Cam C.I+ Tivusat (Versione Sw 20.00.01.01.01.03 del 16/01/2020)

ho fatto 30 e adesso faccio trentuno,quanto prima rifaccio tutto l'impianto prabola compresa,d'altronde con la tv che ho appena acquistato,è come usare una ferrari a gasolio.

Si infatti oggi ne ho istallata una io a casa mia nuova di pecca é proprio una Ferrari :icon_bounce:
e come immagine prendendo quella in fondo predefinita senza toccare niente va benissimo , purtroppo con la Cam CI+ é inibita su tutti i canali criptati da satellite la registrazione !!!!,mannaggia alla cam CI + che andasse a quel paese mi son detto, neanche il telegiornale o mediaset si puó registrare niente di niente sui canali criptati che vergogna , bloccano i televisori
dove di solito si puó solo vedere con lo stesso televisore quindi é impossibile la divulgazione bah .... questi non li capisco proprio neanche la reclame va!!!
Ma come si fa .... vabbeh si sono le major che lo impongono :D
ma per il fabbisogno privato non dovrebbero rompere...

Ultima spiaggia metto la cam CI normale tutto OK ma non lo dico troppo forte se no qualcuno gli viene in mente di rompere le scatole ,chissa ,comunque siete avvisati per chi vuole registrare munirsi gia da adesso con quattro cam di tipo vecchio ??? facciamo scorta prima che spariscano dal mercato :eusa_wall:

Mo domani dopo questa uscita li aumentano di 20 € ....mea culpa ma dopo questa scoperta tra amici non potevo stare zitto , sperem per il futuro in qualche trovata tecnica sulle CI+ altrimenti qua ci mangiano vivi :D:eusa_doh:

Spendo 170€ per due cam che praticamente a parte la visione sono da buttare nel cesso....

Ultima modifica:
Se proprio volessero tra qualche annetto credo che tecnicamente potrebbero inibire del tutto le cam CI o le tessere che abbiamo ora, per farci ricomprare tutto quanto, ma che va bene solo per guardare e non per registrare. :eusa_wall: E uno se ha fatto scorta di vecchie cam CI e tessere rimpiange di aver fatto una spesa inutile.

Vabbeh difficile prevedere il futuro ma per inibire 2,5 milioni di tessere ce ne vuole e bisogna andare fuori di testa , vedremo ,poi se uno rimpiange i soldi che spende con la paura di averli buttati é meglio comprare proprio niente e dedicarsi ad altre cose

Per il momento per vedere e registrare tutti i canali anche HD vado benissimo con decoder non certificati e tessere SD. Spero che non inibiscano mai niente.
Per il 4K temo che vogliano spingere a inibire le registrazioni o a mettere dei vincoli sulle registrazioni e per fare ciò serve la cam CI+ perchè con le vecchie CI hanno un margine di manovra più limitato. Però se sulle CI+ ci sono le limitazioni un giorno vorranno fare in modo di vedere e registrare (quel poco che ti lasciano registrare) solo con le CI+ e non avrebbe tanto senso che ad esempio 100.000 utenti con tessere CI+ non possono registrare un film in 4K mentre 2.000.000 lo fanno con vecchie cam o decoder alternativi. E' tutto un paradosso, dovevano permettere di registrare tutto con qualunque cam e tv, cosa che si può fare dal dtt mentre lo stesso programma sullo stesso canale alla stessa risoluzione, non si può fare dal sat.

Se proprio volessero tra qualche annetto credo che tecnicamente potrebbero inibire del tutto le cam CI o le tessere che abbiamo ora, per farci ricomprare tutto quanto, ma che va bene solo per guardare e non per registrare. :eusa_wall: E uno se ha fatto scorta di vecchie cam CI e tessere rimpiange di aver fatto una spesa inutile.

Inibire le cam credo sia tecnicamente impossibile.... al massimo possono inibire le card che peró dovrebbero loro rimpiazzarle ma costerebbe diversi milioni.... e non credo lo faranno mai :D

Alla fine ho ceduto. Mi trovavo all’Euronics ed ho visto la ci+ ad 80 euro.

Non ho postato prima ma sono tre settimane che faccio test.

Non ho più segnale criptato. Su nessun canale sd o hd. Le poche volte di segale criptato sono state per qualche secondo su RAI 4K.

All’accensione del tv a freddo dopo 24 ore e più commuta subito sul canale decodificato. Se capita servizio non disponibile dopo settimane basta cambiare canale e dopo un po’ si decodifica.

È sicuramente più performante. Dopo due cam ci forse ho risolto.

Non ho più segnale criptato. Su nessun canale sd o hd. Le poche volte di segale criptato sono state per qualche secondo su RAI 4K.

All’accensione del tv a freddo dopo 24 ore e più commuta subito sul canale decodificato. Se capita servizio non disponibile dopo settimane basta cambiare canale e dopo un po’ si decodifica.

Su che tv (marca, modello) la stai utilizzando?

Se sei attrezzato per registrare, come si comporta?

No purtroppo non sono attrezzato per registrare. Pensavo al tv max recorder. Ma devo cambiare anche il mio lnb scr con quello nuovo dcss. So che il tv max recorder ha un nuovo aggiornamento per gli lnb dcss. Attualmente ho tre canali occupati uno per il tv e due per il My Sky. Quindi se devo prendere un tv max recorder che ha un doppio sinto devo cambiare il mio lnb scr con un dcss. Sperando che il tutto possa coesistere. In pratica ho bisogno di 5 canali. Sempre che si possa collegare il nuovo lnb dcss al mysky e al tv.

Ultima modifica:

Qui è in vendita a 41€ senza card, quasi quasi la provo...

https://www.amazon.it/gp/product/B0094EAOJ0/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

spero di non essere troppo O.T.
questa settimana come da calendario aggiornamenti tivusat...vedo disponibile quello per la cam che ho io...(cam tivusat aggiornamento v. 08.00.50.00.09) io ho finale 03.....ma non riesco a farlo scaricare nemmeno manualmente....
qualche idea...:icon_rolleyes: grazie

Domanda probabilmente già fatta ma cercando sul forum non ho trovato:

vorrei acquistare una smarcam tivusat CI+ card oro da collegare su televisore PHILIPS del 2016 dotato di ingresso CI+ (televisore non indicato in lista dei compatibili ma che gestisce la tecnologia ci+).

Quali sono le limitazioni teoriche che potrei incontrare: sono solo le funzioni interattive secondarie che potrebbero non funzionare?

A me interessa soltanto che decripti i canali codificati.

Ringrazio in anticipo per la Vostra attenzione

Funzioni interattive secondarie?

La Cam decripta solo il segnale. Non centra nulla con l'interattività

La Cam C.I+ va bene

Indietro
Alto Basso