Sono più performanti, e consentono hd e 4k
Io attualmente ho questa: https://www.amazon.it/I-Can-CAM-TIV...e=UTF8&qid=1515593909&sr=8-9&keywords=tivusat
Ma con la smart card gold vedo senza problemi hd e 4k
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono più performanti, e consentono hd e 4k
ho acquistato questa cam il 15 dicembre 2017 per abbinarla ad un tv panasonic,ma poi l'ho provata sul ts 4k che tanti problemi mi aveva dato in passato,tutto bene,ogni tanto ricompariva la scritta canale codificato ma per pochi secondi insomma una vera panacea finalmente tutti i problemi del passato erano risolti,fino a ieri sera quando: e comparsa la scritta canale codificato e non c'è stato verso di farla sparire,ad un certo punto è uscito un messaggio azzurro che mi avvertiva che la carta non era registrata e provvedere a registrarla sul sito tivusat,la cam è tivusat,l'ho registrata lo stesso giorno dell'acquisto ed ha sempre funzionato a meraviglia,cosa diavolo può essere successo???inoltre mi capita spesso usando la tv in orari notturni spesso e volentieri i canali rai hd non si ricevono ed il segnale qualità è a zero,mentre i canali in sd si ricevono normalmente,da cosa può dipendere??perchè mi viene voglia di spedire su plutone cam ci cam ci+ varie tessere hd ed anche il ts4k??![]()
E' comparsa la scritta canale codificato e non c'è stato verso di farla sparire,ad un certo punto è uscito un messaggio azzurro che mi avvertiva che la carta non era registrata e provvedere a registrarla sul sito tivusat,la cam è tivusat,l'ho registrata lo stesso giorno dell'acquisto ed ha sempre funzionato a meraviglia,cosa diavolo può essere successo???
La tessera Mediaset non funziona nelle Cam tivusat