Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appuntamento stamattina ore 10:30 sono le 11:39 e non si è visto nessuno
Si, appena chiamato arrivano fra 40 minutiSaranno in ritardo
Sul prezzo non saprei, ma sei riuscito a richiedere il mini aggiuntivo? A me continuano a dire che per il momento non è possibile richiederlo dopo l’installazioneNon me ne voglia chi ancora aspetta SkyQ, qualcuno che lo ha ricevuto, ha per caso ricevuto nelle promozioni offerte per aggiungere il mini ad un prezzo migliore di 69? Io ho già SkyQ e 3 mini, vorrei il 4º.
Che confusione !!!!!
Allora . ... ho chiamato per farmi attivare la nuova smartcard (da solo non sono riuscito) .... fatta l' attivazione ho approfittato ed ho chiesto info riguardo al mio ordine sky q ... l' operatore ha risposto : lei ha richiesto il 4 dicembre quindi installazione a Febbraio !
Triste e sconsolato ho salutato .. ho guardato sul "fai da te" e trovo scritto in data di oggi : "aggiornamento smartcard" e poi "Acquisto CINEMA a partire dal 19/01/2018" ???
Io ho acquistato qualcosa ??? E quando ?? Inoltre ho acquistato CINEMA che è un pacchetto già attivo sul mio abbonamento ???
A quel punto altra telefonata al 199100400 (numero a pagamento !!) per chiedere spiegazioni su quella voce ... e mi dicono : "è solo un errore di sistema il pacchetto CINEMA risulta già attivo ed in promozione" ...
Visto che c'ero ho chiesto del mio Sky Q .. ha verificato e mi ha risposto "il suo ordine risulta assegnato allo sky center xxxxxx a giorni la chiamerà il tecnico per fissare un appuntamento..."
Altre news ...
ho chiamato lo Sky Service per avere informazioni riguardo al mio ordine ... (premesso che dista circa 80 km dalla mia città) ... mi hanno risposto :" si, il suo ordine è arrivato ma vista la distanza non sappiamo quando potremo fissare l' appuntamento... dobbiamo aspettare che arrivino altri ordini provenienti dalla sua città per farne più d'uno"
Ora io vorrei capire : ma se nella mia città nessun' altro volesse sky q?? oppure se nella mia città ci fosse qualcuno che ha fatto la prenotazione a gennaio e quindi Sky passa l'ordine a Marzo-Aprile ??
Secondo voi posso telefonare a Sky e pretendere l' installazione in tempi "brevi" ???
Ciao a tutti
S.
69 è già scontato
Appuntamento stamattina ore 10:30 sono le 11:39 e non si è visto nessuno
Sul prezzo non saprei, ma sei riuscito a richiedere il mini aggiuntivo? A me continuano a dire che per il momento non è possibile richiederlo dopo l’installazione
Non ancora. Vorrei anche capire cosa accade se si accende il 4º mini, si vede quello che si sta vedendo sul Q, oppure non si vede nulla e si deve spegnere qualcuno....?
Non ancora. Vorrei anche capire cosa accade se si accende il 4º mini, si vede quello che si sta vedendo sul Q, oppure non si vede nulla e si deve spegnere qualcuno....?
SOno venuti ?
IdemScusate, ma con SkyQ non è incluso anche Sky Go Plus??? A me risulta solo Sky Go...
Ho ritrovato la mail che mi mandarono prima dell'attivazione...il problema è che stamani quando li ho chiamati mi hanno detto che non ho sky go plus e che avrei dovuto pagare 5€ al mese.