ultimo SW disponibile per questo LG è il 4.70.30 se ricordo bene. Comunque consiglierei di impostare il Tv per l'installazione automatica degli aggiornamenti.
 
Grazie a tutti; ho già aggiornato da novembre 2 volte il firmware del tv, l'ultima volta il 5 u.s. ma per ora il problema permane.
Proverò a scrivere ad LG e vediamo se mi rispondono.
 
Vorrei prendere una CAM CI+, come faccio a capire che non si tratta della vecchia CI?
Ne ho adocchiata una Digiquest online ma non saprei distinguerle....

Ho un LG 65C7V 4K
 
Se il tv è compatibile CI+ il consiglio è di andare sulle ultime CI+, anche in previsione futura un giorno volessero solo più far funzionare quelle.
 
Le cam CI+ a livello di prestazioni portano miglioramenti rispetto a quelle CI?
L'inizializzazione e il cambio canali è più rapido?
 
Indietro
Alto Basso