In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Ieri ho contattato sky e l operatore mi ha dato il nominativo dello sky service incaricato del mio ODL. Ho contattato lo sky service e mi ha detto che la prossima settimana mi istalleranno lo sky Q .. mi ha dato anche il nominativo del tecnico incaricato che mi chiama lunedì per decidere insieme il giorno e l orario in modo preciso... finalmente.. avevo fatto l adesione al Call center il 30 11
 
Non me ne voglia chi ancora aspetta SkyQ, qualcuno che lo ha ricevuto, ha per caso ricevuto nelle promozioni offerte per aggiungere il mini ad un prezzo migliore di 69? Io ho già SkyQ e 3 mini, vorrei il 4º.
Sul prezzo non saprei, ma sei riuscito a richiedere il mini aggiuntivo? A me continuano a dire che per il momento non è possibile richiederlo dopo l’installazione
 
Che confusione !!!!!

Allora . ... ho chiamato per farmi attivare la nuova smartcard (da solo non sono riuscito) .... fatta l' attivazione ho approfittato ed ho chiesto info riguardo al mio ordine sky q ... l' operatore ha risposto : lei ha richiesto il 4 dicembre quindi installazione a Febbraio !

Triste e sconsolato ho salutato .. ho guardato sul "fai da te" e trovo scritto in data di oggi : "aggiornamento smartcard" e poi "Acquisto CINEMA a partire dal 19/01/2018" ???

Io ho acquistato qualcosa ??? E quando ?? Inoltre ho acquistato CINEMA che è un pacchetto già attivo sul mio abbonamento ???

A quel punto altra telefonata al 199100400 (numero a pagamento !!) per chiedere spiegazioni su quella voce ... e mi dicono : "è solo un errore di sistema il pacchetto CINEMA risulta già attivo ed in promozione" ...

Visto che c'ero ho chiesto del mio Sky Q .. ha verificato e mi ha risposto "il suo ordine risulta assegnato allo sky center xxxxxx a giorni la chiamerà il tecnico per fissare un appuntamento..."

Altre news ...

ho chiamato lo Sky Service per avere informazioni riguardo al mio ordine ... (premesso che dista circa 80 km dalla mia città) ... mi hanno risposto :" si, il suo ordine è arrivato ma vista la distanza non sappiamo quando potremo fissare l' appuntamento... dobbiamo aspettare che arrivino altri ordini provenienti dalla sua città per farne più d'uno"

Ora io vorrei capire : ma se nella mia città nessun' altro volesse sky q?? oppure se nella mia città ci fosse qualcuno che ha fatto la prenotazione a gennaio e quindi Sky passa l'ordine a Marzo-Aprile ??

Secondo voi posso telefonare a Sky e pretendere l' installazione in tempi "brevi" ???

Ciao a tutti

S.
 
Altre news ...

ho chiamato lo Sky Service per avere informazioni riguardo al mio ordine ... (premesso che dista circa 80 km dalla mia città) ... mi hanno risposto :" si, il suo ordine è arrivato ma vista la distanza non sappiamo quando potremo fissare l' appuntamento... dobbiamo aspettare che arrivino altri ordini provenienti dalla sua città per farne più d'uno"

Ora io vorrei capire : ma se nella mia città nessun' altro volesse sky q?? oppure se nella mia città ci fosse qualcuno che ha fatto la prenotazione a gennaio e quindi Sky passa l'ordine a Marzo-Aprile ??

Secondo voi posso telefonare a Sky e pretendere l' installazione in tempi "brevi" ???

Ciao a tutti

S.

Pensa che il service del mio ordine e a 68,5 Km da me e venerdi prossimo viene l'installatore ad installarlo quindi mi sa che gli dici a sky quello che hai scritto qui ossia che vogliono avere piu di un ordine per iniziare ad installare i decoder
 
Sul prezzo non saprei, ma sei riuscito a richiedere il mini aggiuntivo? A me continuano a dire che per il momento non è possibile richiederlo dopo l’installazione

Non ancora. Vorrei anche capire cosa accade se si accende il 4º mini, si vede quello che si sta vedendo sul Q, oppure non si vede nulla e si deve spegnere qualcuno....?
 
Scusate, ma con SkyQ non è incluso anche Sky Go Plus??? A me risulta solo Sky Go...
 
Ho ritrovato la mail che mi mandarono prima dell'attivazione...il problema è che stamani quando li ho chiamati mi hanno detto che non ho sky go plus e che avrei dovuto pagare 5€ al mese.

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Q. Per te che sei cliente Sky da piu' di 6 anni, il servizio Sky Q Plus e' disponibile a un prezzo di listino dedicato: 10€ ogni 4 settimane. Il servizio Sky Q Plus include Sky HD e il nuovo Multiscreen Wireless. Se hai gia' il servizio Sky HD, il corrispettivo di Sky Q Plus e' pari a 4€ ogni 4 settimane in aggiunta al prezzo di listino in vigore di Sky HD. Se sei un cliente Sky Multiscreen, il servizio non sara' piu' disponibile e non pagherai piu' il relativo canone ricorrente. L'attivazione e l'installazione del decoder Sky Q Platinum e di un dispositivo Sky Q Mini sono al costo una tantum di 199€. Ti informiamo che, non appena il tuo Sky Q Platinum verra' installato, potrai scaricare l'app 'Sky Go per i clienti Sky Q', gia' inclusa e gia' attiva. Inoltre, potrai scaricare l'app Sky Go Plus senza costi aggiuntivi sul tuo abbonamento. Se hai gia' Sky Go Plus compreso nel tuo abbonamento, non sosterrai piu' alcun costo per averlo. Ti ricordiamo che e' necessaria una linea internet attiva (ADSL o Fibra). Eventuali promozioni gia' attive sull'abbonamento non subiranno variazioni e i relativi sconti, se previsti, saranno mantenuti fino al termine della promozione sottoscritta. Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avra' una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta; in caso di recesso anticipato sara' richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre ad 11,53€, quale costo dell'operatore per il recupero del decoder. Il decoder Sky Q Platinum e il dispositivo Sky Q Mini sono forniti in comodato d'uso gratuito.
 
Indietro
Alto Basso