ho fatto 30 e adesso faccio trentuno,quanto prima rifaccio tutto l'impianto prabola compresa,d'altronde con la tv che ho appena acquistato,è come usare una ferrari a gasolio.
Si infatti oggi ne ho istallata una io a casa mia nuova di pecca é proprio una Ferrari

e come immagine prendendo quella in fondo predefinita senza toccare niente va benissimo , purtroppo con la Cam CI+ é inibita su tutti i canali criptati da satellite la registrazione !!!!,mannaggia alla cam CI + che andasse a quel paese mi son detto, neanche il telegiornale o mediaset si puó registrare niente di niente sui canali criptati che vergogna , bloccano i televisori
dove di solito si puó solo vedere con lo stesso televisore quindi é impossibile la divulgazione bah .... questi non li capisco proprio neanche la reclame va!!!
Ma come si fa .... vabbeh si sono le major che lo impongono
ma per il fabbisogno privato non dovrebbero rompere...
Ultima spiaggia metto la cam CI normale tutto OK ma non lo dico troppo forte se no qualcuno gli viene in mente di rompere le scatole ,chissa ,comunque siete avvisati per chi vuole registrare munirsi gia da adesso con quattro cam di tipo vecchio ??? facciamo scorta prima che spariscano dal mercato

Mo domani dopo questa uscita li aumentano di 20 € ....mea culpa ma dopo questa scoperta tra amici non potevo stare zitto , sperem per il futuro in qualche trovata tecnica sulle CI+ altrimenti qua ci mangiano vivi

Spendo 170€ per due cam che praticamente a parte la visione sono da buttare nel cesso....
Ultima modifica: